....poi se vogliamo vedere la differenza nelle riprese allora vi mostro questo video che ho realizzato sulle piste da sci questo inverno tra Courmayeur e La thuile
Se sfidi il mare, punta al pareggio.....
Modificato da - Francè in data 06/04/2016 13:46:56
Dreamer sia chiaro non è una critica al tuo video, ma visto che sei appassionato di riprese, (ho visto anche il cortometraggio di natale) a questo punto..... investi sto paio di centinaia di eurini o poco più ed avrai un risultato spettacolare.....
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)
In effetti da un pò che hanno aperto anche al mondo delle Action camera sono aggeggi delicati che non vanno d'accordo con salsedine ed acqua in generale. Attualmente quella che la fa da padrona è la Feiyu G4 che spopola alla grande e la si trova a prezzi variabili dai 240 a salire (mai a scendere sti prezzi). Certo per togliersi uno sfizio no non ne vale la pena, se invece si è appassionati di video in genere beh avercela aggiunge un tocco di qualità alle riprese
Lo sapevo, mi odierete per questo lo so già! Comunque quelli del link di Lay invece sono stabilizzatori su due assi, in genere usati sui droni ed anche lì un altro mondo dietro......