Autore |
Discussione |
|
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2013 : 19:26:02
|
Quest'ultimo lungo fine settimana molto intensi di vela e pesca di calamari e altro. Anche se il vento non superava i 10 nodi, ho voluto riprovare a issare lo spi in solitario;fantastico! Comincio a riprendere il piede marino. Era ora risentire emozioni quasi dimenticate.
Come si fa a non andare in estasi?
E poi, trovarsi davanti a un tramonto del genere non si poteva chiedere di meglio.
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
Cleophus James
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4825 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2013 : 21:06:29
|
Ancora da solo non l'ho fatto, mi dai modo di provare, vorrei aspettare di comprarmi la calza. Ciao. |
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2013 : 22:34:52
|
E bravo Dreamer che si tiene allenato! Con lo spi strallato e 10 nodi quanto riesci a stringere? |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 00:05:05
|
| Layline ha scritto:
E bravo Dreamer che si tiene allenato! Con lo spi strallato e 10 nodi quanto riesci a stringere?
|
Quasi al traverso
Ero 4 anni che non lo provavo; veramente ero in astinenza anche di vele bianche. Quest'anno ho fatto una bellissima navigata con spi solo un amico e basta; non avevo l'autopilota.
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
ummore
Amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
1251 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 11:16:25
|
Ciao,che brutti quei parabordi in coperta ...
scherzavo.
venerdi vengo sull'isola a fare un giro con amici. |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 13:43:24
|
Lo so, di solito li lego ai pulpiti di poppa, ma non avevo voglia e ho sbagliato perchè a barca sbandata uno è sceso giù.
Ho letto che scendi in Sardegna ma rimani pochissimo, nemmeno il tempo per sentire l'odore della macchia mediterranea. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
sandro
Amico velista del forum
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: sesto al reghena
899 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 17:10:53
|
belle foto emozionante.............. |
|
|
ummore
Amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
1251 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 19:15:48
|
| The Dreamer ha scritto:
Lo so, di solito li lego ai pulpiti di poppa, ma non avevo voglia e ho sbagliato perchè a barca sbandata uno è sceso giù.
Ho letto che scendi in Sardegna ma rimani pochissimo, nemmeno il tempo per sentire l'odore della macchia mediterranea.
|
Toccata e fuga di più non si puo, spero di scaldarmi un po' le ossa e di vedere foto come le tue. prima o poi ci incrociamo dai.
B.v. |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 19:41:28
|
| ummore ha scritto:
| The Dreamer ha scritto:
Ho letto che scendi in Sardegna ma rimani pochissimo, nemmeno il tempo per sentire l'odore della macchia mediterranea.
|
Toccata e fuga di più non si puo, spero di scaldarmi un po' le ossa e di vedere foto come le tue. prima o poi ci incrociamo dai.
B.v.
|
Quando deciderai di rimanere qualche giorno in più o di navigare verso di me c'incontriamo sicuramente, magari in mare come ho fatto con altri amici. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
|
Discussione |
|