Autore |
Discussione |
|
ignazio
Amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
114 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 11:30:56
|
Cerco barca a vela 10-12 metri in regalo
|
|
spinn
Amico velista del forum
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
1408 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 19:03:52
|
Io te lo auguro, nella vita può succedere di tutto, anche questo. a motore è più facile trovarla, nei cantieri è pieno, ma a vela.... |
Se si alza il vento....salpo |
|
|
ignazio
Amico velista del forum
114 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 18:11:30
|
NON SI SA MAI........... |
|
|
Kyo
Vecchio amico velista del forum
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto
2512 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 21:14:20
|
Sono convinto che esista gente che pur di disfarsene, la regalano o quasi, però è da vedere se frequentano forum di vela |
IZ3 XNL
Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola
|
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 21:49:55
|
| Kyo ha scritto:
Sono convinto che esista gente che pur di disfarsene, la regalano o quasi, però è da vedere se frequentano forum di vela
|
Vero anche questo. Chi possiede una barca da regalare non sarà in un forum di vela in cui rimane viva la passione; se c'è la passione, viene a mancare la voglia di regalare la barca. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
zukabamba
5381 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 01:15:02
|
però magari qualcuno con la passione e che segue i forum, conosce qualcun'altro che non ha più la passione e vuol disfarsi della barca...
|
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
|
|
Kyo
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: mogliano veneto
2512 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 09:50:08
|
| zukabamba ha scritto:
però magari qualcuno con la passione e che segue i forum, conosce qualcun'altro che non ha più la passione e vuol disfarsi della barca...
|
Certo, è vero, ad esempio a Portegrandi sul canale ci sono due Houseboats Zampieri abbandonate, una in acqua, una in terra.... di chi sono? e quel guscio in vtr, sempre lì vicino, che è? |
IZ3 XNL
Se no ghe fusse el ponte, el mondo saria na isola
|
|
|
zukabamba
5381 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2010 : 10:21:35
|
Le conosco quelle house boat Zampieri, ma non ho idea di chi siano. Dovresti chiedere a Stefanato oppure a Simone Crosera, che ha il cantiere li vicino al ponte mobile. Ma barche abbandonate per la laguna ce ne sono tantissime... |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
|
|
mauretta
Nuovo amico velista del forum
Città: peschiera borromeo
17 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2010 : 21:34:54
|
io ti offro 15 giorni di puro lavoro per i lavori sulla mia barca.. vitto e alloggio esclusi... un affarone!!!! |
|
|
ignazio
Amico velista del forum
114 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 09:40:11
|
Ok |
|
|