n/a
deleted
Prov.: Roma
Città: Milano
491 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 17:14:05
|
Eccomi! Penso che partecipare ad un evento facendo un trasferimento, dia ancora + soddisfazione. Se poi si svolge in una delle zone + splendide d'Italia, e ne abbiamo tante, diventa ancora + evento! Dunque: Al albla abbiamo raggiunto Procida; ho voluto andare a dare uno sguardo a Corricella (porto dei pescatori) dove ho passato un estate tanti anni fa.
87,44 KB
L'arrivo a Sorrento è stato un po scioccante; il mare è praticamente un autostrada dove ogni tipo di imbarcazione o natante transita a velocità sostenuta, eccetto noi vecchietti con la notte di navigazione alle spalle.
86,88 KB Il Trofeo ha raccolto circa 35 imbarcazioni dai Dinghy ai cabinati. Sono presenti in quantità gozzi sorrentini, lancette e Dingy. Da notare ogni tipo di armo; a tarchia, latina, portoghese, aurico e bermudiano. Tutti hanno partecipato alla stessa partenza, un bastone da percorrere 2 volte per le barche piccole e 3 per le altre. Nei prossimi giorni recupererò le foto e le classifiche.
82,4 KB Dimenticavo di dirvi che al avventura ha partecipato anche mio figlio Francesco, 11 anni. Ultimo giorno di ferie perché oggi a Milano cominciano le scuole.
70,24 KB |
Ciao, Riccardo |
Modificato da - n/a in data 12/09/2011 17:16:16 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 21:36:30
|
Fantastico. Buon vento a Francesco che per la sua età ha già fatto una grande esperienza, complimenti a lui, diventerà un ottimo skipper. C'erano anche grosse barche? |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|