Non è molto frequente, navigando in queste acque, incontrare nello stesso giorno ben tre branchi di delfini. Stavolta è capitato e, naturalmente, mi son ritrovato le due batterie della minicamera scariche dopo una manciata di secondi. Ciononostante son riuscito a girare quel tanto che basta per estrarre questi fotogrammi. Le ultime due foto son della Capitana, la cui fotocamera aveva per fortuna le batterie ben cariche.
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti
Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa.
Complimenti , foto da National Geographic , che invidia . Io ho avuto un paio di incontri dalla mia barca ma non sono riuscito a raggiungerli ,ero a circa 200metri da loro.
Complimenti , foto da National Geographic , che invidia . Io ho avuto un paio di incontri dalla mia barca ma non sono riuscito a raggiungerli ,ero a circa 200metri da loro.