Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi ufficiali Velisti Non Solo Per Caso
 barcolana 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

markshark
Amico velista del forum

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste

637 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 16:41:51  Mostra Profilo Invia a markshark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti!!

Anche quest'anno si svolgerà la Barcolana, per chi ancora non la conosce si tratta di una regata che coinvolge mediamente circa 2000 imbarcazioni, una vera festa della vela e del mare.
Qualcuno di voi ha delle idee o delle proposte per partecipare anche quest'anno come equipaggio del sito?
Anche se non si dovrebbe trovare un'imbarcazione, io ne troverei una si tratta di un bavaria 40 cruiser a 350 euro da venerdi a domenica al limite può essere una soluzione.
aspetto da chi interessato idee in merito.
Ciao e buon vento!!

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 23:51:51  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un'ottima idea partecipare a questa grande manifestazione.
Il Bavaria 40 è un'ottima barca. Spero si riesca a fare un equipaggio.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 08:15:47  Mostra Profilo Invia a markshark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
the dream tu sei dei nostri?

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 08:32:23  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
markshark ha scritto:

the dream tu sei dei nostri?

A dire il vero mi hanno anche già invitato su un'altra barca ma purtroppo non posso fare nessun programma a causa dei problemi e impegni che ho. Mi dispiace, vorrei esserci quast'anno dato che l'anno scorso non sono riuscito ad andare.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 12:15:46  Mostra Profilo Invia a markshark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, vedremo che si potrà fare, la mia idea era di partecipare come equipaggio del sito sarebbe anche un modo per incontrarci e conoscersi, sicuramente se non si riuscirà ad organizzare la cosa io parteciperò ugualmente con la mia barca o con qualche amico che mi ha invitato.

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 14:35:49  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
markshark ha scritto:

Ok, vedremo che si potrà fare, la mia idea era di partecipare come equipaggio del sito sarebbe anche un modo per incontrarci e conoscersi, sicuramente se non si riuscirà ad organizzare la cosa io parteciperò ugualmente con la mia barca o con qualche amico che mi ha invitato.

Speriamo ci siano le adesioni per fare un equipaggio.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

arcimboldo
Amico velista del forum

Città: Trieste

79 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 15:02:32  Mostra Profilo Invia a arcimboldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

markshark ha scritto:

Speriamo ci siano le adesioni per fare un equipaggio.

Io sono un novellino, ma se mi volete ci sto!

markshark
Amico velista del forum

637 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 10:44:25  Mostra Profilo Invia a markshark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arcimboldo ma sei di Trieste?
non ha importanza novellino o no l'importante quando si entra a far parte di un equipaggio, e la buona volonta la disponibilità, e tanta passione poi anch'io sono un novellino e cerco di partecipare alle Barcolane con altre barche pur avendo una io, proprio per far parte di equipaggi dove ci sono persone da cui io possa imparare.
Nel caso riusciamo ad organizzare qualcosa potrai fare parte dell'equipaggio.
ciao

arcimboldo
Amico velista del forum

Città: Trieste

79 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 21:04:03  Mostra Profilo Invia a arcimboldo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
markshark ha scritto:

Arcimboldo ma sei di Trieste?
non ha importanza novellino o no l'importante quando si entra a far parte di un equipaggio, e la buona volonta la disponibilità, e tanta passione poi anch'io sono un novellino e cerco di partecipare alle Barcolane con altre barche pur avendo una io, proprio per far parte di equipaggi dove ci sono persone da cui io possa imparare.
Nel caso riusciamo ad organizzare qualcosa potrai fare parte dell'equipaggio.
ciao

Io *abito* a Trieste ma non sono di qua :) Se serve posso anche ospitare qualcuno a casa, se l'equipaggio e' troppo numeroso per l'imbarcazione...

antonioalbano2003
Nuovo amico velista del forum

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa

26 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 14:38:36  Mostra Profilo Invia a antonioalbano2003 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a me piacerebbe tanto partecipare e questa mi sembra una grande occasione ho partecipato su una braca della marina militare l'anno scorso alle vele d'epoca di gaeta e napoli e faccio vela da un bel pò!!!disposto a tutto pur di partecipare ahahha fatemi sapere

mauritania
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2825 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 14:56:20  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un pensierino si puà fare anche solo per vederle da terra anche se non sarebbe il massimo..

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................

freja
Amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova

130 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 20:07:49  Mostra Profilo Invia a freja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco...come procede l'organizzazione per la Barcolana? Io sarei interessata, dopo l'esperienza dell'anno scorso sarei ben felce di esserci di nuovo.
Possibile non ci siano adesioni ..per un Bavaria 40 ?

antonioalbano2003
Nuovo amico velista del forum

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa

26 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 20:22:20  Mostra Profilo Invia a antonioalbano2003 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono per il bavaria 40,ho esperienza avendo fatto un pò di regate qua e la ma maiavendo un ruolo fisso potrei portar la mia ragazza cosi si è in due ma insommma quanti siamo sin adesso???

BATANI
Amico velista del forum

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: PERUGIA

391 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 15:06:28  Mostra Profilo Invia a BATANI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa ma 350€ che prezzo è?.....

Paddy
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Arese

647 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 15:16:14  Mostra Profilo Invia a Paddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BATANI ha scritto:

Scusa ma 350€ che prezzo è?.....

a persona da venerdì a domenica. cambusa porti e gasolio esclusi, almeno di solito è così ed è allineato con quanto ho visto fin'ora.

per questo:

Immagine:

51,69 KB

BATANI
Amico velista del forum

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: PERUGIA

391 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 15:33:39  Mostra Profilo Invia a BATANI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz....mi sà che mi metto a fianco di qs simpatico barbone....certo
sarebbe bello....vedremo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000