Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 Ritrovarsi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 19:26:02  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'ultimo lungo fine settimana molto intensi di vela e pesca di calamari e altro.
Anche se il vento non superava i 10 nodi, ho voluto riprovare a issare lo spi in solitario;fantastico! Comincio a riprendere il piede marino. Era ora risentire emozioni quasi dimenticate.

Come si fa a non andare in estasi?

E poi, trovarsi davanti a un tramonto del genere non si poteva chiedere di meglio.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

4825 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 21:06:29  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora da solo non l'ho fatto,
mi dai modo di provare,
vorrei aspettare di comprarmi la calza.
Ciao.

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?
Torna all'inizio della Pagina

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 04/11/2013 : 22:34:52  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E bravo Dreamer che si tiene allenato!
Con lo spi strallato e 10 nodi quanto riesci a stringere?

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 00:05:05  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Layline ha scritto:

E bravo Dreamer che si tiene allenato!
Con lo spi strallato e 10 nodi quanto riesci a stringere?

Quasi al traverso

Ero 4 anni che non lo provavo; veramente ero in astinenza anche di vele bianche.
Quest'anno ho fatto una bellissima navigata con spi solo un amico e basta; non avevo l'autopilota.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

ummore
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

1251 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 11:16:25  Mostra Profilo Invia a ummore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,che brutti quei parabordi in coperta ...

scherzavo.

venerdi vengo sull'isola a fare un giro con amici.

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 13:43:24  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so, di solito li lego ai pulpiti di poppa, ma non avevo voglia e ho sbagliato perchè a barca sbandata uno è sceso giù.

Ho letto che scendi in Sardegna ma rimani pochissimo, nemmeno il tempo per sentire l'odore della macchia mediterranea.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

sandro
Amico velista del forum

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: sesto al reghena

899 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 17:10:53  Mostra Profilo Invia a sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto emozionante..............

ummore
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

1251 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 19:15:48  Mostra Profilo Invia a ummore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

Lo so, di solito li lego ai pulpiti di poppa, ma non avevo voglia e ho sbagliato perchè a barca sbandata uno è sceso giù.

Ho letto che scendi in Sardegna ma rimani pochissimo, nemmeno il tempo per sentire l'odore della macchia mediterranea.

Toccata e fuga di più non si puo, spero di scaldarmi un po' le ossa e di vedere foto come le tue. prima o poi ci incrociamo dai.

B.v.

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 19:41:28  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ummore ha scritto:

The Dreamer ha scritto:

Toccata e fuga di più non si puo, spero di scaldarmi un po' le ossa e di vedere foto come le tue. prima o poi ci incrociamo dai.

B.v.

Quando deciderai di rimanere qualche giorno in più o di navigare verso di me c'incontriamo sicuramente, magari in mare come ho fatto con altri amici.

Stefini 36 Atlantic

Oristano
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000