Velista dell'anno: Alessandro di Benedetto
PARTECIPA ALLA SERATA CON ALESSANDRO DI BENEDETTO, IL VELISTA DELL'ANNO CHE HA FATTO IL RECORD DEL GIRO DEL MONDO IN SOLITARIO CON UNA BARCA DI 6,50 METRI, LA PIÙ PICCOLA DELLA STORIA. TI RACCONTERÀ LA SUA FOLLE AVVENTURA, AI LIMITI DEL POSSIBILE.
Sei invitato giovedì 10 febbraio 2011 a Parma per partecipare alla serata di premiazione del Velista dell'Anno .
Conoscerai il vincitore Alessandro Di Benedetto, autore di una delle imprese più incredibili della storia della vela, il record del Giro del Mondo in solitario, senza scalo nè assistenza con una microbarca di soli 6,50 metri.
Questa impresa gli è valso il riconoscimento del record del marinaio che ha "girato il pianeta" con la barca più piccola della storia.
Alessandro Di Benedetto nel corso della serata racconterà i momenti salienti della sua impresa, corredata da foto e video esclusivi realizzati a bordo.
Partecipa anche tu alla serata che si svolgerà a Parma presso il Grand Hotel de la Ville, organizzata dallo Yacht Club di Parma, alle 19.30 di giovedì 10 febbraio.
La partecipazione è gratuita con ingresso libero, ma è necessario prenotare la propria presenza semplicemente inviando una e-mail a: segreteria@yachtclubparma.it oppure telefonando al numero verde 800.135.630. I posti sono limitati!
Non perdere l'occasione di conoscere dalla sua viva voce la folle impresa del grande marinaio italiano Alessandro Di Benedetto, vincitore del premio Velista dell'Anno.
Newsletter:giornaledellavela
|