Autore |
Discussione |
Amil
Amico velista del forum
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Oristano/Cagliari
263 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2011 : 11:52:48
|
Purtroppo nn credo di farcela... Scusate la sintesi del messaggio, rispondo dal cell. Una speranza di esserci rimane. Entro quando devo dare l'adesione? |
Il mare non è mai stato amico dell'uomo, tuttavia è complice della sua irrequietezza. (Conrad) |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Pisa
1000 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2011 : 12:11:33
|
Intervengo con ritardo causa linea telefonica guasta e quindi internet KO fino a ieri sera. Il 25 luglio scorso si è sposato mio figlio, il 28 siamo partiti per la Sardegna,dove abbiamo trovato la casa al mare in condizioni pietose ()Mia moglie ha dovuto, per motivi di opportunità che i sardi conoscono meglio di me, organizzare una cena per i parenti non intervenuti alla cerimonia di matrimonio, già domenica scorsa è stato difficile trovare una scusa per non organizzarla, ma oltre il prossimo fine settimana non posso esimermi. Consapevole che per uno come che ci teneva molto a questo raduno è vergognoso disdire l'incontro, ma credetemi, per questo fine settimana non mi è possibile. Chiedo umilmente scusa, spiegherò meglio a Luciano per telefono. |
Renato |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2011 : 21:54:46
|
Sono dispiaciuto per tutti coloro che avrebbero voluto e non potranno essere presenti con noi all'incontro Velisti-nspc. Ci saranno altre occasioni per conoscerci. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 22:19:40
|
Oggi ho prenotato il pranzo per Sabato 6 Agosto. Un ambiente stupendo immerso nel verde. Ecco qualche immagine:
L'ingresso dalla strada di arrivo.
Gli interni li faremo sabato.
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
|
stevenit
Vecchio amico velista del forum
Città: Il Jonathan
2955 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 09:04:22
|
mmmmm.. mi sa che venerdì non mangio.. |
Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.) |
|
|
zukabamba
5381 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 14:59:00
|
WOW Sicuro che sia a Marrubiu e non in costa?? Ragazzi, non sapete cosa si perde chi non viene! |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
Modificato da - zukabamba in data 04/08/2011 14:59:34 |
|
|
spinn
Amico velista del forum
Prov.: Sassari
1408 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 15:28:35
|
Mi dispiace veramente non esserci ma avevo previsto entro venerdì come si preannunciava. Buona mangiata. |
Se si alza il vento....salpo |
|
|
Duende
Amico velista del forum
Città: Oristano
455 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 19:12:06
|
LAMPU!!! |
Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa. |
|
|
franco
Amico velista del forum
Prov.: Sassari
292 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 20:31:33
|
E' un bel locale, complimenti per la scelta. |
Pensavo di partire |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 20:52:52
|
Sono felice che il locale scelto abbia dato una buona impressione a tutti. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
zukabamba
5381 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2011 : 22:29:28
|
RAGAZZI MA... A CHE ORA?!?!?!?! |
Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni (C.Colombo) |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 08:47:15
|
| zukabamba ha scritto:
RAGAZZI MA... A CHE ORA?!?!?!?!
|
13,30 seduti a tavola |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
stevenit
Città: Il Jonathan
2955 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 20:16:47
|
e così fu: bello bello e ancora bello. Tante persone simpatiche che lo sono qui ed ora lo sono ancora di più. Bel lavoro Dreamer! |
Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.) |
|
|
Duende
Amico velista del forum
Città: Oristano
455 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 21:35:14
|
Bello bello bello ma soprattutto buono buono buono. Grazie The Dreamer |
Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa. |
|
|
Discussione |
|