Questi giorni non sono proprio dei migliori, meterologicamente parlando. Pioggia e vento a volontà, tuttavia, data l'importanza dell'evento di sabato, visto che tanti arrivano dal continente, abbiamo ordinato una bellissima giornata di sole. Speriamo mantengano le promesse.
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Confermate le prenotazioni per 35 posti con il seguente menu : 25 da 25€ 9 da. 18€. ( paellas). 1. Da 9€. ( bimbo)...il Movida ringrazia tutti per la preferenza, e ci attende domani a pranzo. A presto,ciao Giovanni senza Antonio....
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)
Modificato da - pioppo in data 27/03/2015 14:58:02
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti a GiovanniAntonio. Potremmo precisare meglio dove ci incontreremo e a che ora? Un bar sul lungomare per un aperitivo? Fatemi sapere. A domani Gianni
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti a GiovanniAntonio. Potremmo precisare meglio dove ci incontreremo e a che ora? Un bar sul lungomare per un aperitivo? Fatemi sapere. A domani Gianni
Credo sia meglio davanti al porto perchè almeno ci sono i parcheggi per le auto.
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)