Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Incontri e raduni
 Conoscemose: 1° raduno Velisti-nspc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 8

Amil
Amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Oristano/Cagliari

263 Messaggi

Inserito il - 02/08/2011 : 11:52:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Amil Invia a Amil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo nn credo di farcela... Scusate la sintesi del messaggio, rispondo dal cell. Una speranza di esserci rimane. Entro quando devo dare l'adesione?

Il mare non è mai stato amico dell'uomo, tuttavia è complice della sua irrequietezza. (Conrad)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Pisa

1000 Messaggi

Inserito il - 02/08/2011 : 12:11:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intervengo con ritardo causa linea telefonica guasta e quindi internet KO fino a ieri sera.
Il 25 luglio scorso si è sposato mio figlio, il 28 siamo partiti per la Sardegna,dove abbiamo trovato la casa al mare in condizioni pietose ()Mia moglie ha dovuto, per motivi di opportunità che i sardi conoscono meglio di me, organizzare una cena per i parenti non intervenuti alla cerimonia di matrimonio, già domenica scorsa è stato difficile trovare una scusa per non organizzarla, ma oltre il prossimo fine settimana non posso esimermi.
Consapevole che per uno come che ci teneva molto a questo raduno è vergognoso disdire l'incontro, ma credetemi, per questo fine settimana non mi è possibile.
Chiedo umilmente scusa, spiegherò meglio a Luciano per telefono.

Renato

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 02/08/2011 : 21:54:46  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono dispiaciuto per tutti coloro che avrebbero voluto e non potranno essere presenti con noi all'incontro Velisti-nspc. Ci saranno altre occasioni per conoscerci.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 22:19:40  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho prenotato il pranzo per Sabato 6 Agosto. Un ambiente stupendo immerso nel verde.
Ecco qualche immagine:

L'ingresso dalla strada di arrivo.

Gli interni li faremo sabato.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 23:55:56  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il link della mappa con tutte le indicazioni necessarie per arrivare al luogo del raduno.

http://maps.google.it/maps/ms?msid=209999988455206142789.0004a9a055ea596854dbe&msa=0&ll=39.759925,8.640575&spn=0.039522,0.077162

Stefini 36 Atlantic

Oristano

stevenit
Vecchio amico velista del forum

Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 09:04:22  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmmm.. mi sa che venerdì non mangio..

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 14:59:00  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW Sicuro che sia a Marrubiu e non in costa??
Ragazzi, non sapete cosa si perde chi non viene!

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

Modificato da - zukabamba in data 04/08/2011 14:59:34

spinn
Amico velista del forum

Prov.: Sassari

1408 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 15:28:35  Mostra Profilo Invia a spinn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace veramente non esserci ma avevo previsto entro venerdì come si preannunciava. Buona mangiata.

Se si alza il vento....salpo

Duende
Amico velista del forum

Città: Oristano

455 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 19:12:06  Mostra Profilo Invia a Duende un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LAMPU!!!

Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa.

franco
Amico velista del forum

Prov.: Sassari

292 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 20:31:33  Mostra Profilo Invia a franco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un bel locale, complimenti per la scelta.

Pensavo di partire

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 20:52:52  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono felice che il locale scelto abbia dato una buona impressione a tutti.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 22:29:28  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZI MA... A CHE ORA?!?!?!?!

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 08:47:15  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zukabamba ha scritto:

RAGAZZI MA... A CHE ORA?!?!?!?!

13,30 seduti a tavola

Stefini 36 Atlantic

Oristano

stevenit

Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 20:16:47  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e così fu: bello bello e ancora bello. Tante persone simpatiche che lo sono qui ed ora lo sono ancora di più. Bel lavoro Dreamer!

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)

Duende
Amico velista del forum

Città: Oristano

455 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 21:35:14  Mostra Profilo Invia a Duende un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello bello bello ma soprattutto buono buono buono.
Grazie The Dreamer

Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa.
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000