Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Incontri e raduni
 Incontriamoci in Sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

4823 Messaggi

Inserito il - 11/02/2015 : 23:14:25  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La megera non viene
c'ha da fare il bilancio dell'Azienda

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?
Torna all'inizio della Pagina

pioppo
Moderatore

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano

3936 Messaggi

Inserito il - 12/02/2015 : 15:34:15  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lay, ricordati che ad Oristano ci sono posti anche da me... in barca e/o a terra (se qualcuno soffrisse il maldimare )

P.S.: che fine ha fatto Tiglieto???

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 12/02/2015 : 15:57:54  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Pioppo, negli 8 di Oristano ho considerato anche te.
Ma se uscirà qualche disponibilità su Alghero, sarà tanto di guadagnato per i pendolari.

Tiglieto ha qualche problemino familiare, ma mi ha confermato oggi telefonicamente che saranno presenti e saranno in due.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

Tiglio
Vecchio amico velista del forum

3886 Messaggi

Inserito il - 12/02/2015 : 23:55:19  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono ci sono,
Anzi proprio poco fa ho prenotato il volo A/R per cui salvo imprevistoni non voglio rimetterci il grano e poi son sicuro di passare una piacevole giornata. Come anticipato da Layline siamo in due.

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

pioppo
Moderatore

3936 Messaggi

Inserito il - 13/02/2015 : 08:46:35  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tiglieto05 ha scritto:

ci sono ci sono,
Anzi proprio poco fa ho prenotato il volo A/R per cui salvo imprevistoni non voglio rimetterci il grano e poi son sicuro di passare una piacevole giornata. Come anticipato da Layline siamo in due.

capitantempesta
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

311 Messaggi

Inserito il - 13/02/2015 : 17:13:20  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo la presenza all'incontro di un'altra persona come in precedenza ipotizzato, quindi in totale saremo in tre. In attesa di notizie riguardo la location della riunione ringrazio tutti quelli che si stanno dando da fare per la riuscita dell'evento.

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 13/02/2015 : 20:08:07  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiederei a GiovanniAntonio di informarci Quale sarà il ristorante e la località precisa proposto da lui o dalla figlia.

Dire anche il menù sarebbe interessante saperlo subito, magari dare noi un'indicazione, se il caso, oppure aspettare le proposte, almeno due alternative.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

pioppo
Moderatore

3936 Messaggi

Inserito il - 14/02/2015 : 08:48:19  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisognerebbe anche sapere se chi arriva in aereo arriva direttamente ad Alghero o se qualcuno preferisce o è costretto a scendere a Cagliari, in modo da organizzare eventuali transfer

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 14/02/2015 : 18:50:27  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pioppo ha scritto:

Bisognerebbe anche sapere se chi arriva in aereo arriva direttamente ad Alghero o se qualcuno preferisce o è costretto a scendere a Cagliari, in modo da organizzare eventuali transfer

Saranno loro a decidere questo, ma creo tutti convoglieranno per Alghero.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

GiovanniAntonio
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Sassari
Città: Alghero

33 Messaggi

Inserito il - 15/02/2015 : 14:18:53  Mostra Profilo Invia a GiovanniAntonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti eccoci di nuovo.
Per ora: 28 Marzo 2015 Alghero
Circa 23 partecipanti totali.
Ripeto per chi avesse bisogno di albergo" B&b o affittacamere scriva alla mia mail: algheroin@gmail.com
Per il posto di ritrovo abbiamo una piccola trattoria a 200 metri dal porto che si chiama "dietro il carcere" non fraintendete chi conosce Alghero Sto arrivando! Che il carcere è subito dietro il porto e il nome nasce da li.
Io direi di organizzare li un pranzo con successiva riunione, perché leggo che qualcuno dormirà ad Oristano, percui per le 19:00 dovremmo aver finito. Anche per chi poi andrà a Stintino ecc...
Il menu: possiamo fare due/tre varianti €15 €20 €25 a persona
Cosa vorreste mangiare??? Ci saranno bambini???la trattoria nello specifico fa bene piatti di mare e di terra perciò datemi voi un orientamento e faccio prepare tre menu differenti.
Il programma va bene:
1. Ore 9:30 ritrovo dei partecipanti allo Sky blau (bar dell'Ottocento Catalunja) fronte porto
2. Ore 10:30 discorso ai partecipanti da parte del coordinatore del forum
3. Ore 11:30 spostamento nella trattoria con aperitivo
4. Ore 12:30 inizio pranzo
5. Ore 15:30 inizio riunione con proiezione di filmati ed interventi per l'organizzazione dei futuri raduni.
6. Ore 18:30 saluto ai partecipanti

