Autore |
Discussione |
Sandrofizz
Nuovo amico velista del forum
Regione: Sardegna
Prov.: Roma
Città: Porto Torres (SS)
19 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2014 : 17:55:24
|
figo |
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2014 : 19:55:03
|
| beppeg ha scritto:
| Layline ha scritto:
| stevenit ha scritto:
Chi ti dice che torniamo?
|
|
Chissa' perche' non mi stupisce affatto!
|
Beppe, sei sempre siculo? Quand'è che ti sposti un po' più a E? |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2014 : 09:13:44
|
| Layline ha scritto:
C'è un'altra cosa del programma che, secondo me, bisognerebbe eliminare: l'aggiornamento automatico della pagina.
Sei lì che ti spulci la mappa, dopo che l'hai zoomata, mentre guardi se qualche amico sta navigando vicino e...ZACCHETE!!! La mappa torna alle dimensioni iniziali.
|
Sei sicuro che dopo la zummata la mappa torna alle dimensioni iniziali senza che tu abbia toccato niente? A me non mi risulta. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
massimo59
Nuovo amico velista del forum
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Caracas/Lima
46 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2014 : 04:26:53
|
Salve a tutti, ho una raccolta di mappe originali cartacee saranno circa 80 che ho scannerizzato mantenendo le dimensioni originali. Sono in formato , ogni una , sia JPEG e sia PDF, il problema e che vanno da 25 mega a 140 mega ognuna. Mi piacerebbe condividerle pero che faccio ? dove ? come ?
Saluti |
Massimo59, SY Emotion 47',Shooner, Venezuela, ¨Nunca tomes decisiones bajo dolor ni odio, pues te puedes arrepentir demasiado tarde¨ |
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2014 : 09:22:23
|
Bella idea, Massimo! Se mi mandi la tua mail con un messaggio privato, ti do le istruzioni per fare l'upload su DropBox. Le mappe meglio in JPG, così si possono georeferenziare e usare con software cartografici che usano le BSB. Che zone coprono? |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2014 : 09:51:25
|
Fantastico! Vediamo se riusciamo a condividerle con le info di Layline. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Discussione |
|