Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi ufficiali Velisti Non Solo Per Caso
 Rotta a Zig Zag
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luigiotto
Amico velista del forum




587 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 09:18:10  Mostra Profilo Invia a luigiotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato 25 Settembre alle ore 18 presso l' Associazione Velica Trentina" sul lago di Caldonazzo (Trento) terrò una conferenza per presentare il libro Rotta a Zig Zag e l'itinerario del viaggio con la proiezione di un video e successiva discussione.
B.v.

Luigi

Paddy
Amico velista del forum


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Arese


647 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 14:50:13  Mostra Profilo Invia a Paddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace veramente tanto, c'ho le finali del campionato Meteor, il libro l'ho già letto e apprezzato da qualche tempo. Così come apprezzo maggiormente un libro dopo aver conosciuto lo scrittore perché ciò mi consente di immaginare il tono della voce e la mimica mentre leggo così mi piace anche aver letto e successivamente seguire la presentazione che normalmente porta ad approfondimenti interessanti.
Torna all'inizio della Pagina

freja
Amico velista del forum


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


130 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 07:43:41  Mostra Profilo Invia a freja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'è qualche altra presentazione del libro in programma?
A Padova , per esempio, c'è la libreria Pangea dedicata a libri di viaggio esplorazioni mare montagna etc.: sarebbe il luogo adatto!!!
Non sono riuscita ad organizzarmi in tempo per la serata a Caldonazzo e mi è dispiaciuto non esserci.

Buon Vento .....per la prossima avventura!!
Torna all'inizio della Pagina

luigiotto
Amico velista del forum




587 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 12:29:15  Mostra Profilo Invia a luigiotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
freja ha scritto:

Non c'è qualche altra presentazione del libro in programma?
A Padova , per esempio, c'è la libreria Pangea dedicata a libri di viaggio esplorazioni mare montagna etc.: sarebbe il luogo adatto!!!
Non sono riuscita ad organizzarmi in tempo per la serata a Caldonazzo e mi è dispiaciuto non esserci.

Buon Vento .....per la prossima avventura!!

Magari l'anno prossimo......ora è il tempo di navigare
B.v.

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

freja
Amico velista del forum


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


130 Messaggi

Inserito il - 01/11/2010 : 21:42:05  Mostra Profilo Invia a freja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luigiotto ha scritto:

Magari l'anno prossimo......ora è il tempo di navigare
B.v.


..me lo ero proprio chiesto..??!!!
A quando la partenza...per dove?
Come vi invidio!! per voi!!
B:V.

Modificato da - freja in data 01/11/2010 21:43:13
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000