Domenica 29 organizziamo una escursione? C'è il parco di Porto conte da vedere , le grotte di Nettuno eccccc basta sapere e mi metto in moto
Ps: noi abbiamo un mouse 9.07 percui su Alghero mettiamo a disposizione 4 comodi posti letto.
Grazie

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 15/02/2015 : 15:03:44  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, grazie Giovanni Antonio.

Ho letto un pò di recensioni, nelle quali qualcuno dice che il locale è molto piccolo, da 18-20 persone; possibile? Non ho trovato nessuna foto del locale però.

Per il mangiare e la cortesia lo descrivono ottimo. Questo è già un buon motivo.

Per me andrebbe benissimo piatti di mare, siamo al mare e mi pare ovvio, ma attendiamo gli altri orientamenti.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

GiovanniAntonio
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Sassari
Città: Alghero

33 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 10:53:57  Mostra Profilo Invia a GiovanniAntonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti sile recensioni parlano della sala sopra, per#333; nel piano inferiore c'è una sala privata che arriva a 30 posti. Percui no avremo quella a disposizione in esclusiva per noi. Allora oltre a questi dubbi vorrei sapere

pranzo? Cena? Abbiamo definito????
Chi viene con le barche????
Abbiamo parlato con lega navale e yacht club per i posti barca
I menu arriveranno a breve
Non esitate a scrivere per domande.
Ps, ma siete sicuri chi vi convenga dormire ad Oristano?????
A presto

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 12:43:08  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiovanniAntonio ha scritto:

Buongiorno a tutti sile recensioni parlano della sala sopra, per#333; nel piano inferiore c'è una sala privata che arriva a 30 posti. Percui no avremo quella a disposizione in esclusiva per noi. Allora oltre a questi dubbi vorrei sapere

pranzo? Cena? Abbiamo definito????
Chi viene con le barche????
Abbiamo parlato con lega navale e yacht club per i posti barca
I menu arriveranno a breve
Non esitate a scrivere per domande.
Ps, ma siete sicuri chi vi convenga dormire ad Oristano?????
A presto

Abbiamo detto che è meglio fare il pranzo per evitare complicazioni e per avere più tempo dopo.

Se finora nessuno si è fatto avanti per cercare un posto barca, evidentemente andremo tutti senza.
E' ancora troppo freddo, la sera, per farci una piacevole crociera.
Perciò, un impegno in meno.

Aspettiamo i menù, per il resto va bene.

Direi che il raduno sarebbe meglio alle 10,30-11,00, magari nel piazzale del porto, così potremmo lasciare anche le auto, almeno siamo sicuri di trovare parcheggi. Poi farci 300 mt a piedi non è drammatico.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

capitantempesta
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

311 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 02:22:18  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido pienamente l'orario più "umano" proposto da The Dreamer. Mentre per il menù noi opteremmo per il pesce, se non si mangia li....
Per il costo mi pare che anche il prezzo di 25€ a persona sia più che onesto, soprattutto se si mangia bene. Per il prosieguo della giornata nessuna obiezione. Un complimento e un grazie a GiovanniAntonio per l'impegno.

Tiglio
Vecchio amico velista del forum

3886 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 14:17:58  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il posto di ritrovo abbiamo una piccola trattoria a 200 metri dal porto che si chiama "dietro il carcere"

nel piazzale del porto, così potremmo lasciare anche le auto, almeno siamo sicuri di trovare parcheggi. Poi farci 300 mt a piedi non è drammatico.

Oooohhhhh non iniziamo a fare scherzi che poi arrivo affamato.

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000