Autore |
Discussione |
GiovanniAntonio
Nuovo amico velista del forum
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Alghero
33 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 20:44:15
|
buona sera a tutti il proprietario del Movida ha risposto, ho incollato la mail scritta a mia figlia ora non ci resta che capire cosa decidere delle proposte e dare il numero atteso. Grazie per la pazienza, ma essendo chiuso ci ha messo qualche giorno Un saluto a tutti |
|
|
Cleophus James
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4823 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 21:54:26
|
Io preferisco questo €. 25,00 Aperitivo della casa, Tris di antipasti mare (cozze in rosso, polpo alle verdure, agliata di gattuccio) Bis di primi: Ravioli di ricotta con pomodoro e ricotta mustia, e risotto alla pescatora Frittura del golfo (pesce fresco mix - secondo il pescato), con patate e verdurine Dolce della casa (crema catalana) 1 bottiglia di vino a scelta (vermentino, bovale, cagnulari, cannonau cantine Mesa, Meloni, Mogoro etc) ogni 4 persone acqua, Caffe e digestivo n.b. solo merce fresca In alternativa alla frittura possiamo proporvi dei pesci misti da porzione quali tanute, saraghi al forno salvo condizioni meteomarine avverse. Pane e mortadella li lascio in barca che se qualcuno la notte avesse fame...
Ho vistoanche un menù per bimbi credo che per te vada benissimo soprattutto la bibita, mi raccomando non gasata che poi il pancino... |
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
|
|
picinin
Amico velista del forum
Prov.: Genova
Città: Busto Arsizio
1085 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 21:58:45
|
| GiovanniAntonio ha scritto:
1 bottiglia di vino a scelta (vermentino, bovale, cagnulari, cannonau cantine Mesa, Meloni, Mogoro etc) ogni 4 persone
|
mica è una pranzo per alcoolisti anonimi
Il menù è molto appetitoso ... peccato non esserci sarò alle prese con la sostituzione del motore. Vi penserò |
Il pessimista si lamenta del vento; l’ottimista aspetta che cambi; il realista aggiusta le vele |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 22:14:49
|
A me va benissimo quello da 25 €.
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
7586 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 22:16:52
|
Ottimo! Va bene anche per me. |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
Cleophus James
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4823 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 22:56:45
|
quale?
|
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
|
|
pioppo
Moderatore
Città: Oristano
3936 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 23:04:01
|
Sembrano 25 Euro ben spesi... D'accordo. Grazie ancora. |
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
|
|
Tiglio
Vecchio amico velista del forum
3886 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 23:08:00
|
Ok 25 euro al Movida ok 18 euro al Movida |
Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene
|
Modificato da - Tiglio in data 04/03/2015 10:58:46 |
|
|
capitantempesta
Amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
311 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 23:55:19
|
OK, anche per me va benissimo. |
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
7586 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 07:34:09
|
| Cleophus James ha scritto:
quale?
|
Quello da 25, ovvio! Anche se è parecchio che non mi gusto una paella mare/monti come la fa Il Corsaro di Varigotti: esci sulle ginocchia leccandoti persino i gomiti...
|
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
Tiglio
3886 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 10:57:35
|
Fai come me: menu da 25 e menu da 18 tanto siete in due, dividete le cibarie e ti gusti la paella algherese |
|
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 13:19:42
|
| tiglieto05 ha scritto:
Fai come me: menu da 25 e menu da 18 tanto siete in due, dividete le cibarie e ti gusti la paella algherese
|
Non credo sia possibile fare una paella per qualche persona. Penso sia un menù generico. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 19:45:10
|
Layline, aggiungi un'altra persona al mio conto, ho un'ospite. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Tiglio
3886 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2015 : 08:15:58
|
| The Dreamer ha scritto:
| tiglieto05 ha scritto:
Fai come me: menu da 25 e menu da 18 tanto siete in due, dividete le cibarie e ti gusti la paella algherese
|
Non credo sia possibile fare una paella per qualche persona. Penso sia un menù generico.
|
Hai perfettamente ragione. Mi sono direttamente accertato poco fa. |
|
|
|
Tiglio
3886 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2015 : 14:18:12
|
A meno 20 abbiamo dei riscontri? Abbiamo confermato il numero dei partecipanti? Abbiamo ricevuto conferma dal Sardu tramite GiovanniAntonio o Maxgià? Abbiamo quindi dato inizio alle prenotazioni? Io mi sono fermato all'accettazione del menu da 25 neuroni ma è probabile che sia già tutto per il verso giusto ed io nel frattempo mi son perso qualcosa. |
|
|
|
Discussione |
|