Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 ci riprovo , scusate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Tourtlein
Amico velista del forum

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

108 Messaggi

Inserito il - 18/01/2014 : 10:02:20  Mostra Profilo Invia a Tourtlein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci riprovo ad inserire , un mio video del 2010

Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

4825 Messaggi

Inserito il - 18/01/2014 : 15:03:10  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é il video del Dash?

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?
Torna all'inizio della Pagina

Tourtlein
Amico velista del forum

108 Messaggi

Inserito il - 18/01/2014 : 15:52:37  Mostra Profilo Invia a Tourtlein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e un video fatto da me Nella crociera intrapresa da luglio a settembre nel periplo di Corsica e Sardegna a bordo di "vagabonda" La mia barca . Messo poi su youtube da un amico . nella prima parte la bella navigata di rientro da girolata a la Spezia con vento sostenuto .

mauritania
Vecchio amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2825 Messaggi

Inserito il - 18/01/2014 : 18:31:09  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non vedo nulla....

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 18/01/2014 : 19:46:42  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neanch'io vedo nulla...

Caro Tourtlein, se il link del video è lo stesso del primo post, credo che tu abbia sbagliato qualcosa, perché Google mi risponde così:

La ricerca di - http.//youtube/fc2jFieSn4 - non ha prodotto risultati in nessun documento.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 18/01/2014 : 19:59:54  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo filmato. Mi pare di aver visto sorci a me noti.
Che barca e?
Complimenti per il bellissimo tonno!

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Tourtlein
Amico velista del forum

108 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 09:33:50  Mostra Profilo Invia a Tourtlein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non capisco perché dreamer e riuscito a vederlo mentre layline,e Mauritania no ..... io lo vedo.... Comunque proverò di nuovo , magari con qualche altro video piu recente , la barca ( per dreamer) e un gs 42. Un po' vecchiotto ,.... Ma ancora in forma .....

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 12:47:52  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tourtlein ha scritto:

non capisco perché dreamer e riuscito a vederlo mentre layline,e Mauritania no ..... io lo vedo.... Comunque proverò di nuovo , magari con qualche altro video piu recente , la barca ( per dreamer) e un gs 42. Un po' vecchiotto ,.... Ma ancora in forma .....

Cavolo se è in forma! Complimenti.

Oggi non mi appare più il video, non so se dipenda dal mio computer.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 12:51:45  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora va bene, ho sostituito il link da youtube. Ditemi se lo vedete.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

mauritania
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2825 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 13:19:45  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................

Modificato da - mauritania in data 20/01/2014 13:20:28

Cleophus James
Moderatore

4825 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 13:39:53  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei Turtlèn non capisco bene se quel che hai tirato in barca era una passera o un tonno.

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 14:40:19  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cleophus James ha scritto:

Hei Turtlèn non capisco bene se quel che hai tirato in barca era una passera o un tonno.

Abbiamo un pizzico d'invidia...o nostalgia?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Cleophus James
Moderatore

4825 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 15:26:51  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh no caro, ancora nessuna nostalgia
invidia magari si
pesciolini come quelli sulla mia barca non ce ne sono mai stati.

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 16:21:24  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cleophus James ha scritto:

Eh no caro, ancora nessuna nostalgia
invidia magari si
pesciolini come quelli sulla mia barca non ce ne sono mai stati.

Ho passato parecchi anni prima di tirarne su uno perchè si slamavano o perdevo tutto prima che salissero a bordo. Finchè ho affinato la tecnica e ho cominciato a vedere i risultati, per fortuna.

Questo è del 2004

https://www.youtube.com/watch?v=ZxEG50sKWfk

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 16:55:04  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Tourtlein!
Complimenti per la barca, la compagnia, il tonno, ma soprattutto per il grembiule del tuo amico con pochi capelli!

Dreamer, ce la sveli la tecnica che hai affinato?

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

Cleophus James
Moderatore

4825 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 17:30:19  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emagari anhe l'esca che hai usato,
la misura dell'amo e del filo.
Grazie

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000