Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Baratto
 AUTOGONFIABILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Eli
Amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Bari

60 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 19:11:25  Mostra Profilo Invia a Eli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Baratterei autogonfiabile morbido da 8 persone (da revisionare) con uno rigido da 6 persone (anche se da revisionare).
bv

Modificato da - Eli in Data 21/10/2013 08:19:15

ummore
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

1251 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 15:28:14  Mostra Profilo Invia a ummore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, perche lo vuoi barattare, io ho un autogonfiabile che originariamente era morbido in occasione della revisione lo fatto trasformare in rigido, ora non ricordo la cifra ma sui 100 max. e hai sempre il tuo.
Torna all'inizio della Pagina

Eli
Amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Bari

60 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 20:19:21  Mostra Profilo Invia a Eli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie del suggerimento ma per me e' troppo grande, 8 persone, in genere non navigo con piu' di 4 persone quindi gia' 6 son troppe ma...e' un fatto di dimensioni e compattezza.
cmq grazie ancora
bv eli

ummore
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

1251 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 21:04:34  Mostra Profilo Invia a ummore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eli ha scritto:

Grazie del suggerimento ma per me e' troppo grande, 8 persone, in genere non navigo con piu' di 4 persone quindi gia' 6 son troppe ma...e' un fatto di dimensioni e compattezza.
cmq grazie ancora
bv eli

A scusa non avevo notato il cambio di dimensione, non so che barca hai ma anch'io condivido l'idea pochi ma buoni. La mia e un 6 posti per un 45' numero maxi di persone che accetto in barca.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000