Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Baratto
 cerco copri randa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sambuca
Amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Lecce

84 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 14:05:25  Mostra Profilo Invia a sambuca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sto cercando un copriranda usato per la mia barca. Va bene di qualsiasi misura, provvederò io ad adattarlo al mio boma (poco meno di 3m). In cambio potrei dare questo avvolgifiocco completo di strallo
http://www.velisti-nonsolopercaso.it/forum_platinum/topic.asp?TOPIC_ID=2694
oppure fate voi!
grazie

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 14:41:27  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti conviene costruirtelo da te? Io me lo sono autocostruito.
Ecco il link: http://www.velisti-nonsolopercaso.it/forum_platinum/topic.asp?TOPIC_ID=2850

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)
Torna all'inizio della Pagina

sambuca
Amico velista del forum

84 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 14:46:30  Mostra Profilo Invia a sambuca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hai convinto! Ho già investito 35 € in telo(il tipo mi ha fatto lo sconto). ho comprato uno spezzone di 7m X 1,6 al mercato del mio paese. si tratta di stoffa di solito utilizzata per fare le tende per esterni. sembra resistente, magari non sarà perfettamente impermeabile ma non fa niente, visto che la mia piccola sverna a terra: l'importante è proteggere la randa dal sole. Il boma è lungo 3m ma la randa arriva a 2,7m circa. In alto lungo l'albero la randa sale per circa1,5m. Spero di non aver buttato via i soldi, nel pomeriggio andrò a prendere le misure precise, poi dovrò fare un disegno semplice e chiaro e poi la cosa più difficile: chiedere la collaborazione della suocera per la cucitura

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 20:49:10  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se segui gli schemi che ho lasciato nel link in una sera lo prepari.
In inverno se non usi la barca, ti conviene sbarcare tutte le vele, lavarle, e riporle all'asciutto nei loro sacchi

(C.Colombo)

sambuca
Amico velista del forum

84 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 21:05:32  Mostra Profilo Invia a sambuca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la spiegazione, l'ho trovata veramente chiara e utile.
si, per l'inverno faccio così.

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 22:19:06  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sambuca ha scritto:

grazie per la spiegazione, l'ho trovata veramente chiara e utile.
si, per l'inverno faccio così.

Di nulla, il forum serve a questo

(C.Colombo)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000