Autore |
Discussione |
|
michi
Nuovo amico velista del forum
Regione: Estero
Prov.: Estero
Cittā: svizzera
37 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2013 : 20:36:07
|
mi sono iscritto da pochi giorni... ma cosa ne pensate se i velisti di lago organizzassero qualcosa di simile ad un raduno per i soci del forum sul lago. Magari č qualcosa che č giā stato fatto, magari ci si puō pensare, cosa ne dite? Quanti sono i velisti del lago? Č possibile conoscerci e immaginare di costruire qualcosa?
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2013 : 21:16:22
|
Ce ne sono tanti nei laghi di Velisti-NSPC. Lancia l'invito. |
Alla mia etā nonostante non possa pių permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Paddy
Amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Arese
647 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2013 : 12:48:27
|
Non prettamente di questo forum, pių in genrale ci sentiamo nella rete. Negli anni passati abbiamo fatto tanti raduni. Oggi manca chi li organizza, per lo meno io mi sono stufato di faticare per poi prendermi le colpe di ogni piccola deficienza Normalmente si organizzava un punto di incontro, ad esempio a Laveno, per la sera del sabato per poi veleggiare insieme il sabato, cena tutti insieme sempre a Laveno e poi ognuno a casa la domenica.
Vuoi la crisi, o la mancanza di organizzatori, o la voglia che č diminuita ora ci si limita ad incontri estemporanei. C'č chi dice "domani sono li" e se qualcuno ci passa ci si vede. |
|
|
Niņa Boba
Amico velista del forum
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari
1062 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2013 : 17:44:39
|
Organizzare un raduno č cosa impegnativa e faticosa. Io ne ho organizzato ben 5 ma ora non ne ho pių il tempo; nessuno mi ha sostituito, quindi niente raduni |
EVVIVA la Sardegna e chi la ama |
|
|
|
Discussione |
|