Scusate se riprendo questa discussione ma mi era sfuggita. Adoro i film di traversate a vela, è il mio modo di sognare qualcosa che non farò mai. Ma si trova il DVD perchè ho provato a fare una ricerca e non ho trovato nulla in proposito e questo film mi manca alla mia poco modesta collezione di film e di libri di navigatori oceanici. Notare la modestia Sapete dirmi se è in vendita e dove? Bob
Il mare è un idioma che non riesco a decifrare. (Jorge Luis Borges)
Grazie Eagle. Sul primo link sono riuscito a vedere il trailer ma non ho trovato nessuna opzione di acquisto, mentre su amazon prime video si può acquistare ma a tempo Mi piacerebbe di più acquistare il DVD e poterlo vedere e conservarlo. Che mi dici? Bob
Non sono un grande esperto in queste cose per cui prendi tutto con beneficio d'inventario
Mi sembra che su Amazon ci siano sia la possibilità Rent cioè a "a tempo" che Buy che dovrebbe essere "per sempre", non in DVD ma sul PC e poi probabilmente copiabile su altro supporto (ChiavettaUSB o cardSD), ma sono solo supposizioni.
Safety First Better a bad day at the sea, than a good day at the office
Non sono un grande esperto in queste cose per cui prendi tutto con beneficio d'inventario
Mi sembra che su Amazon ci siano sia la possibilità Rent cioè a "a tempo" che Buy che dovrebbe essere "per sempre", non in DVD ma sul PC e poi probabilmente copiabile su altro supporto (ChiavettaUSB o cardSD), ma sono solo supposizioni.
Thanks Eagle