Autore |
Discussione |
|
sambuca
Amico velista del forum
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
84 Messaggi |
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum
Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
|
sambuca
Amico velista del forum
84 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 14:46:30
|
Mi hai convinto! Ho già investito 35 € in telo(il tipo mi ha fatto lo sconto). ho comprato uno spezzone di 7m X 1,6 al mercato del mio paese. si tratta di stoffa di solito utilizzata per fare le tende per esterni. sembra resistente, magari non sarà perfettamente impermeabile ma non fa niente, visto che la mia piccola sverna a terra: l'importante è proteggere la randa dal sole. Il boma è lungo 3m ma la randa arriva a 2,7m circa. In alto lungo l'albero la randa sale per circa1,5m. Spero di non aver buttato via i soldi, nel pomeriggio andrò a prendere le misure precise, poi dovrò fare un disegno semplice e chiaro e poi la cosa più difficile: chiedere la collaborazione della suocera per la cucitura |
|
|
zukabamba
5381 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 20:49:10
|
Se segui gli schemi che ho lasciato nel link in una sera lo prepari. In inverno se non usi la barca, ti conviene sbarcare tutte le vele, lavarle, e riporle all'asciutto nei loro sacchi |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
|
|
sambuca
Amico velista del forum
84 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 21:05:32
|
grazie per la spiegazione, l'ho trovata veramente chiara e utile. si, per l'inverno faccio così. |
|
|
zukabamba
5381 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 22:19:06
|
| sambuca ha scritto:
grazie per la spiegazione, l'ho trovata veramente chiara e utile. si, per l'inverno faccio così.
|
Di nulla, il forum serve a questo
|
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
|
|
|
Discussione |
|