Autore |
Discussione |
Francè
Vecchio amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
2360 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2016 : 11:36:15
|
Mi rendo conto che stiamo andando in OT magari ci spostiamo da qualche altra parte ma non so dove.... |
Se sfidi il mare, punta al pareggio..... |
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2016 : 12:32:55
|
Se vuoi apri una nuova discussione "Gimbal - stabilizzatore per videocamera". Non credo sia possibile trasferire solo gli ultimi messaggi. |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
Francè
2360 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2016 : 13:19:06
|
Hai ragione, ora ci penso su un attimo e poi mi lancio! Aspetto magari dopo 26 aprile visto che prima ho delle regate e metto su un paio di clip.
|
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2016 : 21:05:47
|
|
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2016 : 22:20:40
|
Quello del link che ho trovato io come lo trovi Francè? |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Francè
2360 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2016 : 06:56:18
|
| The Dreamer ha scritto:
Quello del link che ho trovato io come lo trovi Francè?
|
Se parli del Feiyu G3 è il modello precedente al G4 sono simili come funzioni oltre che il G3 ha i cavi che alimentano i motorini a vista ma per il resto sono simili. Essendo uscita dopo il Feiyu G4 è l'evoluzione del G3 con le opportune migliorie. Io per 50€ mi butterei sul G4
|
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2016 : 12:51:07
|
| Francè ha scritto:
| The Dreamer ha scritto:
Quello del link che ho trovato io come lo trovi Francè?
|
Se parli del Feiyu G3 è il modello precedente al G4 sono simili come funzioni oltre che il G3 ha i cavi che alimentano i motorini a vista ma per il resto sono simili. Essendo uscita dopo il Feiyu G4 è l'evoluzione del G3 con le opportune migliorie. Io per 50€ mi butterei sul G4
|
Ok, mi documenterò bene prima di decidere, ma intriga tanto.
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Discussione |
|