Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Incontri e raduni
 Incontriamoci in Sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 08/03/2015 : 14:41:33  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il menù va bene quello da 25 € e il numero dev'essere nell'altra rubrica tenuta da Layline, non so quanti siamo.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 08/03/2015 : 20:32:19  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo il link dell'elenco, data, menù, ecc.
http://www.velisti-nonsolopercaso.it/forum_platinum/topic.asp?TOPIC_ID=4982

Al momento siamo in 23; se qualcuno vuol portare qualche amico, lo faccia sapere per tempo, così anche al Movida potranno organizzarsi al meglio.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

Layline
Moderatore

7586 Messaggi

Inserito il - 09/03/2015 : 21:04:49  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi correggo: avrò due ospiti, pertanto aggiorno a 25.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

Layline
Moderatore

7586 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 22:46:54  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ricorreggo: Stevenit e Capitana non potranno essere dei nostri.
Ho aggiornato a 23.

Silvano Agosti

GiovanniAntonio
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Sassari
Città: Alghero

33 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 19:46:14  Mostra Profilo Invia a GiovanniAntonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve! Giusto per tranquillizzarvi,oggi ho mandato la conferma per il pranzo,c'e tempo sino a Sabato per comunicare il numero dei presenti. Ai 23 odierni aggiungo i miei ospiti che sono altre 4 persone ( 3 adulti e 1 bimbo ) a presto vi saluto buon vento.ciao,Giovanni

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 21:00:34  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie GiovaniAntonio, te ne siamo grati per la tua grande collaborazione.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

GiovanniAntonio

33 Messaggi

Inserito il - 18/03/2015 : 12:30:41  Mostra Profilo Invia a GiovanniAntonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia richiesta e' stata accolta ,ieri ho ricevuto la conferma. Il sig. Sardu mi comunica che può' prepararci una decina di paellas , due le prenoto io ,per le restanti otto attendo vostre adesioni.un saluto a tutti gli amici.ciao a presto Giovanni.

giobaloc

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigevano

14 Messaggi

Inserito il - 18/03/2015 : 17:10:09  Mostra Profilo Invia a giobaloc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una paella anche per me, grazie.
Gianni

Tiglio
Vecchio amico velista del forum

3886 Messaggi

Inserito il - 18/03/2015 : 19:47:43  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tiglieto05 ha scritto:

Ok 25 euro al Movida
ok 18 euro al Movida

quando uno è lungimirante e conosce se stesso.......................

chiama Sardu e gli fa presente che gli piacerebbe assaggiare anche l'altro menu.

Grazie Juanneantoni

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

capitantempesta
Amico velista del forum

Prov.: Milano
Città: milano

311 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 01:51:44  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora ne prenoto due anch'io di paellas, per una eventuale terza attendo conferma dal mio amico, appena lo sento nel caso ti avviso.
Grazie GiovanniAntonio, a presto, ciao.

Duende
Amico velista del forum

Città: Oristano

455 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 21:01:44  Mostra Profilo Invia a Duende un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Si aggiungono altri quattro amici... miei cognati

Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa.

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 13:27:35  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhauuu! il numero aumenta, bene.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

giobaloc

Prov.: Pavia
Città: Vigevano

14 Messaggi

Inserito il - 21/03/2015 : 17:23:58  Mostra Profilo Invia a giobaloc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero non sia tardi per aggiungere un amico.
Per la scelta dei menu oltre alla mia paella vorremmo aggiungere sia una paella che un menu da 25€ cosi da poterli assagiare entrambi.
A sabato, ciao
Gianni

Layline
Moderatore

7586 Messaggi

Inserito il - 21/03/2015 : 18:23:50  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene.

GiovanniAntonio, stai tenendo tu il conto delle paellas?
Io mi sono un po' perso...

Silvano Agosti

GiovanniAntonio

33 Messaggi

Inserito il - 21/03/2015 : 18:25:16  Mostra Profilo Invia a GiovanniAntonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho giusto rivisto Daniele del Movida.per comunicarle il numero dei partecipanti (31) ora 32. Bene non ci sono problemi siamo rimasti d'accordo che possiamo ancora modificarlo.le paellas al momento diventano 9 .....( 4 GiovanniAntonio 2Giobaloc. 1 Tiglietto. 2 Capitantempesta.) per agevolare il servizio i paellas men potrebbero sedersi nella stessa tavolata.comunque la soluzione si trovera' .un saluto a tutti gli amici.Giovanni.
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000