Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Incontri e raduni
 Conoscemose: 1° raduno Velisti-nspc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 8

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 28/07/2011 : 23:03:27  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me e Laura va bene qualsiasi opzione. Se poi serve una mano siamo pronti!

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)
Torna all'inizio della Pagina

oltremare
Amico velista del forum

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

520 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 20:54:09  Mostra Profilo Invia a oltremare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sooooooooooooooooooonoooooooooooooooooooooooo

Una buona cura per il mal di mare è stare seduti sotto un albero. Spike Milligan

spinn
Amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari

1408 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 21:39:27  Mostra Profilo Invia a spinn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensavo si facesse entro il 5 Agosto. Ci sono fino a venerdì e me ne dispiace tanto perchè avrei dovuto e voluto esserci anch'io ma purtroppo i programmi non me lo permettono.

Se si alza il vento....salpo

Duende
Amico velista del forum

Città: Oristano

455 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 21:40:44  Mostra Profilo Invia a Duende un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nord, centro o sud; parco, agriturismo o casa per il 6 o 7 agosto (preferibilmente il 6) sarò con voi accompagnato da Viviana mia dolce consorte.
Disponibile a collaborare, non i cucina però (lo dico per il vostro bene!)
Attendo istruzioni.

Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa.

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 21:48:54  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Duende ha scritto:

Nord, centro o sud; parco, agriturismo o casa per il 6 o 7 agosto (preferibilmente il 6) sarò con voi accompagnato da Viviana mia dolce consorte.
Disponibile a collaborare, non i cucina però (lo dico per il vostro bene!)
Attendo istruzioni.

Uhauu, Fantastico! Ci divertiremo anche nella preparazione se si farà da Amil; grazie Duende e consorte.
Per ora abbiamo optato per il 6, con la speranza che Stevenit e Marancia siano rientrati e facciano parte della comitiva.

Entro domenica dobbiamo decidere se si preferirà da Amil oppure nell'agriturismo da me accennato, poichè da lunedì bisognerà cominciare a organizzare.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 29/07/2011 : 21:52:23  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oltremare ha scritto:

Era ora che confermassi! Non potevamo farlo senza di voi; grazie Oltremare.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 30/07/2011 : 14:34:16  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oltremare ha scritto:

EVVAIIIIIII!!!! GRANDEEE!!

(C.Colombo)

Peter1
Amico velista del forum

Regione: Estero
Prov.: Estero

762 Messaggi

Inserito il - 31/07/2011 : 10:09:02  Mostra Profilo Invia a Peter1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK!

mauritania

Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2825 Messaggi

Inserito il - 31/07/2011 : 22:56:52  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo anch'io per le due date proposte non posso......

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 11:33:15  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' arrivato il momento di decidere la data e il luogo nel quale riunirci e conoscerci.
La data è confermata per il sabato 6 Agosto. Il pranzo a base di terra e mare, si terrà come accennato qualche giorno fa, all'agriturismo "S'Aranada" a Marrubiu. La quota è di 30 € a persona.
Chi desidera partecipare dovrebbe confermare entro oggi o al massimo domani pomeriggio poichè bisogna prenotare in anticipo e concordare il menù.

Dovremmo essere una ventina

Stefini 36 Atlantic

Oristano

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 13:02:32  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e Laura ci saremo!

(C.Colombo)

Duende
Amico velista del forum

Città: Oristano

455 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 19:25:28  Mostra Profilo Invia a Duende un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ci sarò con Viviana.
A presto ciao ciao

Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa.

Feeling
Amico velista del forum

Città: Cagliari/Oristrano/Cabras

327 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 20:36:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Feeling Invia a Feeling un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non potrò esserci, mi spiace :(

La vela è una religione...ha i suoi riti. Se fa bello, fa bello. Se c'è vento, c'è vento. E se non c'è vento, si aspetta, si sorveglia. Hai fame, mangi. Hai sete, bevi. Ti prende sonno, dormi. E' una scuola di pazienza.
(Bernard Moitessier)

Una mano per te e una per la barca.

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 23:32:24  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si sono aggiunti doctormax e consorte.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

stevenit

Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 02/08/2011 : 09:09:18  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci... tornati e salati... e con piacere confermiamo Marancia, io ed una ns Amica che è ospite da noi.

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000