Autore |
Discussione |
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2015 : 22:31:11
|
Dopo vari inviti e richieste ricevute, ormai credo sia arrivato il tempo di organizzare a breve un incontro per gli amici del forum in Sardegna, poiché tanti abitiamo in questa meravigliosa terra, circondata da ciò che più amiamo.
Perciò, vorrei lanciare l'idea di un incontro di Velisti-nonsolopercaso in qualsiasi parte dell'isola, per conoscerci e dialogare sul tema per il quale ci ha uniti in questo forum: il mare e la vela.
Spero sia una buona idea e che vi sia una buona partecipazione fin dall'organizzazione di questo evento.
Per ora parliamone, affinché possiamo sviluppare e concretizzare l'idea.
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
Cleophus James
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4823 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2015 : 22:38:09
|
Allora telefono per far mettere LIFE in acqua. |
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 00:13:11
|
Eh...non so se potrò esserci... |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
Cleophus James
Moderatore
4823 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 00:17:53
|
Basta
|
|
|
Cleophus James
Moderatore
4823 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 00:18:09
|
rdo
|
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 00:21:12
|
| Layline ha scritto:
Eh...non so se potrò esserci...
|
Vedi se riesci a navigare nelle nostre acque. ahahah |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
joe
Nuovo amico velista del forum
Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
21 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 00:31:30
|
Io purtroppo sto in Sicilia e penso di avere qualche difficoltà a partecipare. Mi piacerebbe tanto esserci. Buon vento |
|
|
Pommelier
Amico velista del forum
Regione: Lazio
Prov.: Roma
466 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 00:33:58
|
bellissima idea beh spero di esserci Cleo dai che ti... "sardizziamo" , non è una brutta parola, ma se poi ti prende il "mal di Sardegna" "incontinente" non ci torni più |
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno (Alessandro Bergonzoni)
|
|
|
Cleophus James
Moderatore
4823 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 00:39:28
|
Come sarebbe a dire "purtroppo sto in Sicilia" In Italia, in qualsiasi posto stai non è mai "purtroppo"
Io son convinto che siamo tra i più grandi culirotti del mondo abitiamo una terra fantastica piena di storia e di arte la nostra generazione ha vissuto uno dei più lunghi periodi di pace con rivoluzioni sociali bellissime e soprattutto siamo vissuti con la colonna sonora del blues e del rock. purtroppouncazzzo!
Joe se si dovesse fare l'incontro vedremo di passarti a prendere. |
Modificato da - Cleophus James in data 04/01/2015 00:41:01 |
|
|
BAGUS
Amico velista del forum
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: PECETTO
83 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 01:04:01
|
Dreamer x quando sarebbe previsto sto incontro,noi passiamo di li ad agosto x scendere a Favignana (speriamo sia la volta buona)adesso il motore e nuovo e il restauro completato,proma di quel periodo e impossibile ,noi virtualmente ci saremo . |
|
|
GiovanniAntonio
Prov.: Sassari
Città: Alghero
33 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 02:04:18
|
Sto ultimando i lavori del mio (nuovo) mousse 9.07. Il varo e previsto per fine mese,poi vela e pesca per tutto l'ovest Sardegna.....DISPONIBILE!!! Chiedo se si possono invitare amici velisti non iscritti al forum.condivido il progetto.Buon vento. |
|
|
stevenit
Vecchio amico velista del forum
Prov.: Cagliari
Città: Il Jonathan
2955 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 07:21:57
|
Noi ci siamo molto volentieri, unico problema: Fino a fine febbraio saremo in "continente", dopo nessun problema e con molto piacere!
Siamo sempre a Cagliari, il Jonathan è alato fino a fine marzo e poi ci trasferiremo "definitivamente" a bordo
|
Chi non sà che un veliero è una creatura viva, non capirà mai niente della barca e del mare (B.M.) |
|
|
alb9876
Prov.: Nuoro
1 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 08:56:01
|
Ciao a tutti,
Alberto da Olbia, ottima idea!!!! Ditemi ora e luogo e ci sarò. Io proporrei di censire chi verrebbe e fare l'incontro in un posto comodo a tutti. Cosa ne dite? |
|
|
Duende
Amico velista del forum
Città: Oristano
455 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 09:17:39
|
| joe ha scritto:
Io purtroppo sto in Sicilia e penso di avere qualche difficoltà a partecipare. Mi piacerebbe tanto esserci. Buon vento
|
Io purtroppo sto in Sardegna e penso di avere qualche difficoltà a NON partecipare. Mi piacerebbe tanto esserci e ci sarò. Buon vento
NB Quoto Cleophus James
|
Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa. |
|
|
paolo maylander
Prov.: Nuoro
Città: Siniscola
5 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 09:27:26
|
C'è un' ipotesi di data? A me vanno bene quasi tutte
|