Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Pisa
1000 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 13:52:42
|
L'ho buttata lì nella discussione sui porchetti,ma nessuno l'ha afferrata, ora rilancio la palla: che dite raga, almeno per quelli che sono nell'isola, ci si incontra in Sardegna quest'estate? Il mio porchetto c'è.
|
Renato |
|
stevenit
Vecchio amico velista del forum
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan
2955 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 15:18:08
|
Noi ci siamo, arriviamo fine luglio/primi di agosto e per il momento fino a settembre siamo qui: dove si fa? |
Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.) |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 21:12:23
|
D'accordissimo, organizziamo un bel pranzo o cena come meglio preferite. A me va bene in qualunque periodo e ovvunque anche da me. Vediamo cosa ne pensano gli altri. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
zukabamba
5381 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2011 : 21:13:17
|
Arrivo il 15 luglio se tutto va bene. Male che vada arrivo ad agosto se parto con Zukina mia bella Nel caso io porto il prosecco! |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
|
|
n/a
deleted
1000 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2011 : 12:48:06
|
Ci sono dal 25 luglio fino a tutto agosto,non ho problemi a viaggiare, quindi come decidete a me va bene.
Per William: approfittane per venire in Sardegna ( se assaggi le prelibatezze sarde non te ne vai più) |
Renato |
|
|
Leonardo696
Amico velista del forum
Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Porto Maurizio
1580 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2011 : 14:31:22
|
Anche se sto in continente, sapendolo per tempo arrivo......poi però se rimanete senza porchetti perché ve li mangio tutti sono problemi vostri, sai il mio soprannome a tavola è ......mandibola d'oro.....
|
Laudamus veteres, sed nostri utemur annis Lodiamo i tempi antichi, ma sappiamoci muovere nei nostri
|
|
|
n/a
deleted
1000 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2011 : 18:32:38
|
Tu vieni, facci onore e dimostraci che sei degno della tua fama! |
Renato |
|
|
william
Amico velista del forum
Regione: Toscana
Città: pisa
52 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2011 : 20:56:23
|
vengo vengo | Renato ha scritto:
Ci sono dal 25 luglio fino a tutto agosto,non ho problemi a viaggiare, quindi come decidete a me va bene.
Per William: approfittane per venire in Sardegna ( se assaggi le prelibatezze sarde non te ne vai più)
|
|
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2011 : 21:53:24
|
Ok, vedo con piacere che la cosa è apprezzata, allora mi pare di capire che si dovrebbe fare entro Agosto, così?
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Leonardo696
Amico velista del forum
1580 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2011 : 22:42:48
|
| Renato ha scritto:
Tu vieni, facci onore e dimostraci che sei degno della tua fama!
|
Vorrà dire che farete digiuno....... |
Laudamus veteres, sed nostri utemur annis Lodiamo i tempi antichi, ma sappiamoci muovere nei nostri
|
|
|
Leonardo696
Amico velista del forum
1580 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2011 : 22:43:54
|
| The Dreamer ha scritto:
Ok, vedo con piacere che la cosa è apprezzata, allora mi pare di capire che si dovrebbe fare entro Agosto, così?
|
Tu organizza..... |
|
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2011 : 22:47:57
|
Vediamo chi ha il piacere di parteciparvi e il periodo migliore per farlo, il resto verrà da sè.
Aspettiamo adesioni |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
stevenit
Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan
2955 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 07:37:00
|
Noi ci siamo con piacere, l'unico problema è che saremo in navigazione ed arriveremo tra la fine di luglio e inizio agosto... |
Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.) |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 08:30:02
|
| stevenit ha scritto:
Noi ci siamo con piacere, l'unico problema è che saremo in navigazione ed arriveremo tra la fine di luglio e inizio agosto...
|
Dovrebbe andare benissimo allora. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Juan
Nuovo amico velista del forum
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Soragna
11 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 09:27:28
|
Mannaggggia io ci sarò la prossima settimana, credo tra mercoledì e Giovedì (prima tappa Asinara)se qualcuno è in zona un saluto è sempre molto apprezzato |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 09:55:03
|
| Juan ha scritto:
Mannaggggia io ci sarò la prossima settimana, credo tra mercoledì e Giovedì (prima tappa Asinara)se qualcuno è in zona un saluto è sempre molto apprezzato
|
Dove ti dirigerai? |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Discussione |
|