Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi ufficiali Velisti Non Solo Per Caso
 Giochi Sportivi Studenteschi - Fase Nazionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mauritania
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena


2825 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 22:26:33  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal 07/06/2011 - 09/06/2011 si svolgeranno a Policoro (Mt) i Giochi Sportivi Studenteschi Classe 555 FIV e saranno organizzati dal Circolo velico Lucano Ass. Sport Dil.





 

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 22:31:14  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grande in bocca al lupo al circolo velico Lucano per l'organizzazione e un buon vento a tutti i partecipanti. Hai qualche conoscente che regata?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

mauritania
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena


2825 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 22:52:03  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse partecipa il nautico di Cagliari.....

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 22:54:49  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauritania ha scritto:

Forse partecipa il nautico di Cagliari.....


Molto interessante per i ragazzi un confronto fuori casa!

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

mauritania
Vecchio amico velista del forum



Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena


2825 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 23:11:43  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi ben dirlo, confrontarsi con altre realtà (indipendentemente dai risultati) penso sia sempre la cosa migliore.
Come diceva qualcuno ''L'importante è partecipare''...poi per il resto si vedrà.

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin



Regione: Sardegna
Prov.: Oristano


14856 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 23:57:54  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauritania ha scritto:

Puoi ben dirlo, confrontarsi con altre realtà (indipendentemente dai risultati) penso sia sempre la cosa migliore.
Come diceva qualcuno ''L'importante è partecipare''...poi per il resto si vedrà.


Se poi arriva un buon risultato è meglio.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000