Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Incontri e raduni
 Incontriamoci in Sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

giobaloc
Nuovo amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigevano

14 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 14:47:51  Mostra Profilo Invia a giobaloc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho acquistato il biglietto aereo: arriverò venerdi 27; avrò così modo di controllare barca e casa prima dell'incontro di sabato.
Se qualcuno avesse bisogno di un passaggio dall'aeroporto di Fertilia al lungo dell'appuntamento ad Alghero mi contatti.
Preferirei si parlasse di vela (di cui ho molto da imparare) piuttosto che di medicina (ho molto da imparare anche di questo argomento, ma è il mio lavoro!)
Ciao, ci vediamo il 28.
Gianni
Torna all'inizio della Pagina

max_gia
Amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: olbia

167 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 16:39:27  Mostra Profilo Invia a max_gia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti, scusate la mia intromissione sull'argomento della ristorazione. Vorrei proporre, visto il argo anticipo sulla data,il ristorante Movida,uno dei locali più belli di Alghero. sito sui bastioni di fronte al porto a fianco del Cafè Latino, al piano terra di un palazzo del 1200 con i tavoli sia sui bastioni in caso di bel tempo che all'interno del locale molto luminoso.
Una location bellissima che ben si sposa per l'occasione del ritrovo.
Alla stessa cifra propostaci si può avere un menù di tutto rispetto.
Cosa ne dite?

max_gia
Amico velista del forum

167 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 17:02:13  Mostra Profilo Invia a max_gia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.google.it/maps/place/Ristorante+MOVIDA/@40.559659,8.312733,3a,75y,345.74h,90t/data=!3m5!1e1!3m3!1sUNgmtalqPiIAAAQXNBdnIw!2e0!3e2!4m2!3m1!1s0x0:0x1a8d246201e39265!6m1!1e1

questa è la stringa per vedere il locale e la mappa di dove si trova il ristorante Movida

pioppo
Moderatore

Prov.: Oristano
Città: Oristano

3936 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 17:46:24  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il locale in effetti è molto bello, e la vista sul porto...
L'importante è che si sia tutti d'accordo.

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 18:30:42  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me va bene.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

4824 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 19:03:19  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo incaricato Antonio ad organizzare tutta la faccenda
e poi gli diciamo che questo non va e quello si può migliorare
se lo fate a me vi mando a quel paese.
Io mi fido di lui e lo lascio organizzare
se poi c'è qualcosaa che non mi piace glielo dico dopo.

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 19:35:40  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cleophus James ha scritto:

Abbiamo incaricato Antonio ad organizzare tutta la faccenda
e poi gli diciamo che questo non va e quello si può migliorare
se lo fate a me vi mando a quel paese.
Io mi fido di lui e lo lascio organizzare
se poi c'è qualcosaa che non mi piace glielo dico dopo.

Non sono molto d'accordo.
Noi abbiamo chiesto un locale adatto, ma quello che ci ha proposto, mi pare non abbia soddisfatto diverse persone.
Gli abbiamo chiesto un'alternativa e lui ancora non ci ha fatto sapere nulla. Dobbiamo deciderci perchè il tempo sta arrivando.

Nessuno di noi ha parlato di quanto vorrebbe spendere, ma sicuramente tutti vorremmo stare e mangiar bene, e preferibilmente in un bel locale; se poi è davanti al porto, ancora meglio, anche se non l'abbiamo chiesto.

Comunque non credo sia il caso che qualcuno s'incavoli perchè non si condivide un locale. Si tratta di trovare l'alternativa giusta. Se l'avessimo fatto nella zona di Oristano non avrei avuto dubbi per trovare un locale all'altezza delle aspettative di tutti, compreso un ottimo menù da soddisfare i palati e ... gli occhi.
Del resto, chi ha partecipato al primo che ho organizzato qualche anno fa, nella mia zona, non potrà che confermare ciò che ho appena scritto.

Perciò, ritengo giusto che ovunque si faccia, si trovi un buon locale; tutto qui.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

max_gia
Amico velista del forum

167 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 20:13:53  Mostra Profilo Invia a max_gia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ci dobbiamo incontrare per mugugnare, meglio rimanere a casa dietro al monitor.
Non penso che la persona che avete incaricato si adiri per un cambio di rotta, d'altronde la differenza tra i locali c'è e si vede.
Vorrei che rimanesse in tutti un bel ricordo dell'incontro, anche fotografico....

Cleophus James
Moderatore

4824 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 20:15:15  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dream, io t'ho detto la mia
mica sono incazzato
incontriamoci a Oristano
e tagliamo la testa al topo (Frassica)

Layline
Moderatore

7586 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 20:16:34  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cleo, siamo ancora in fase di studio e stiamo valutando diverse opzioni, tra cui quella di GiovanniAntonio e quella di Max Gia.

Proviamo a vedere quanti vogliono pranzare al DIETRO AL CARCERE e quanti alla MOVIDA?

AL momento siamo messi così
MOVIDA: 3 - Max Gia, Pioppo, Layline
DIETRO AL CARCERE: 1- Cleophus James

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

Modificato da - Layline in data 26/02/2015 20:22:47

pioppo
Moderatore

Città: Oristano

3936 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 20:27:54  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sia opportuno che anche GiovanniAntonio dica la sua... e credo che, da buoni amici (come penso possiamo essere), si possa discutere, cambiare idea, non cambiare idea e restare amici... da giovane adepto del forum (giovane???) spero di incontrarvi tutti, in Sardegna.

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)

Tiglio
Vecchio amico velista del forum

3886 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 20:52:38  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
max_gia ha scritto:

Una location bellissima che ben si sposa per l'occasione del ritrovo.
Alla stessa cifra propostaci si può avere un menù di tutto rispetto.
Cosa ne dite?

Validissime argomentazioni. Si, per me è aggiudicato.

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

Tiglio
Vecchio amico velista del forum

3886 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 20:55:52  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Layline ha scritto:

Cleo, siamo ancora in fase di studio e stiamo valutando diverse opzioni, tra cui quella di GiovanniAntonio e quella di Max Gia.

Proviamo a vedere quanti vogliono pranzare al DIETRO AL CARCERE e quanti alla MOVIDA?

AL momento siamo messi così
MOVIDA: 3 - Max Gia, Pioppo, Layline

il momento MOVIDA,è appena variato x aumento di adesioni: La mia. per cui siamo a + 4.

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

Modificato da - Tiglio in data 26/02/2015 20:56:24

Layline
Moderatore

7586 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 21:13:46  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MOVIDA: 4 - Max Gia, Pioppo, Layline, Tiglieto

Silvano Agosti

Cleophus James
Moderatore

4824 Messaggi

Inserito il - 26/02/2015 : 21:26:41  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma lo fai apposta a non capire o ci sei?
Io ho già detto che mi va benissimo anche un panino
non mi frega niente dove e cosa si mangia
anzi, se l'incontro lo facciamo in campagna con pane pecorino e altre cosette locali per me è anche meglio.
Ho solo provato a mettermi nei panni di antonio.

Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000