Autore |
Discussione |
Juan
Nuovo amico velista del forum
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Soragna
11 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 10:22:49
|
| The Dreamer ha scritto:
| Juan ha scritto:
Mannaggggia io ci sarò la prossima settimana, credo tra mercoledì e Giovedì (prima tappa Asinara)se qualcuno è in zona un saluto è sempre molto apprezzato
|
Dove ti dirigerai?
|
Credo che la zona sarà prevalentemente i parchi dell'Asinara e della Maddalena ma non escludo, se le condimeteo sono favorevoli (soprattutto il vento) di fare un poco di costa Ovest, fin dove non so, ma la tengo come possibilità. |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pisa
1000 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 14:25:22
|
Uno di noi potrebbe raccogliere le adesioni. Lo farei io, ma al momento ho la testa altrove (quel fesso di mio figlio minore ha deciso di sposarsi ) Si potrebbe così decidere una data per permettere a chi dovesse viaggiare in aereo di fare le prenotazioni, come william, ad esempio, o quel mangione di Leonardo 696 anche perché prenotando in anticipo si trovano biglietti aerei a prezzi stracciati.
|
Renato |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 14:30:17
|
| Juan ha scritto:
| Juan ha scritto:
Mannaggggia io ci sarò la prossima settimana, credo tra mercoledì e Giovedì (prima tappa Asinara)se qualcuno è in zona un saluto è sempre molto apprezzato
|
Dove ti dirigerai?
|
Credo che la zona sarà prevalentemente i parchi dell'Asinara e della Maddalena ma non escludo, se le condimeteo sono favorevoli (soprattutto il vento) di fare un poco di costa Ovest, fin dove non so, ma la tengo come possibilità.
|
Se decidi di scendere verso Ovest, fai un fischio; ci vedremo. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 14:31:55
|
| Renato ha scritto:
Uno di noi potrebbe raccogliere le adesioni. Lo farei io, ma al momento ho la testa altrove (quel fesso di mio figlio minore ha deciso di sposarsi ) Si potrebbe così decidere una data per permettere a chi dovesse viaggiare in aereo di fare le prenotazioni, come william, ad esempio, o quel mangione di Leonardo 696 anche perché prenotando in anticipo si trovano biglietti aerei a prezzi stracciati.
|
Aspettiamo qualche giorno per vedere come si evolvono le cose, poi decideremo per una data. Ho già pensato al luogo, da favola, da starci tutto il giorno. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
n/a
deleted
1000 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 18:43:44
|
| The Dreamer ha scritto: spettiamo qualche giorno per vedere come si evolvono le cose, poi decideremo per una data. Ho già pensato al luogo, da favola, da starci tutto il giorno.
|
...ed io sono d'accordo. |
Renato |
|
|
Mikhail
Amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
1408 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 20:52:51
|
Nessuna sta al Marina Genova Aeroporto? Se sì, magari ci si conosce ... |
In vela veritas |
|
|
mauritania
Vecchio amico velista del forum
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena
2825 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 23:12:30
|
Beh per i biglietti a prezzi straccciati in questo periodo avrei dei dubbi.... |
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 00:09:48
|
| Mikhail ha scritto:
Nessuna sta al Marina Genova Aeroporto? Se sì, magari ci si conosce ...
|
Mikhail, non dovevi arrivare in Sardegna? |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
n/a
deleted
1000 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 08:15:17
|
per i primi di agosto reyanair ( non so come si scrive, basta capisse) 29 euro, per il momento, più avanti si va e meno se ne trovano a prezzi così bassi.Bisogna cercare bene, spesso sullo stesso aereo c'è chi ha pagato 5 euro e chi 180. |
Renato |
|
|
stevenit
Città: Il Jonathan
2955 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 08:43:37
|
Provate la ricerca voli con skyscanner.it, ryanair non è su tutti gli scali, noi da Cagliari (dove comunque c'è) voliamo alitalia su venezia tra poco a 87 € e possiamo imbarcare fino a 20KG |
Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.) |
|
|
mauritania
Città: Quartu S.Elena
2825 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 09:33:52
|
Purtroppo Treviso ha chiuso per lavori.... |
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
|
|
stevenit
Città: Il Jonathan
2955 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 09:39:57
|
Si è chiuso, si atterra a Marco Polo |
Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.) |
|
|
Mikhail
Amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
1408 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 11:59:05
|
| Mikhail ha scritto:
|
Mikhail, non dovevi arrivare in Sardegna?
|
Certo, arriverò verso la fine di luglio o per i primi di agosto!
Per ora sto cercando ancora un posto barca (in sardegna), ma temo che contratti a partire da luglio-agosto siano una follia ed un disastro esconomicamente parlando. Probabilmente girerò tutto il mese fra porti, marine e rade per poi fermarmi da qualche parte in settembre. Probabilmente nella parte sud della sardegna oppure lunga la costa di ponente. |
In vela veritas |
|
|
n/a
deleted
1000 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 15:14:30
|
Se è solo per sosta tecnica forse a Porto Torres troverai qualche cosa a prezzi decenti. |
Renato |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 15:48:50
|
| Mikhail ha scritto:
| Mikhail ha scritto:
|
Mikhail, non dovevi arrivare in Sardegna?
|
Certo, arriverò verso la fine di luglio o per i primi di agosto!
Per ora sto cercando ancora un posto barca (in sardegna), ma temo che contratti a partire da luglio-agosto siano una follia ed un disastro esconomicamente parlando. Probabilmente girerò tutto il mese fra porti, marine e rade per poi fermarmi da qualche parte in settembre. Probabilmente nella parte sud della sardegna oppure lunga la costa di ponente.
|
Vorresti fare un contratto annuale oppure per qualche mese?
Se decidi e ti va bene Alghero e Carloforte, potrai avere ottimi prezzi attraverso noi; tienilo presente. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Discussione |
|