Autore |
Discussione |
pioppo
Moderatore
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano
3936 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 09:15:05
|
| tiglieto05 ha scritto:
| Duende ha scritto:
Anche a me pare uno scantinato, non vedo finestre!
|
Meglio altrimenti sarebbero state vista a
carcere e sullo scantinato non ci sei andato troppo lontano tant'è vero che il 17 u.s. si son fatti una mangiata di spaghetti x i gatti
|
!!! [:283] |
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
|
|
GiovanniAntonio
Nuovo amico velista del forum
Prov.: Sassari
Città: Alghero
33 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 13:19:01
|
Buongiorno a tutti, più che uno scantinato è il piano inferiore senza finestre, come molte delle costruzioni del centro storico di alghero. Ribadisco il menu sarà replicato per noi il giorno 28 a pranzo ciò che c'è scritto nell'intestazione è servito per un'altro gruppo. Io ho pensato alla qualità e non alla vista mare, ma soprattutto alle vostre tasche. Posti belli ad Alghero c'è ne sono tanti con la vista mare, ma non ci farebbero lo stesso trattamento. Non esitate a contattarmi………….per cose serie
|
|
|
pioppo
Moderatore
3936 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 15:54:31
|
Se la qualità e la freschezza sono garantite, penso che si potrebbe pranzare anche in una grotta... |
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
|
|
Cleophus James
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4824 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 17:38:56
|
Ad essere sincero del pranzo o della cena m'importa ben poco quel che (per me ) è importante e che ci si veda e si cominci ad associare un volto al nick poi si può mangiare anche pane e mortadella. |
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
|
|
orba
Nuovo amico velista del forum
Città: Sassari
1 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 18:06:33
|
Eccomi..... |
pronti a virare |
|
|
picinin
Amico velista del forum
Prov.: Genova
Città: Busto Arsizio
1085 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 18:12:53
|
Accidenti, vedi chi c'è! Benvenuto! |
|
|
Cleophus James
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4824 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 18:38:02
|
Ciao Oreste,
Vorrei presentare Oreste alla comunità: E' un velista da una vita ed è anche medico primario del pronto soccorso dell'opedale di Sassari gli ho chiesto se è disponibile a venire a fare due chiacchiere con noi sul pronto soccorso in mare e soprattutto sulle azioni da compiere prima che arrivino i soccorsi Mi ha risposto di si che ancora non avevo finito la richiesta. Grazie Oreste.
|
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
Modificato da - Cleophus James in data 20/02/2015 18:38:48 |
|
|
Tiglio
Vecchio amico velista del forum
3886 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 18:47:11
|
Oh Pioppo stai serio che dopo lo scantinato (dicesi Scantinato quel locale sito al piano inferiore di un edificio e posto sotto al livello del terreno circostante e se quello indicato riporta tali caratteristiche allora viene identificato come scantinato che poi sia adibito a sala poco importa) ci trasferiamo nelle vicine grotte di Nettuno
Come giustamente consigliato da GiovanniAntonio si può estendere la ricerca e non limitarsi ad una sola proposta.. Valutiamo altre possibilità. Che diamine siamo ad Alghero! |
Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene
|
|
|
Tiglio
Vecchio amico velista del forum
3886 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 18:54:36
|
Prof Orba Benvenuto
( mi scusi se mi permetto ma per caso Cleo l'ha chiamata per via di un suo probabile contagio da varicella?) |
Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene
|
Modificato da - Tiglio in data 20/02/2015 18:56:46 |
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
7586 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 19:26:40
|
| tiglieto05 ha scritto:
Come giustamente consigliato da GiovanniAntonio si può estendere la ricerca e non limitarsi ad una sola proposta.. Valutiamo altre possibilità. Che diamine siamo ad Alghero!
|
Come giustamente consigliato da GiovanniAntonio e altrettanto giustamente riportato da Tiglieto, suggerisco di valutare qualche altra proposta prima di decidere definitivamente. La vista al mare non è indispensabile, ma la vista su qualcosa disprezzabile non è!
Benvenuto, Oreste. |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
Duende
Amico velista del forum
455 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 19:41:29
|
Ciao Orba
Bene arrivato
|
Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa. |
|
|
pioppo
Moderatore
3936 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 20:07:16
|
| Cleophus James ha scritto:
Ad essere sincero del pranzo o della cena m'importa ben poco quel che (per me ) è importante e che ci si veda e si cominci ad associare un volto al nick poi si può mangiare anche pane e mortadella.
|
D'accordo! Basta che la mortadella sia fresca e di qualità, però |
|
|
pioppo
Moderatore
3936 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 20:11:09
|
Ciao, orba! |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 23:51:57
|
| orba ha scritto:
Eccomi.....
|
Benvenuto in porto, orba, anche se per i saluti sarebbe stato meglio nell'apposita rubrica, ma fa uguale. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
mizar i
Amico velista del forum
Città: Sassari
66 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2015 : 21:02:39
|
Amici, abbiate pazienza ma non sono ancora in grado di dare la conferma per il pranzo del 28. Spero di poterlo sapere tra max 10 giorni, Giovanni |
|
|
Discussione |
|