Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 NUOVO SITO E NUOVA AREA MAPPE GPS
 NUOVO SITO E NOVITA' AREA MAPPE GPS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

stevenit
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 16:18:05  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma luigiotto non era vicino a Panama?

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)
Torna all'inizio della Pagina

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 17:36:33  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci deve essere ancora qualche problema, perchè nel formato richiesto non mi prende l'inserimento.

CptBlood, spetta che rivo, piano ma rivo!
Tu intanto metti in fresco qualcosa che non sia un cubetto di ghiaccio!

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 18:24:35  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stevenit ha scritto:

Credo stesse per passare il canale. Gli avevo inviato una mail per chiederglielo ma non mi ha mai risposto.

Non credo ci siano ancora problemi sulla mappa.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

BAGUS
Amico velista del forum

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: PECETTO

83 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 21:58:18  Mostra Profilo Invia a BAGUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il vecchio ,le vacanze le fai corte corte ehhhhhhhhhhh,la posizione e quella ufficiale del porto di Loano,in ogni caso e servita x fare la conoscenza tua e di Kuava 75.
Li in giardino stavo facendo CARENA

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 22:05:18  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BAGUS ha scritto:

Il vecchio ,le vacanze le fai corte corte ehhhhhhhhhhh,la posizione e quella ufficiale del porto di Loano,in ogni caso e servita x fare la conoscenza tua e di Kuava 75.
Li in giardino stavo facendo CARENA

Le mappe hanno già fatto fare incontri, bene, sono contento, questo è lo spirito che volevo.

E' più comodo in giardino che al porto lontano da casa? Comincia quando vuoi e ti fermi quando lo desideri tanto, sei a casa.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

BAGUS
Amico velista del forum

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: PECETTO

83 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 22:41:14  Mostra Profilo Invia a BAGUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kuava75 perfetto, siamo vicini vicini,appena ci montano il nuovo motore si arriva,il fine settimane trovi in barca mio cognato Nicolò,però sto prosecchino ......,appena posso vedo di organizzarmi,cosi si vedono le date e magari ci si becca quando noi torniamo dalla Sicilia,se tu 6 ancora in zona ASINARA si va a ..cena da
THE DREAMER

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 23:23:02  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BAGUS ha scritto:

Kuava75 perfetto, siamo vicini vicini,appena ci montano il nuovo motore si arriva,il fine settimane trovi in barca mio cognato Nicolò,però sto prosecchino ......,appena posso vedo di organizzarmi,cosi si vedono le date e magari ci si becca quando noi torniamo dalla Sicilia,se tu 6 ancora in zona ASINARA si va a ..cena da
THE DREAMER

Perchè no? Mettete un pò di date e vediamo.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

kawua75
Amico velista del forum

Prov.: Milano
Città: Cagliari S.Elmo

1552 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 09:52:10  Mostra Profilo Invia a kawua75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

BAGUS ha scritto:

THE DREAMER

Perchè no? Mettete un pò di date e vediamo.

VIE EN BLEU - FIRST 36.7

Layline
Moderatore

7586 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 10:30:19  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Layline ha scritto:

Ci deve essere ancora qualche problema, perchè nel formato richiesto non mi prende l'inserimento.

Il problema era mio: avevo copiato le coordinate da Google Earth senza accorgermi di uno spazio di troppo davanti ai numeri.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

stevenit

2955 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 12:38:15  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

stevenit ha scritto:

Credo stesse per passare il canale. Gli avevo inviato una mail per chiederglielo ma non mi ha mai risposto.

Luigi non passa il canale, è stato alle Sanblas e ora è a Cartagena, dove lascierà il Jonathan prima di rientrare.

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 14:38:37  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stevenit ha scritto:

The Dreamer ha scritto:

stevenit ha scritto:

Luigi non passa il canale, è stato alle Sanblas e ora è a Cartagena, dove lascierà il Jonathan prima di rientrare.

Questa non l'ho capita. Non ha passato il canale di Panama, è a Cartagena in India ed ha fatto il punto sulle nostre mappe, e lascia la barca li. Come ha fatto ad arrivare li con il Jonathan?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

stevenit

2955 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 16:06:12  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. Probabilmente ha sbagliato le coord. Cartagena nn è in india..

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 19:27:20  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stevenit ha scritto:

.. Probabilmente ha sbagliato le coord. Cartagena nn è in india..

Di Cartaena ne esistono tante una delle quali è in india.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Layline
Moderatore

7586 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 20:42:49  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare che ci sia anche Piervittorio perso al largo del Mar d'Arabia...

Silvano Agosti

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 22:09:28  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Layline ha scritto:

Mi pare che ci sia anche Piervittorio perso al largo del Mar d'Arabia...

Si, anche lui era ai Caraibi ma ovviamente ora non è più tempo per quelle acque, quindi forse è su un'altra barca.

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000