Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Incontri e raduni
 Incontriamoci in Sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

GiovanniAntonio
Nuovo amico velista del forum

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Alghero

33 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 20:44:15  Mostra Profilo Invia a GiovanniAntonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona sera a tutti il proprietario del Movida ha risposto,
ho incollato la mail scritta a mia figlia ora non ci resta che capire cosa decidere delle proposte e dare il numero atteso.
Grazie per la pazienza, ma essendo chiuso ci ha messo qualche giorno
Un saluto a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

4823 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 21:54:26  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io preferisco questo
€. 25,00
Aperitivo della casa,
Tris di antipasti mare (cozze in rosso, polpo alle verdure, agliata di gattuccio)
Bis di primi: Ravioli di ricotta con pomodoro e ricotta mustia, e risotto alla pescatora
Frittura del golfo (pesce fresco mix - secondo il pescato), con patate e verdurine
Dolce della casa (crema catalana)
1 bottiglia di vino a scelta (vermentino, bovale, cagnulari, cannonau cantine Mesa, Meloni, Mogoro etc) ogni 4 persone
acqua,
Caffe e digestivo
n.b. solo merce fresca
In alternativa alla frittura possiamo proporvi dei pesci misti da porzione quali tanute, saraghi al forno
salvo condizioni meteomarine avverse.
Pane e mortadella li lascio in barca
che se qualcuno la notte avesse fame...

Ho vistoanche un menù per bimbi
credo che per te vada benissimo
soprattutto la bibita, mi raccomando non gasata che poi il pancino...

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?

picinin
Amico velista del forum

Prov.: Genova
Città: Busto Arsizio

1085 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 21:58:45  Mostra Profilo Invia a picinin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiovanniAntonio ha scritto:

1 bottiglia di vino a scelta (vermentino, bovale, cagnulari, cannonau cantine Mesa, Meloni, Mogoro etc) ogni 4 persone

mica è una pranzo per alcoolisti anonimi

Il menù è molto appetitoso ... peccato non esserci
sarò alle prese con la sostituzione del motore.
Vi penserò

Il pessimista si lamenta del vento; l’ottimista aspetta che cambi; il realista aggiusta le vele

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 22:14:49  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me va benissimo quello da 25 €.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Layline
Moderatore

Regione: Liguria

7586 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 22:16:52  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo!
Va bene anche per me.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

4823 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 22:56:45  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quale?

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?

pioppo
Moderatore

Città: Oristano

3936 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 23:04:01  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembrano 25 Euro ben spesi... D'accordo. Grazie ancora.

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)

Tiglio
Vecchio amico velista del forum

3886 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 23:08:00  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok 25 euro al Movida
ok 18 euro al Movida

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

Modificato da - Tiglio in data 04/03/2015 10:58:46

capitantempesta
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

311 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 23:55:19  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK, anche per me va benissimo.

Layline
Moderatore

Regione: Liguria

7586 Messaggi

Inserito il - 04/03/2015 : 07:34:09  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cleophus James ha scritto:

quale?

Quello da 25, ovvio!
Anche se è parecchio che non mi gusto una paella mare/monti come la fa Il Corsaro di Varigotti: esci sulle ginocchia leccandoti persino i gomiti...

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

Tiglio

3886 Messaggi

Inserito il - 04/03/2015 : 10:57:35  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai come me: menu da 25 e menu da 18 tanto siete in due, dividete le cibarie e ti gusti la paella algherese

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 04/03/2015 : 13:19:42  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tiglieto05 ha scritto:

Fai come me: menu da 25 e menu da 18 tanto siete in due, dividete le cibarie e ti gusti la paella algherese

Non credo sia possibile fare una paella per qualche persona. Penso sia un menù generico.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 04/03/2015 : 19:45:10  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Layline, aggiungi un'altra persona al mio conto, ho un'ospite.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Tiglio

3886 Messaggi

Inserito il - 05/03/2015 : 08:15:58  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
The Dreamer ha scritto:

tiglieto05 ha scritto:

Non credo sia possibile fare una paella per qualche persona. Penso sia un menù generico.

Hai perfettamente ragione. Mi sono direttamente accertato poco fa.

Tiglio

3886 Messaggi

Inserito il - 08/03/2015 : 14:18:12  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A meno 20 abbiamo dei riscontri? Abbiamo confermato il numero dei partecipanti? Abbiamo ricevuto conferma dal Sardu tramite GiovanniAntonio o Maxgià? Abbiamo quindi dato inizio alle prenotazioni? Io mi sono fermato all'accettazione del menu da 25 neuroni ma è probabile che sia già tutto per il verso giusto ed io nel frattempo mi son perso qualcosa.

Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000