Autore |
Discussione |
|
luigiotto
Amico velista del forum
587 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 15:32:45
|
Sabato 1 Settembre, alla velica di Valcanover- Caldonazzo (Trento) prima serata di presentazione del mio nuovo libro: In fuga da Buenos Aires a Trinidad Se per caso, qualche "velistapercaso", fosse da queste parti... Per info lul libro: http://www.luigiottogalli.com/Luigi_Ottogalli/Libri.html E qui la locandina dell'evento:
Immagine:
420,56 KB
B.v.
|
Luigi |
|
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2012 : 09:34:04
|
In bocca al lupo Luigi. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
stevenit
Vecchio amico velista del forum
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan
2955 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 23:43:45
|
Vorrei leggere un altro tuo libro dopo la rotta a zigzag... è durato troppo poco, ma devo decidere quale. |
Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.) |
|
|
arcimboldo
Amico velista del forum
Prov.: Trieste
Città: Trieste
79 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2012 : 10:13:49
|
Trento e' un po' troppo lontano per me, ma i tuoi libri sono nella mia lista dei desideri di Amazon... appena ho finito Moitessier tocca a te
Auguri per la presentazione e sopratutto per le vendite! (o si dice buon vento anche per gli marinai-scrittori?)
P.S.: non c'entra niente, o forse si', ma ho letto appena stamani su "Adesso Basta" di Simone Perotti ed ho scoperto che vi conoscete... il mondo e' piccolo? |
|
|
|
Discussione |
|