Autore |
Discussione |
stevenit
Vecchio amico velista del forum
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Il Jonathan
2955 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 09:28:12
|
In effetti eravamo un pō troppi...ma fighi!
Immagine:
90,73 KB
Immagine:
98,16 KB
Immagine:
115,14 KB |
Chi non sā che un veliero č una creatura viva, non capirā mai niente della barca e del mare (B.M.) |
|
|
mauritania
Cittā: Quartu S.Elena
2825 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 11:52:39
|
Beh la distribuzione dei pesi non era il massimo (tutti a poppa ed in piedi) |
Č meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
|
|
mauritania
2825 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 12:10:26
|
Foto sul Campionato invernale by Roberto Marci
http://www.robertomarci.com/ |
Č meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
|
|
mauritania
2825 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 12:13:33
|
Elixir |
|
|
mauritania
2825 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 12:18:02
|
|
|
|
mauritania
2825 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 20:17:03
|
Oggi seconda giornata del Campionato invernale marina di Capitana
|
Modificato da - mauritania in data 13/11/2011 20:18:09 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2011 : 22:40:58
|
Mi ero perso le foto del Jonathan; complimenti Stefano, un gran divertimento immagino. |
Alla mia etā nonostante non possa pių permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Niņa Boba
Amico velista del forum
Cittā: Cagliari
1062 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 08:58:23
|
Noi siamo stati penosi, a partire da me; perō almeno sappiamo cosa non dobbiamo fare in regata. |
EVVIVA la Sardegna e chi la ama |
|
|
mauritania
2825 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 18:04:12
|
Classifica dopo seconda giornata
|
Modificato da - mauritania in data 14/11/2011 18:08:50 |
|
|
stevenit
2955 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 07:18:05
|
| Niņa Boba ha scritto:
Noi siamo stati penosi, a partire da me; perō almeno sappiamo cosa non dobbiamo fare in regata.
|
Che numero di prua hai? noi 401.
Siamo andati meglio dell'altra volta, l'equipaggio finalmente in numero corretto avevaqualche allenamento in +. Peccato che i 'maestri' della scuola italiana vela ci stavano speronando alla boa dove eravamo credo 2° o 3° ed avevamo tutte le precedenze elencabili. Per non rischiare ci siamo abbattuti in boa e sono passati tutti o quasi.. Cose che succedono, ma non pensavo da loro. |
Chi non sā che un veliero č una creatura viva, non capirā mai niente della barca e del mare (B.M.) |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 08:58:35
|
| stevenit ha scritto:
| Niņa Boba ha scritto:
Noi siamo stati penosi, a partire da me; perō almeno sappiamo cosa non dobbiamo fare in regata.
|
Siamo andati meglio dell'altra volta, l'equipaggio finalmente in numero corretto avevaqualche allenamento in +. Peccato che i 'maestri' della scuola italiana vela ci stavano speronando alla boa dove eravamo credo 2° o 3° ed avevamo tutte le precedenze elencabili. Per non rischiare ci siamo abbattuti in boa e sono passati tutti o quasi.. Cose che succedono, ma non pensavo da loro.
|
Queste sono tattiche di regata e hanno funzionato anche con voi.
Spesso in quel caso si grida: Acqua, acqua, anche se non si ha la precedenza, ma č per destabilizzare l'avversario. |
Alla mia etā nonostante non possa pių permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
stevenit
2955 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 14:51:26
|
| The Dreamer ha scritto:
| stevenit ha scritto:
| Niņa Boba ha scritto:
|
Siamo andati meglio dell'altra volta, l'equipaggio finalmente in numero corretto avevaqualche allenamento in +. Peccato che i 'maestri' della scuola italiana vela ci stavano speronando alla boa dove eravamo credo 2° o 3° ed avevamo tutte le precedenze elencabili. Per non rischiare ci siamo abbattuti in boa e sono passati tutti o quasi.. Cose che succedono, ma non pensavo da loro.
|
Queste sono tattiche di regata e hanno funzionato anche con voi.
Spesso in quel caso si grida: Acqua, acqua, anche se non si ha la precedenza, ma č per destabilizzare l'avversario.
|
Non penso lo sia stata, il ns skipper ha parecchia esperienza e di solito fa anche lui questi giochi...loro ci stavano proprio speronando. Credimi. |
|
|
Niņa Boba
Amico velista del forum
Cittā: Cagliari
1062 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 00:50:30
|
abbiamo prua 505. nessuno rispetta le regole di regata a capitana |
EVVIVA la Sardegna e chi la ama |
|
|
stevenit
2955 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 17:20:00
|
| Niņa Boba ha scritto:
abbiamo prua 505. nessuno rispetta le regole di regata a capitana
|
Allora ci si saluta sul campo la prossima!
Per quanto tiguarda le regole... beh due boette talmente vicino per noi che manco partiva il Jonathan e neanche un gommone giuria....
Comunque ci siamo divertiti un sacco :) |
Modificato da - stevenit in data 16/11/2011 17:20:39 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 18:08:33
|
| stevenit ha scritto:
Per quanto tiguarda le regole... beh due boette talmente vicino per noi che manco partiva il Jonathan e neanche un gommone giuria....
Comunque ci siamo divertiti un sacco :)
|
Lo immagino, ci si diverte sempre. Quanto durano queste regate e di quante miglia sono? |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Discussione |
|