Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi ufficiali Velisti Non Solo Per Caso
 Evento: Trofeo Eduardo de Martino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Milano

491 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 17:14:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi! Penso che partecipare ad un evento facendo un trasferimento, dia ancora + soddisfazione.
Se poi si svolge in una delle zone + splendide d'Italia, e ne abbiamo tante, diventa ancora + evento!
Dunque: Al albla abbiamo raggiunto Procida; ho voluto andare a dare uno sguardo a Corricella (porto dei pescatori) dove ho passato un estate tanti anni fa.

87,44 KB

L'arrivo a Sorrento è stato un po scioccante; il mare è praticamente un autostrada dove ogni tipo di imbarcazione o natante transita a velocità sostenuta, eccetto noi vecchietti con la notte di navigazione alle spalle.

86,88 KB
Il Trofeo ha raccolto circa 35 imbarcazioni dai Dinghy ai cabinati.
Sono presenti in quantità gozzi sorrentini, lancette e Dingy. Da notare ogni tipo di armo; a tarchia, latina, portoghese, aurico e bermudiano. Tutti hanno partecipato alla stessa partenza, un bastone da percorrere 2 volte per le barche piccole e 3 per le altre.
Nei prossimi giorni recupererò le foto e le classifiche.

82,4 KB
Dimenticavo di dirvi che al avventura ha partecipato anche mio figlio Francesco, 11 anni. Ultimo giorno di ferie perché oggi a Milano cominciano le scuole.

70,24 KB

Ciao,
Riccardo

Modificato da - n/a in data 12/09/2011 17:16:16
Torna all'inizio della Pagina

freja
Amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova

130 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 21:28:33  Mostra Profilo Invia a freja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fortunato tuo figlio ! Poter partecipare a un trasferimento e poi regata in quel di sorrento non è da poco! Ma dacci altri ragguagli sulle barche . . . ITALIA e TAMPASIA e chi altro

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 21:36:30  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico. Buon vento a Francesco che per la sua età ha già fatto una grande esperienza, complimenti a lui, diventerà un ottimo skipper.
C'erano anche grosse barche?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000