Autore |
Discussione |
stevenit
Vecchio amico velista del forum
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan
2955 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 16:18:05
|
ma luigiotto non era vicino a Panama? |
Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.) |
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 17:36:33
|
Ci deve essere ancora qualche problema, perchè nel formato richiesto non mi prende l'inserimento.
CptBlood, spetta che rivo, piano ma rivo! Tu intanto metti in fresco qualcosa che non sia un cubetto di ghiaccio! |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 18:24:35
|
| stevenit ha scritto:
ma luigiotto non era vicino a Panama?
|
Credo stesse per passare il canale. Gli avevo inviato una mail per chiederglielo ma non mi ha mai risposto.
Non credo ci siano ancora problemi sulla mappa. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
BAGUS
Amico velista del forum
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: PECETTO
83 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 21:58:18
|
Il vecchio ,le vacanze le fai corte corte ehhhhhhhhhhh,la posizione e quella ufficiale del porto di Loano,in ogni caso e servita x fare la conoscenza tua e di Kuava 75. Li in giardino stavo facendo CARENA |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 22:05:18
|
| BAGUS ha scritto:
Il vecchio ,le vacanze le fai corte corte ehhhhhhhhhhh,la posizione e quella ufficiale del porto di Loano,in ogni caso e servita x fare la conoscenza tua e di Kuava 75. Li in giardino stavo facendo CARENA
|
Le mappe hanno già fatto fare incontri, bene, sono contento, questo è lo spirito che volevo.
E' più comodo in giardino che al porto lontano da casa? Comincia quando vuoi e ti fermi quando lo desideri tanto, sei a casa. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
BAGUS
Amico velista del forum
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: PECETTO
83 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 22:41:14
|
Kuava75 perfetto, siamo vicini vicini,appena ci montano il nuovo motore si arriva,il fine settimane trovi in barca mio cognato Nicolò,però sto prosecchino ......,appena posso vedo di organizzarmi,cosi si vedono le date e magari ci si becca quando noi torniamo dalla Sicilia,se tu 6 ancora in zona ASINARA si va a ..cena da THE DREAMER |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 23:23:02
|
| BAGUS ha scritto:
Kuava75 perfetto, siamo vicini vicini,appena ci montano il nuovo motore si arriva,il fine settimane trovi in barca mio cognato Nicolò,però sto prosecchino ......,appena posso vedo di organizzarmi,cosi si vedono le date e magari ci si becca quando noi torniamo dalla Sicilia,se tu 6 ancora in zona ASINARA si va a ..cena da THE DREAMER
|
Perchè no? Mettete un pò di date e vediamo. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
kawua75
Amico velista del forum
Prov.: Milano
Città: Cagliari S.Elmo
1552 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 09:52:10
|
| The Dreamer ha scritto:
| BAGUS ha scritto:
Kuava75 perfetto, siamo vicini vicini,appena ci montano il nuovo motore si arriva,il fine settimane trovi in barca mio cognato Nicolò,però sto prosecchino ......,appena posso vedo di organizzarmi,cosi si vedono le date e magari ci si becca quando noi torniamo dalla Sicilia,se tu 6 ancora in zona ASINARA si va a ..cena da THE DREAMER
|
Perchè no? Mettete un pò di date e vediamo.
|
|
VIE EN BLEU - FIRST 36.7 |
|
|
Layline
Moderatore
7586 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 10:30:19
|
| Layline ha scritto:
Ci deve essere ancora qualche problema, perchè nel formato richiesto non mi prende l'inserimento.
|
Il problema era mio: avevo copiato le coordinate da Google Earth senza accorgermi di uno spazio di troppo davanti ai numeri. |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
stevenit
2955 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 12:38:15
|
| stevenit ha scritto:
|
Credo stesse per passare il canale. Gli avevo inviato una mail per chiederglielo ma non mi ha mai risposto.
Non credo ci siano ancora problemi sulla mappa.
|
Luigi non passa il canale, è stato alle Sanblas e ora è a Cartagena, dove lascierà il Jonathan prima di rientrare. |
Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.) |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 14:38:37
|
| stevenit ha scritto:
| stevenit ha scritto:
|
Non credo ci siano ancora problemi sulla mappa.
|
Luigi non passa il canale, è stato alle Sanblas e ora è a Cartagena, dove lascierà il Jonathan prima di rientrare.
|
Questa non l'ho capita. Non ha passato il canale di Panama, è a Cartagena in India ed ha fatto il punto sulle nostre mappe, e lascia la barca li. Come ha fatto ad arrivare li con il Jonathan? |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
stevenit
2955 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 16:06:12
|
.. Probabilmente ha sbagliato le coord. Cartagena nn è in india.. |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 19:27:20
|
| stevenit ha scritto:
.. Probabilmente ha sbagliato le coord. Cartagena nn è in india..
|
Di Cartaena ne esistono tante una delle quali è in india. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Layline
Moderatore
7586 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 20:42:49
|
Mi pare che ci sia anche Piervittorio perso al largo del Mar d'Arabia... |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 22:09:28
|
| Layline ha scritto:
Mi pare che ci sia anche Piervittorio perso al largo del Mar d'Arabia...
|
Si, anche lui era ai Caraibi ma ovviamente ora non è più tempo per quelle acque, quindi forse è su un'altra barca. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Discussione |
|