Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi ufficiali Velisti Non Solo Per Caso
 Evento: Vela & Vela
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 22:01:53  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi fosse da quelle parti, ecco un evento interessante per i velisti.

E' tutto pronto per la terza edizione del "Vela & Vela", la festa gratuita dedicata esclusivamente al mondo delle barche a vela e ai suoi appassionati, in scena a Muggia (Trieste), dal 7 al 10 aprile presso il Porto San Rocco



Saranno esposti i modelli, circa 70 le barche presenti , dei più importanti cantieri del mondo, da Beneteau a Dufour e Dehler, passando per Hanse, Sunbeam o X-Yachts e saranno tutte in acqua. "Questa è la vera manifestazione dedicata ai velisti, tutti i principali cantieri sono presenti sulle banchine e negli spazi a terra", racconta Gennaro Coretti, presidente dell'associazione Vela & Vela.
L'ingresso è libero e, ad aumentare il carattere di festa, un complesso jazz farà da colonna sonora alle giornate in banchina.

News letter:giornale della vela

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Lorenzo
Amico velista del forum


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Santarcangelo di romagna


183 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 22:33:44  Mostra Profilo Invia a Lorenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sarò lì con il walkabout 43.
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 22:35:24  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorenzo ha scritto:

Io sarò lì con il walkabout 43.


Come espositore?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Amico velista del forum


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Santarcangelo di romagna


183 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 22:52:42  Mostra Profilo Invia a Lorenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 23:08:29  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorenzo ha scritto:

si


In bocca al lupo allora.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Amico velista del forum


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Santarcangelo di romagna


183 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 07:52:56  Mostra Profilo Invia a Lorenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie.
Chi viene a trovarci è il benvenuto!
Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina

Kyo
Vecchio amico velista del forum



Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto


2512 Messaggi

Inserito il - 24/03/2011 : 22:02:00  Mostra Profilo Invia a Kyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La manifestazione è importante e curata.
Farò il possibile per andarci, e vedremo il Walkabout navigato!

IZ3 XNL

Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola

Torna all'inizio della Pagina

markshark
Amico velista del forum



Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste


637 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 09:14:14  Mostra Profilo Invia a markshark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Essendo io di quelle parti non posso mancare,quindi ci sarò sicuramente Lorenzo passo a trovarti ma tu sei lì per tutta la durata della manifestazione?
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Amico velista del forum


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Santarcangelo di romagna


183 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 22:50:59  Mostra Profilo Invia a Lorenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dovrei arrivare domenica 3 aprile e resto lì fino al 12 o 13 aprile.

Mercoledì 6 Aprile 2011 alle 18 presso la Scuola Nautica Le maldobrìe terremo una presentazione dal titolo:
La barca giramondo: caratteristiche di una barca di altura moderna.

Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000