Autore |
Discussione |
paolo maylander
Nuovo amico velista del forum
Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
Città: Siniscola
5 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2015 : 11:35:37
|
Vanno bene Alghero e la data |
may |
|
|
pioppo
Moderatore
Prov.: Oristano
Città: Oristano
3936 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2015 : 12:11:40
|
| paolo maylander ha scritto:
Vanno bene Alghero e la data
|
Ma... IO non so ancora quale sia la data... |
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
|
|
ildela01
Prov.: Milano
8 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2015 : 14:19:52
|
Ok. Anche a me va benissimo fine marzo ad Alghero Tenetemi aggiornato Fabrizio |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2015 : 15:23:26
|
| pioppo ha scritto:
| paolo maylander ha scritto:
Vanno bene Alghero e la data
|
Ma... IO non so ancora quale sia la data...
|
Il giorno ancora non l'abbiamo deciso. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2015 : 18:02:45
|
Stevenit mi ha inviato questa risposta:
Ciao Luciano,
Per noi Alghero va bene, dipende solo se avremmo tempo di partecipare. Al momento siamo in continente, a fine fabbraio torniamo, dobbiamo liberare la casa e sistemare il Jonathan prima di rimetterlo in acqua.
Comunque, se possiamo, con piacere.
Buona domenica. Stefano & Monica
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Tiglio
Vecchio amico velista del forum
Prov.: Genova
3886 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2015 : 20:03:29
|
in barca o in aereo vedrò di esserci perciò ad oggi do la mia conferma come partecipante al raduno. Attendo data e luogo per un minimo di organizzazione preventiva. |
Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene
|
|
|
Dany
Amico velista del forum
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Sori
314 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2015 : 11:01:54
|
anche se Alghero sarebbe perfetto prevedo quanche problema per il periodo per cui ad oggi non posso dare conferma.
|
|
|
BAGUS
Amico velista del forum
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: PECETTO
83 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2015 : 22:30:26
|
Dreamer ciao, se e possibile filmare l'evento cosi anche noi che x motivi lavorativi non possiamo partecipare,possiamo nel virtuale godere di questa fantastica iniziativa,e mi raccomando a fine pranzo MIRTO COME SE PIOVESSE Spero di esserci x l'estiva Se la prossima si fa a Torino organizzo io nel mio ristorante |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2015 : 23:57:40
|
| BAGUS ha scritto:
Dreamer ciao, se e possibile filmare l'evento cosi anche noi che x motivi lavorativi non possiamo partecipare,possiamo nel virtuale godere di questa fantastica iniziativa,e mi raccomando a fine pranzo MIRTO COME SE PIOVESSE Spero di esserci x l'estiva Se la prossima si fa a Torino organizzo io nel mio ristorante
|
Ok, va ben tutto. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 00:04:54
|
Allora, quelli che dovrebbero arrivare dal continente dovrebbero dirci quale data di fine Marzo. Ho già chiesto a GiovanniAntonio di organizzare l'evento e darci le info necessarie. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
GiovanniAntonio
Prov.: Sassari
Città: Alghero
33 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 11:06:49
|
Mia figlia per iniziare ad organizzare avrebbe bisogna di una mail per dialogare con chi sta tenendo i contatti dei partecipanti, capire che deve dormire ad Algero, chi e quanti avranno bisogno del posto barca ecc..... La mail di mia figlia è algheroin@gmail.com |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 18:46:11
|
La data dell'incontro dovrebbe essere il 28 Marzo, Sabato. Perciò, chi arriva dal continente dovrebbe partire il 27, Venerdì. Ora, se si conferma tutti, abbiamo già la data e la località. Quindi, chi ha bisogno di della camera, o si organizza per conto proprio oppure ci si appoggia a GiovanniAntonio, inviando mail all'indirizzo inserito nel suo messaggio.
Confermate in breve tempo perchè dobbiamo deciderci.
Non so se qualcuno arriverà in barca.
|
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
giobaloc
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigevano
14 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 19:50:57
|
Benissimo!!! Confermo la mia presenza (1 persona); qualora dovesse aggiungersi un amico lo comunicherò. Non ho bisogno di pernottare perchè ho casa a Stintino. Ciao, a presto. Gianni |
|
|
Duende
Amico velista del forum
Città: Oristano
455 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 21:31:04
|
OK per la data, confermo 2 persone. Per la camera no! non posso trattenermi devo, anzi deve… per forza rientrare.
|
Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa. |
|
|
capitantempesta
Amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
311 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 21:57:41
|
OK confermo 2 persone per la data stabilita, per l'eventuale terza lo comunicherò appena mi sarà possibile, comunque per la sistemazione in albergo ci organizziamo noi. Grazie |
|
|
Discussione |
|