Autore |
Discussione |
|
Maurob
Nuovo amico velista del forum
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
29 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2010 : 21:50:55
|
Vendo stufa a gasolio TAYLORS 079D, 2 KW di potenza max, costruita interamente in INOX, NUOVA mai usata, in garage da tre anni, non necessita di corrente per l'utilizzo, alimentazione a caduta, preaccensione ad alcol, con termocoppia di sicurezza. Completa di tutti gli accessori: canna fumaria inox da 60 mm di diametro, camino anti vento, passa tuga isolato, serbatoio inox da lt.7 con indicatore di livello, istruzioni in inglese. Costruita in Inghilterra e lì in vendita a £ 1300, circa €uro 1400, vendo a €uro 800 non trattabili, vis. Vicenza o Chioggia. TEL. 331-3780919 -VENDUTA-
Solo per curiosità, in Italia in un mese mi ha contattato 1 persona interessata, messa in vendita in Germania, in 1 giorno 3 persone che la volevano comprare, proprio strano il mondo!.
Immagine:
134,88 KB
|
Maurob |
Modificato da - Maurob in Data 01/12/2010 18:28:30
|
|
caricabasso
Amico velista del forum
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: recanati (ahimè) senza porto
193 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2010 : 17:47:17
|
Veramente carina,un bell'oggetto.
|
si può raggiungere il paradiso da ogni angolo della terra |
|
|
Maurob
29 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 20:14:54
|
Si però non interessa a nessuno e pensare che su Ebay.uk l'altra settimana ne è stata venduta una usata a quasi 700 euri, mi sa che la metto su ebay e buonanotte! |
Maurob |
|
|
zukabamba
Vecchio amico velista del forum
Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 00:04:16
|
Avessi i soldi l'avrei presa al volo io, ma devo ancora cambiare anche il motore del frigo... Sei pure vicinissimo! Schei maledetti! |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
|
|
Maurob
29 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 19:23:42
|
L'ho comprata perchè sono convinto che sia il miglior modo per scaldarsi in barca, silenzioso, parco nei consumi, e non bisognoso di elettricità, in poche parole ottima per chi vive in barca, ma aimè sulla mia barchetta, tutta controstampata con spazi studiati al centimetro, non riesco a trovare un punto dove metterla che non mi dia fastidio, tra l'altro dovrei metterla a terra per avere più lunghezza di canna fumaria e quindi ottimo tiraggio, insomma è un attrezzo adatto a barche dai 10 metri in su, secondo me, dimensioni: cm.40 altezza, cm.24 larghezza, cm.16,5 profondità, ciao a tutti. |
Maurob |
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 20:28:57
|
Maurob, per le tue stesse identiche ragioni non posso montarla sulla mia. E son mesi che mi sto guardando in giro, prendo misure e mi arrovello per vedere dove piazzare qualcosa di analogo!
|
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
caricabasso
Amico velista del forum
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: recanati (ahimè) senza porto
193 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 23:51:43
|
L'unico handicap è che scalda solo il locale dove la monti. Il Webasto e similari scalda con i suoi condotti da poppa a prua. |
si può raggiungere il paradiso da ogni angolo della terra |
|
|
Lo Zingaro
Amico velista del forum
Prov.: Estero
Città: dove ormeggio
297 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2011 : 17:47:40
|
MIfossi iscritto prima................ |
ogni strunz è marinaro con u mare calmo |
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2011 : 20:43:08
|
| caricabasso ha scritto:
L'unico handicap è che scalda solo il locale dove la monti. Il Webasto e similari scalda con i suoi condotti da poppa a prua.
|
Per forza di cose (e di spazi limitati) sono arrivato alla stessa conclusione. Nonostante mi spiaccia parecchio, perchè l'idea di scaldarmi con la legna, che sicuramente troverei gratis su qualunque spiaggia, era il mio chiodo fisso. Mi consolo pensando al fatto che avrò a bordo un unico carburante, a parte la miscela del fuoribordo, e in dinette manterrò gli spazi attuali. |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
Maurob
29 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2011 : 22:54:50
|
Ciao Layline, devi sapere che avevo comprato anche una stufa a legna/comb.solidi) della Dickinson, sempre inox, aveva lo scarico da cm.8, quindi grosso, l'ho accesa 1 volta e vedendo quanto scaldava ho pensato che era adatta a barche grandi, c'è bisogno di spazio intorno. La Taylors a gasolio invece ha un riscaldamento costante, il combustibile è dosabile, vi è sempre però il problema (sulla mia barca) della canna fumaria/scarico. C'è da dire a suo vantaggio che và senza corrente, non ha centraline, consuma pochissimo, insomma mi è pianto il cuore ma ho dovuto venderla, sono restio ma dovrò montare un webasto per la mia barca, ciao. |
Maurob |
|
|
|
Discussione |
|