Se serve così bene a far star dritte le cose per un mio amico sarebbe un vero toccasana
Mi hai fatto ricordare un tipo che chiedeva a dritta e a manca il metodo d'utilizzo e i risutati di un noto ricostituente in pillole azzurre. Continuava a ripetere "Ma non per me! Per un mio amico!"
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti
Se serve così bene a far star dritte le cose per un mio amico sarebbe un vero toccasana
Mi hai fatto ricordare un tipo che chiedeva a dritta e a manca il metodo d'utilizzo e i risutati di un noto ricostituente in pillole azzurre. Continuava a ripetere "Ma non per me! Per un mio amico!"
Ahahah
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
In effetti...... Stabilizza solo il rollio della barca resta il beccheggio e si nota mentre l'imbardata non serve perché solidale con la barca e serve per mantenere fissa l'inquadratura. E poi ha un vantaggio estremo, si può utilizzare anche sotto la pioggia.......
La signora è freddolosa e il camicione è mio. Per cambiare di bordo lentamente temo ci voglia un Walder o qualcosa di analogo, se me lo regali lo accetto. Le teste devono imparare a stare basse, il boma non deve spazzare libero per salvare attrezzatura, sartiame e albero. A mio parere, che per altro condivido.
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)