Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Photo-video velista-navigante
 landsailer: adrenalina pura!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zukabamba
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Oristano

5381 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 20:54:07  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri ho avuto la possibilità di provare il landsailer (carro a vela) del titolare della scuola di vela con cui sto lavorando. E' stata l'esperienza più elettrizzante che abbia mai fatto in campo velico.
non si può dire di sapere cos'è la velocità senza aver provato a pilotare un carro a vela da competizione. Adrenalina pura!

Il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni
(C.Colombo)

Modificato da - zukabamba in Data 19/05/2014 20:59:00

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna

14860 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 23:14:51  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dev'essere entusiasmante. Non ne ho mai visto uno dal vivo, anche se lo conosco da una vita. Lo usavano nelle lagune che si asciugano con l'arrivo dell'estate.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 23:40:07  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di quel modello li in italia ce ne son solo tre: due li ha il mio capo, l'altro apparteneva a Simone Bianchetti, che l'ha usato per la transat des sables.
Io l'ho provato ieri per la prima volta. Richiede grandissima concentrazione perchè sente il vento da paura (non pesa 40 chili armato), ed è facile scuffiare. immagina di correre su un'auto da formula 1 ma spinta dal vento. E' un'emozione incredibile!

(C.Colombo)

Pommelier
Amico velista del forum

Regione: Lazio
Prov.: Roma

466 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 08:29:38  Mostra Profilo Invia a Pommelier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forte ! Viene voglia di provare!

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno (Alessandro Bergonzoni)

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 09:55:36  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo voglio!

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

Ra SoxiSix
Amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso

262 Messaggi

Inserito il - 20/05/2014 : 11:04:50  Mostra Profilo Invia a Ra SoxiSix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è un pò scomodo per i prodiere ?

mauritania

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2825 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 15:21:30  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Li ho visti spesso al Poetto tra la quarta fermata ed il vecchio Ospedale Marino, e sono in costante aumento...

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................

zukabamba

5381 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 23:17:14  Mostra Profilo Invia a zukabamba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauritania ha scritto:

Li ho visti spesso al Poetto tra la quarta fermata ed il vecchio Ospedale Marino, e sono in costante aumento...

Quelli che vedi al poetto sono i kart a vela, son tanto più piccoli (e tanto più lenti) ma altrettanto divertenti.

(C.Colombo)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000