Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Incontri e raduni
 Incontriamoci in Sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

paolo maylander
Nuovo amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
Città: Siniscola

5 Messaggi

Inserito il - 01/02/2015 : 11:35:37  Mostra Profilo Invia a paolo maylander un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vanno bene Alghero e la data

may
Torna all'inizio della Pagina

pioppo
Moderatore

Prov.: Oristano
Città: Oristano

3936 Messaggi

Inserito il - 01/02/2015 : 12:11:40  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo maylander ha scritto:

Ma... IO non so ancora quale sia la data...

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)

ildela01

Prov.: Milano

8 Messaggi

Inserito il - 01/02/2015 : 14:19:52  Mostra Profilo Invia a ildela01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok. Anche a me va benissimo fine marzo ad Alghero
Tenetemi aggiornato
Fabrizio

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 01/02/2015 : 15:23:26  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pioppo ha scritto:

paolo maylander ha scritto:

Ma... IO non so ancora quale sia la data...

Il giorno ancora non l'abbiamo deciso.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 01/02/2015 : 18:02:45  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stevenit mi ha inviato questa risposta:

Ciao Luciano,

Per noi Alghero va bene, dipende solo se avremmo tempo di partecipare.
Al momento siamo in continente, a fine fabbraio torniamo, dobbiamo
liberare la casa e sistemare il Jonathan prima di rimetterlo in acqua.

Comunque, se possiamo, con piacere.

Buona domenica.
Stefano & Monica

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Tiglio
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Genova

3886 Messaggi

Inserito il - 01/02/2015 : 20:03:29  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in barca o in aereo vedrò di esserci perciò ad oggi do la mia conferma come partecipante al raduno. Attendo data e luogo per un minimo di organizzazione preventiva.

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

Dany
Amico velista del forum

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Sori

314 Messaggi

Inserito il - 02/02/2015 : 11:01:54  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se Alghero sarebbe perfetto prevedo quanche problema per il periodo per cui ad oggi non posso dare conferma.

BAGUS
Amico velista del forum

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: PECETTO

83 Messaggi

Inserito il - 10/02/2015 : 22:30:26  Mostra Profilo Invia a BAGUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dreamer ciao,
se e possibile filmare l'evento cosi anche noi che x motivi lavorativi non possiamo partecipare,possiamo nel virtuale godere di questa fantastica iniziativa,e mi raccomando a fine pranzo MIRTO COME SE PIOVESSE
Spero di esserci x l'estiva
Se la prossima si fa a Torino organizzo io nel mio ristorante

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 10/02/2015 : 23:57:40  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BAGUS ha scritto:

Dreamer ciao,
se e possibile filmare l'evento cosi anche noi che x motivi lavorativi non possiamo partecipare,possiamo nel virtuale godere di questa fantastica iniziativa,e mi raccomando a fine pranzo MIRTO COME SE PIOVESSE
Spero di esserci x l'estiva
Se la prossima si fa a Torino organizzo io nel mio ristorante

Ok, va ben tutto.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 11/02/2015 : 00:04:54  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, quelli che dovrebbero arrivare dal continente dovrebbero dirci quale data di fine Marzo. Ho già chiesto a GiovanniAntonio di organizzare l'evento e darci le info necessarie.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

GiovanniAntonio

Prov.: Sassari
Città: Alghero

33 Messaggi

Inserito il - 11/02/2015 : 11:06:49  Mostra Profilo Invia a GiovanniAntonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mia figlia per iniziare ad organizzare avrebbe bisogna di una mail per dialogare con chi sta tenendo i contatti dei partecipanti, capire che deve dormire ad Algero, chi e quanti avranno bisogno del posto barca ecc.....
La mail di mia figlia è algheroin@gmail.com

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 11/02/2015 : 18:46:11  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La data dell'incontro dovrebbe essere il 28 Marzo, Sabato. Perciò, chi arriva dal continente dovrebbe partire il 27, Venerdì. Ora, se si conferma tutti, abbiamo già la data e la località. Quindi, chi ha bisogno di della camera, o si organizza per conto proprio oppure ci si appoggia a GiovanniAntonio, inviando mail all'indirizzo inserito nel suo messaggio.

Confermate in breve tempo perchè dobbiamo deciderci.

Non so se qualcuno arriverà in barca.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

giobaloc

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigevano

14 Messaggi

Inserito il - 11/02/2015 : 19:50:57  Mostra Profilo Invia a giobaloc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo!!! Confermo la mia presenza (1 persona); qualora dovesse aggiungersi un amico lo comunicherò. Non ho bisogno di pernottare perchè ho casa a Stintino.
Ciao, a presto.
Gianni

Duende
Amico velista del forum

Città: Oristano

455 Messaggi

Inserito il - 11/02/2015 : 21:31:04  Mostra Profilo Invia a Duende un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

OK per la data, confermo 2 persone.
Per la camera no! non posso trattenermi devo, anzi deve… per forza rientrare.

Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa.

capitantempesta
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

311 Messaggi

Inserito il - 11/02/2015 : 21:57:41  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK confermo 2 persone per la data stabilita, per l'eventuale terza lo comunicherò appena mi sarà possibile, comunque per la sistemazione in albergo ci organizziamo noi. Grazie
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000