Autore |
Discussione |
markshark
Amico velista del forum
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste
637 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 16:41:51
|
salve a tutti!!
Anche quest'anno si svolgerà la Barcolana, per chi ancora non la conosce si tratta di una regata che coinvolge mediamente circa 2000 imbarcazioni, una vera festa della vela e del mare. Qualcuno di voi ha delle idee o delle proposte per partecipare anche quest'anno come equipaggio del sito? Anche se non si dovrebbe trovare un'imbarcazione, io ne troverei una si tratta di un bavaria 40 cruiser a 350 euro da venerdi a domenica al limite può essere una soluzione. aspetto da chi interessato idee in merito. Ciao e buon vento!!
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 23:51:51
|
E' un'ottima idea partecipare a questa grande manifestazione. Il Bavaria 40 è un'ottima barca. Spero si riesca a fare un equipaggio. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
markshark
Amico velista del forum
637 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 08:15:47
|
the dream tu sei dei nostri?
|
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 08:32:23
|
| markshark ha scritto:
the dream tu sei dei nostri?
|
A dire il vero mi hanno anche già invitato su un'altra barca ma purtroppo non posso fare nessun programma a causa dei problemi e impegni che ho. Mi dispiace, vorrei esserci quast'anno dato che l'anno scorso non sono riuscito ad andare. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
markshark
Amico velista del forum
637 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 12:15:46
|
Ok, vedremo che si potrà fare, la mia idea era di partecipare come equipaggio del sito sarebbe anche un modo per incontrarci e conoscersi, sicuramente se non si riuscirà ad organizzare la cosa io parteciperò ugualmente con la mia barca o con qualche amico che mi ha invitato. |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 14:35:49
|
| markshark ha scritto:
Ok, vedremo che si potrà fare, la mia idea era di partecipare come equipaggio del sito sarebbe anche un modo per incontrarci e conoscersi, sicuramente se non si riuscirà ad organizzare la cosa io parteciperò ugualmente con la mia barca o con qualche amico che mi ha invitato.
|
Speriamo ci siano le adesioni per fare un equipaggio. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
arcimboldo
Amico velista del forum
Città: Trieste
79 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 15:02:32
|
| The Dreamer ha scritto:
| markshark ha scritto:
Ok, vedremo che si potrà fare, la mia idea era di partecipare come equipaggio del sito sarebbe anche un modo per incontrarci e conoscersi, sicuramente se non si riuscirà ad organizzare la cosa io parteciperò ugualmente con la mia barca o con qualche amico che mi ha invitato.
|
Speriamo ci siano le adesioni per fare un equipaggio.
|
Io sono un novellino, ma se mi volete ci sto! |
|
|
markshark
Amico velista del forum
637 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 10:44:25
|
Arcimboldo ma sei di Trieste? non ha importanza novellino o no l'importante quando si entra a far parte di un equipaggio, e la buona volonta la disponibilità, e tanta passione poi anch'io sono un novellino e cerco di partecipare alle Barcolane con altre barche pur avendo una io, proprio per far parte di equipaggi dove ci sono persone da cui io possa imparare. Nel caso riusciamo ad organizzare qualcosa potrai fare parte dell'equipaggio. ciao |
|
|
arcimboldo
Amico velista del forum
Città: Trieste
79 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 21:04:03
|
| markshark ha scritto:
Arcimboldo ma sei di Trieste? non ha importanza novellino o no l'importante quando si entra a far parte di un equipaggio, e la buona volonta la disponibilità, e tanta passione poi anch'io sono un novellino e cerco di partecipare alle Barcolane con altre barche pur avendo una io, proprio per far parte di equipaggi dove ci sono persone da cui io possa imparare. Nel caso riusciamo ad organizzare qualcosa potrai fare parte dell'equipaggio. ciao
|
Io *abito* a Trieste ma non sono di qua :) Se serve posso anche ospitare qualcuno a casa, se l'equipaggio e' troppo numeroso per l'imbarcazione... |
|
|
antonioalbano2003
Nuovo amico velista del forum
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa
26 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 14:38:36
|
salve a me piacerebbe tanto partecipare e questa mi sembra una grande occasione ho partecipato su una braca della marina militare l'anno scorso alle vele d'epoca di gaeta e napoli e faccio vela da un bel pò!!!disposto a tutto pur di partecipare ahahha fatemi sapere |
|
|
mauritania
Vecchio amico velista del forum
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena
2825 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2011 : 14:56:20
|
Un pensierino si puà fare anche solo per vederle da terra anche se non sarebbe il massimo.. |
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................ |
|
|
freja
Amico velista del forum
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
130 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 20:07:49
|
Ciao Marco...come procede l'organizzazione per la Barcolana? Io sarei interessata, dopo l'esperienza dell'anno scorso sarei ben felce di esserci di nuovo. Possibile non ci siano adesioni ..per un Bavaria 40 ? |
|
|
antonioalbano2003
Nuovo amico velista del forum
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa
26 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 20:22:20
|
Io ci sono per il bavaria 40,ho esperienza avendo fatto un pò di regate qua e la ma maiavendo un ruolo fisso potrei portar la mia ragazza cosi si è in due ma insommma quanti siamo sin adesso??? |
|
|
BATANI
Amico velista del forum
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: PERUGIA
391 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 15:06:28
|
Scusa ma 350€ che prezzo è?..... |
|
|
Paddy
Amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Arese
647 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 15:16:14
|
| BATANI ha scritto:
Scusa ma 350€ che prezzo è?.....
|
a persona da venerdì a domenica. cambusa porti e gasolio esclusi, almeno di solito è così ed è allineato con quanto ho visto fin'ora.
per questo:
Immagine:
51,69 KB |
|
|
BATANI
Amico velista del forum
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: PERUGIA
391 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 15:33:39
|
Azz....mi sà che mi metto a fianco di qs simpatico barbone....certo sarebbe bello....vedremo
|
|
|
Discussione |
|