Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi ufficiali Velisti Non Solo Per Caso
 "raduno" sul lago maggiore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

michi
Nuovo amico velista del forum

Regione: Estero
Prov.: Estero
Cittā: svizzera

37 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 20:36:07  Mostra Profilo Invia a michi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono iscritto da pochi giorni... ma cosa ne pensate se i velisti di lago organizzassero qualcosa di simile ad un raduno per i soci del forum sul lago. Magari č qualcosa che č giā stato fatto, magari ci si puō pensare, cosa ne dite?
Quanti sono i velisti del lago? Č possibile conoscerci e immaginare di costruire qualcosa?

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 21:16:22  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce ne sono tanti nei laghi di Velisti-NSPC. Lancia l'invito.

Alla mia etā nonostante non possa pių permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

Paddy
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Arese

647 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 12:48:27  Mostra Profilo Invia a Paddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non prettamente di questo forum, pių in genrale ci sentiamo nella rete. Negli anni passati abbiamo fatto tanti raduni. Oggi manca chi li organizza, per lo meno io mi sono stufato di faticare per poi prendermi le colpe di ogni piccola deficienza
Normalmente si organizzava un punto di incontro, ad esempio a Laveno, per la sera del sabato per poi veleggiare insieme il sabato, cena tutti insieme sempre a Laveno e poi ognuno a casa la domenica.

Vuoi la crisi, o la mancanza di organizzatori, o la voglia che č diminuita ora ci si limita ad incontri estemporanei. C'č chi dice "domani sono li" e se qualcuno ci passa ci si vede.

Niņa Boba
Amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

1062 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 17:44:39  Mostra Profilo Invia a Niņa Boba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Organizzare un raduno č cosa impegnativa e faticosa. Io ne ho organizzato ben 5 ma ora non ne ho pių il tempo; nessuno mi ha sostituito, quindi niente raduni

EVVIVA la Sardegna e chi la ama
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,05 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000