Autore |
Discussione |
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2015 : 14:41:33
|
Il menù va bene quello da 25 € e il numero dev'essere nell'altra rubrica tenuta da Layline, non so quanti siamo. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2015 : 20:32:19
|
Questo il link dell'elenco, data, menù, ecc. http://www.velisti-nonsolopercaso.it/forum_platinum/topic.asp?TOPIC_ID=4982
Al momento siamo in 23; se qualcuno vuol portare qualche amico, lo faccia sapere per tempo, così anche al Movida potranno organizzarsi al meglio. |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
Layline
Moderatore
7586 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2015 : 21:04:49
|
Mi correggo: avrò due ospiti, pertanto aggiorno a 25. |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
Layline
Moderatore
7586 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2015 : 22:46:54
|
Mi ricorreggo: Stevenit e Capitana non potranno essere dei nostri. Ho aggiornato a 23. |
|
|
GiovanniAntonio
Nuovo amico velista del forum
Prov.: Sassari
Città: Alghero
33 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2015 : 19:46:14
|
Salve! Giusto per tranquillizzarvi,oggi ho mandato la conferma per il pranzo,c'e tempo sino a Sabato per comunicare il numero dei presenti. Ai 23 odierni aggiungo i miei ospiti che sono altre 4 persone ( 3 adulti e 1 bimbo ) a presto vi saluto buon vento.ciao,Giovanni |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2015 : 21:00:34
|
Grazie GiovaniAntonio, te ne siamo grati per la tua grande collaborazione. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
GiovanniAntonio
33 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2015 : 12:30:41
|
La mia richiesta e' stata accolta ,ieri ho ricevuto la conferma. Il sig. Sardu mi comunica che può' prepararci una decina di paellas , due le prenoto io ,per le restanti otto attendo vostre adesioni.un saluto a tutti gli amici.ciao a presto Giovanni.
|
|
|
giobaloc
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigevano
14 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2015 : 17:10:09
|
Una paella anche per me, grazie. Gianni |
|
|
Tiglio
Vecchio amico velista del forum
3886 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2015 : 19:47:43
|
| tiglieto05 ha scritto:
Ok 25 euro al Movida ok 18 euro al Movida
|
quando uno è lungimirante e conosce se stesso.......................
chiama Sardu e gli fa presente che gli piacerebbe assaggiare anche l'altro menu.
Grazie Juanneantoni |
Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene
|
|
|
capitantempesta
Amico velista del forum
Prov.: Milano
Città: milano
311 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 01:51:44
|
Per ora ne prenoto due anch'io di paellas, per una eventuale terza attendo conferma dal mio amico, appena lo sento nel caso ti avviso. Grazie GiovanniAntonio, a presto, ciao. |
|
|
Duende
Amico velista del forum
Città: Oristano
455 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 21:01:44
|
Si aggiungono altri quattro amici... miei cognati
|
Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa. |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 13:27:35
|
Uhauuu! il numero aumenta, bene. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
giobaloc
Prov.: Pavia
Città: Vigevano
14 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 17:23:58
|
Spero non sia tardi per aggiungere un amico. Per la scelta dei menu oltre alla mia paella vorremmo aggiungere sia una paella che un menu da 25€ cosi da poterli assagiare entrambi. A sabato, ciao Gianni
|
|
|
Layline
Moderatore
7586 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 18:23:50
|
Bene.
GiovanniAntonio, stai tenendo tu il conto delle paellas? Io mi sono un po' perso... |
|
|
GiovanniAntonio
33 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 18:25:16
|
Ho giusto rivisto Daniele del Movida.per comunicarle il numero dei partecipanti (31) ora 32. Bene non ci sono problemi siamo rimasti d'accordo che possiamo ancora modificarlo.le paellas al momento diventano 9 .....( 4 GiovanniAntonio 2Giobaloc. 1 Tiglietto. 2 Capitantempesta.) per agevolare il servizio i paellas men potrebbero sedersi nella stessa tavolata.comunque la soluzione si trovera' .un saluto a tutti gli amici.Giovanni. |
|
|
Discussione |
|