Autore
Discussione
Tourtlein
Amico velista del forum
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
108 Messaggi
Inserito il - 18/01/2014 : 10:02:20
ci riprovo ad inserire , un mio video del 2010
Cleophus James
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4825 Messaggi
Inserito il - 18/01/2014 : 15:03:10
é il video del Dash?
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?
Tourtlein
Amico velista del forum
108 Messaggi
Inserito il - 18/01/2014 : 15:52:37
e un video fatto da me Nella crociera intrapresa da luglio a settembre nel periplo di Corsica e Sardegna a bordo di "vagabonda" La mia barca . Messo poi su youtube da un amico . nella prima parte la bella navigata di rientro da girolata a la Spezia con vento sostenuto .
mauritania
Vecchio amico velista del forum
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena
2825 Messaggi
Inserito il - 18/01/2014 : 18:31:09
Io non vedo nulla....
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi
Inserito il - 18/01/2014 : 19:46:42
Neanch'io vedo nulla... Caro Tourtlein, se il link del video è lo stesso del primo post, credo che tu abbia sbagliato qualcosa, perché Google mi risponde così: La ricerca di - http.//youtube/fc2jFieSn4 - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.Silvano Agosti
The Dreamer
Forum Admin
Prov.: Oristano
14860 Messaggi
Inserito il - 18/01/2014 : 19:59:54
Bellissimo filmato. Mi pare di aver visto sorci a me noti. Che barca e? Complimenti per il bellissimo tonno!
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché? Stefini 36 Atlantic Oristano
Tourtlein
Amico velista del forum
108 Messaggi
Inserito il - 20/01/2014 : 09:33:50
non capisco perché dreamer e riuscito a vederlo mentre layline,e Mauritania no ..... io lo vedo.... Comunque proverò di nuovo , magari con qualche altro video piu recente , la barca ( per dreamer) e un gs 42. Un po' vecchiotto ,.... Ma ancora in forma .....
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi
Inserito il - 20/01/2014 : 12:47:52
Tourtlein ha scritto: non capisco perché dreamer e riuscito a vederlo mentre layline,e Mauritania no ..... io lo vedo.... Comunque proverò di nuovo , magari con qualche altro video piu recente , la barca ( per dreamer) e un gs 42. Un po' vecchiotto ,.... Ma ancora in forma .....
Cavolo se è in forma! Complimenti. Oggi non mi appare più il video, non so se dipenda dal mio computer.
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché? Stefini 36 Atlantic Oristano
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi
Inserito il - 20/01/2014 : 12:51:45
Ora va bene, ho sostituito il link da youtube. Ditemi se lo vedete.
mauritania
Vecchio amico velista del forum
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena
2825 Messaggi
Inserito il - 20/01/2014 : 13:19:45
È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................
Modificato da - mauritania in data 20/01/2014 13:20:28
Cleophus James
Moderatore
4825 Messaggi
Inserito il - 20/01/2014 : 13:39:53
Hei Turtlèn non capisco bene se quel che hai tirato in barca era una passera o un tonno.
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi
Inserito il - 20/01/2014 : 14:40:19
Cleophus James ha scritto: Hei Turtlèn non capisco bene se quel che hai tirato in barca era una passera o un tonno.
Abbiamo un pizzico d'invidia...o nostalgia?
Cleophus James
Moderatore
4825 Messaggi
Inserito il - 20/01/2014 : 15:26:51
Eh no caro, ancora nessuna nostalgia invidia magari si pesciolini come quelli sulla mia barca non ce ne sono mai stati.
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi
Inserito il - 20/01/2014 : 16:21:24
Cleophus James ha scritto: Eh no caro, ancora nessuna nostalgia invidia magari si pesciolini come quelli sulla mia barca non ce ne sono mai stati.
Ho passato parecchi anni prima di tirarne su uno perchè si slamavano o perdevo tutto prima che salissero a bordo. Finchè ho affinato la tecnica e ho cominciato a vedere i risultati, per fortuna. Questo è del 2004https://www.youtube.com/watch?v=ZxEG50sKWfk
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi
Inserito il - 20/01/2014 : 16:55:04
Bravo Tourtlein! Complimenti per la barca, la compagnia, il tonno, ma soprattutto per il grembiule del tuo amico con pochi capelli! Dreamer, ce la sveli la tecnica che hai affinato?
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.Silvano Agosti
Cleophus James
Moderatore
4825 Messaggi
Inserito il - 20/01/2014 : 17:30:19
emagari anhe l'esca che hai usato, la misura dell'amo e del filo. Grazie
Discussione