Autore |
Discussione |
zukabamba
Vecchio amico velista del forum
Prov.: Oristano
5381 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 23:03:27
|
Per me e Laura va bene qualsiasi opzione. Se poi serve una mano siamo pronti! |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
|
|
oltremare
Amico velista del forum
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
520 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2011 : 20:54:09
|
Ci sooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooo |
Una buona cura per il mal di mare è stare seduti sotto un albero. Spike Milligan
|
|
|
spinn
Amico velista del forum
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
1408 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2011 : 21:39:27
|
Pensavo si facesse entro il 5 Agosto. Ci sono fino a venerdì e me ne dispiace tanto perchè avrei dovuto e voluto esserci anch'io ma purtroppo i programmi non me lo permettono. |
Se si alza il vento....salpo |
|
|
Duende
Amico velista del forum
Città: Oristano
455 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2011 : 21:40:44
|
Nord, centro o sud; parco, agriturismo o casa per il 6 o 7 agosto (preferibilmente il 6) sarò con voi accompagnato da Viviana mia dolce consorte. Disponibile a collaborare, non i cucina però (lo dico per il vostro bene!) Attendo istruzioni.
|
Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa. |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2011 : 21:48:54
|
| Duende ha scritto:
Nord, centro o sud; parco, agriturismo o casa per il 6 o 7 agosto (preferibilmente il 6) sarò con voi accompagnato da Viviana mia dolce consorte. Disponibile a collaborare, non i cucina però (lo dico per il vostro bene!) Attendo istruzioni.
|
Uhauu, Fantastico! Ci divertiremo anche nella preparazione se si farà da Amil; grazie Duende e consorte. Per ora abbiamo optato per il 6, con la speranza che Stevenit e Marancia siano rientrati e facciano parte della comitiva.
Entro domenica dobbiamo decidere se si preferirà da Amil oppure nell'agriturismo da me accennato, poichè da lunedì bisognerà cominciare a organizzare. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2011 : 21:52:23
|
| oltremare ha scritto:
Ci sooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooo
|
Era ora che confermassi! Non potevamo farlo senza di voi; grazie Oltremare. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
zukabamba
5381 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2011 : 14:34:16
|
| oltremare ha scritto:
Ci sooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooo
|
EVVAIIIIIII!!!! GRANDEEE!! |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
|
|
Peter1
Amico velista del forum
Regione: Estero
Prov.: Estero
762 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2011 : 10:09:02
|
OK! |
|
|
mauritania
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena
2825 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2011 : 22:56:52
|
Purtroppo anch'io per le due date proposte non posso...... |
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 11:33:15
|
E' arrivato il momento di decidere la data e il luogo nel quale riunirci e conoscerci. La data è confermata per il sabato 6 Agosto. Il pranzo a base di terra e mare, si terrà come accennato qualche giorno fa, all'agriturismo "S'Aranada" a Marrubiu. La quota è di 30 € a persona. Chi desidera partecipare dovrebbe confermare entro oggi o al massimo domani pomeriggio poichè bisogna prenotare in anticipo e concordare il menù.
Dovremmo essere una ventina |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
zukabamba
5381 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 13:02:32
|
Io e Laura ci saremo! |
|
|
Duende
Amico velista del forum
Città: Oristano
455 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 19:25:28
|
Anche io ci sarò con Viviana. A presto ciao ciao |
Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa. |
|
|
Feeling
Amico velista del forum
Città: Cagliari/Oristrano/Cabras
327 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 20:36:03
|
Non potrò esserci, mi spiace :( |
La vela è una religione...ha i suoi riti. Se fa bello, fa bello. Se c'è vento, c'è vento. E se non c'è vento, si aspetta, si sorveglia. Hai fame, mangi. Hai sete, bevi. Ti prende sonno, dormi. E' una scuola di pazienza. (Bernard Moitessier)
Una mano per te e una per la barca.
|
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 23:32:24
|
Si sono aggiunti doctormax e consorte. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
stevenit
Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan
2955 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2011 : 09:09:18
|
Eccoci... tornati e salati... e con piacere confermiamo Marancia, io ed una ns Amica che è ospite da noi. |
Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.) |
|
|
Discussione |
|