Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 NUOVO SITO E NUOVA AREA MAPPE GPS
 NUOVO SITO E NOVITA' AREA MAPPE GPS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Mikhail
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

1408 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 10:37:01  Mostra Profilo Invia a Mikhail un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BAGUS ha scritto:

MIKHAIL,ad agosto siamo anche noi a Favignana ,se 6 ancora in zona ti aspetto x un cus cus

Ad agosto starò già navigando verso la grecia!

In vela veritas
Torna all'inizio della Pagina

BAGUS
Amico velista del forum

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: PECETTO

83 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 15:40:13  Mostra Profilo Invia a BAGUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MIKAIL ,allora balla un SIRTAKI x me ....

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 22:07:41  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altro suggerimento per Dreamer.
Gratis, eh!

Ci vorrebbe un tastino per cancellare una posizione errata (come nel caso di Piervittorio e Luigiotto) o doppia (come nel mio caso).

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 22:57:43  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Layline ha scritto:

Altro suggerimento per Dreamer.
Gratis, eh!

Ci vorrebbe un tastino per cancellare una posizione errata (come nel caso di Piervittorio e Luigiotto) o doppia (come nel mio caso).

Veramente puoi eliminare quelle che vuoi, o modificarle, naturalmente le tue.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Layline
Moderatore

7586 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 08:03:45  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...zzarola!
Ieri, probabilmente per la connessione problematica, non mi visualizzava la X di fianco alle coordinate.
Grazie, Dreamer.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

BAGUS
Amico velista del forum

Prov.: Torino
Città: PECETTO

83 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 23:50:42  Mostra Profilo Invia a BAGUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
KAWUA75 mercoledì sono passato x il prosecchino.....ma il tuo fantastico FIRST 36.7 dondolava e si godeva il bellissimo sole,

beppeg
Amico velista del forum

Prov.: Biella
Città: Cossato

75 Messaggi

Inserito il - 12/07/2013 : 18:52:44  Mostra Profilo Invia a beppeg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma siete quasi tutti emigrati ad est!
E quando tornate di qua, e? Quando tornate?

Di tanto in tanto mi taglio ma non sanguino; cosi', per timidezza.

stevenit
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan

2955 Messaggi

Inserito il - 13/07/2013 : 06:49:49  Mostra Profilo Invia a stevenit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi ti dice che torniamo?

Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.)

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 13/07/2013 : 09:42:41  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stevenit ha scritto:

Ci state prendendo gusto? Vi capisco, e come se vi capisco!

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

4823 Messaggi

Inserito il - 13/07/2013 : 19:40:00  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me mi piace
(non si dovrebbe dire)
(a me mi)
ma a me mi piace lo stesso

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?

Layline
Moderatore

7586 Messaggi

Inserito il - 14/07/2013 : 06:14:01  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stevenit ha scritto:

Silvano Agosti

beppeg
Amico velista del forum

Prov.: Biella
Città: Cossato

75 Messaggi

Inserito il - 14/07/2013 : 20:43:38  Mostra Profilo Invia a beppeg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Layline ha scritto:

stevenit ha scritto:

Chissa' perche' non mi stupisce affatto!

Di tanto in tanto mi taglio ma non sanguino; cosi', per timidezza.

Compay secundo
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

500 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 16:59:17  Mostra Profilo Invia a Compay secundo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione c'è un bug nel programma , non è adattato agli altri emisferi non è adattato per ricevere E. W. Oppure. N S. Quindi va bene solo mi mediterraneo e nemmeno tutto ( est Spagna e Gibilterra sono W
Non credo sia un problema di difficile soluzione , aspetto che lo sistemino
Buon vento a tutti

Layline
Moderatore

7586 Messaggi

Inserito il - 10/08/2013 : 17:50:06  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è un'altra cosa del programma che, secondo me, bisognerebbe eliminare: l'aggiornamento automatico della pagina.

Sei lì che ti spulci la mappa, dopo che l'hai zoomata, mentre guardi se qualche amico sta navigando vicino e...ZACCHETE!!!
La mappa torna alle dimensioni iniziali.

Silvano Agosti

fenice
Nuovo amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Pomezia

1 Messaggi

Inserito il - 20/04/2014 : 12:20:05  Mostra Profilo Invia a fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto anche io...... complimenti splendida applicazione!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000