Sabato 25 Settembre alle ore 18 presso l' Associazione Velica Trentina" sul lago di Caldonazzo (Trento) terrò una conferenza per presentare il libro Rotta a Zig Zag e l'itinerario del viaggio con la proiezione di un video e successiva discussione. B.v.
Mi spiace veramente tanto, c'ho le finali del campionato Meteor, il libro l'ho già letto e apprezzato da qualche tempo. Così come apprezzo maggiormente un libro dopo aver conosciuto lo scrittore perché ciò mi consente di immaginare il tono della voce e la mimica mentre leggo così mi piace anche aver letto e successivamente seguire la presentazione che normalmente porta ad approfondimenti interessanti.
Non c'è qualche altra presentazione del libro in programma? A Padova , per esempio, c'è la libreria Pangea dedicata a libri di viaggio esplorazioni mare montagna etc.: sarebbe il luogo adatto!!! Non sono riuscita ad organizzarmi in tempo per la serata a Caldonazzo e mi è dispiaciuto non esserci.
Non c'è qualche altra presentazione del libro in programma? A Padova , per esempio, c'è la libreria Pangea dedicata a libri di viaggio esplorazioni mare montagna etc.: sarebbe il luogo adatto!!! Non sono riuscita ad organizzarmi in tempo per la serata a Caldonazzo e mi è dispiaciuto non esserci.
Buon Vento .....per la prossima avventura!!
Magari l'anno prossimo......ora è il tempo di navigare B.v.