Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Incontri e raduni
 Incontriamoci in Sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 09/01/2015 : 20:01:39  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, Alghero potrebbe andar bene. Aspettiamo che tutti rispondano a questo.
Però bisogna trovare anche qualcuno che s'interessi almeno a trovare i primi contatti dei locali idonei.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

capitantempesta
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

311 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 01:25:16  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se si decide di incontrarsi ad Alghero credo che trovare un posto per ospitarci non sia un problema, ho guardato gli alberghi della città e ce ne sono anche di grandi attrezzati per organizzare congressi con ristorante annesso, basta solo chiedere per la data decisa se hanno posto, se poi c'è qualcuno del luogo che magari conosce pure il gestore o il proprietario si potrà magari anche spuntare un prezzo di favore. Inoltre quelli che arrivano da fuori potranno anche alloggiare nel weekend nella stessa struttura. Se si evitano le date intorno alla Pasqua praticamente anche per loro è una stagione morta e gli albergatori sarranno ben lieti di trovarsi un'occasione del genere servita su un piatto d'argento.

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 10:55:16  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto ci vogliono un paio di algheresi che perdano un po' di tempo e facciano un po' di ricerche.
Mi permetto di suggerire loro di cercare un agriturismo con disponibilità di posti letto, che non sia troppo lontano da Alghero.
In mezzo al verde ci si sta decisamente meglio e per gli spostamenti, con i sardi automuniti, penso ci si possa organizzare senza problemi.
Mio personalissimo parere, naturalmente.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

Dany
Amico velista del forum

Città: Sori

314 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 15:37:20  Mostra Profilo Invia a Dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alghero sarebbe perfetto ma per Pasqua ho qualche problema Per cui vediamo appena la data è decisa.

capitantempesta
Amico velista del forum

311 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 20:03:55  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io insisterei per evitare la Pasqua, sia perché in molti hanno già preso degli impegni, sia perché ci sarà sicuramente più gente e oltre ad avere difficoltà a trovare posto in albergo, anche i prezzi (voli) sono più cari. Proporrei come date il weekend precedente o quello subito successivo, quindi 27-29 marzo o 10-12 aprile. L’incontro si potrebbe effettuare il sabato 28 marzo o 11 aprile in qualche ristorante di Alghero che ci metta a disposizione una sala per il pomeriggio se si pranza o la sera se si cena.

Blueman
Amico velista del forum

Città: Monza

207 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 20:22:47  Mostra Profilo Invia a Blueman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Layline ha scritto:

Lista aggiornata, Alghero è passata in testa.
Però sarebbe il caso di aggiustare anche il numero di partecipanti per non rischiare di dover pranzare in piedi!

Per il luogo nessun problema ma per il periodo Pasqua ho già programmato altro da tempo..
Sarà per la prossima volta...

BV
A*

.."ogni cosa si chiarirà in mare, lì si trova il tempo di distinguere il vero da ciò che non lo è. Issa le vele...ed il resto verrà"
B.Moitessier

Layline
Moderatore

7586 Messaggi

Inserito il - 12/01/2015 : 08:43:18  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitantempesta ha scritto:

... L’incontro si potrebbe effettuare il sabato 28 marzo o 11 aprile in qualche ristorante di Alghero che ci metta a disposizione una sala per il pomeriggio se si pranza o la sera se si cena.

Ok, tra le due date preferirei il 28 marzo.
Bisogna che almeno un algherese, che sicuramente conoscerà locazioni adatte, inizi a sondare le disponibilità.
Dai, bella gente, che prima si delinea la cosa e più i continentali risparmieranno sui voli!

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

picinin
Amico velista del forum

Città: Busto Arsizio

1085 Messaggi

Inserito il - 12/01/2015 : 08:57:39  Mostra Profilo Invia a picinin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per marzo aprile non penso di farcela
Per l'estate SI

Layline
Moderatore

7586 Messaggi

Inserito il - 12/01/2015 : 17:19:06  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
picinin ha scritto:

Per marzo aprile non penso di farcela
Per l'estate SI

A te ti tengo in lista lo stesso, almeno fino a che non scrivi esplicitamente che non verrai.

Silvano Agosti

pioppo
Moderatore

Città: Oristano

3936 Messaggi

Inserito il - 12/01/2015 : 19:22:32  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Layline ha scritto:

capitantempesta ha scritto:

... L’incontro si potrebbe effettuare il sabato 28 marzo o 11 aprile in qualche ristorante di Alghero che ci metta a disposizione una sala per il pomeriggio se si pranza o la sera se si cena.

Ok, tra le due date preferirei il 28 marzo.
Bisogna che almeno un algherese, che sicuramente conoscerà locazioni adatte, inizi a sondare le disponibilità.
Dai, bella gente, che prima si delinea la cosa e più i continentali risparmieranno sui voli!

Vero!!! Pisa-Alghero 27 Marzo 32,59 Euro, 30 Marzo 19,99 Euro!

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)

mauritania
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2825 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 00:11:35  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di esserci...anche se ultimamente prendere impegni pare porti sf..a.

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................

Modificato da - mauritania in data 18/01/2015 00:15:21

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 00:15:05  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora non si è fatto vivo nessuno di Alghero o delle vicinanze affinché possa interessarsi a trovare il locale.

Capisco che organizzare un evento del genere comporti un certo impegno, ma se c'è la volontà se ne fanno di molto più complicate.

Attendiamo ancora, nella speranza che qualcuno si faccia avanti.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

capitantempesta
Amico velista del forum

311 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 13:01:22  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi sembra una cosa così complicata, basta chiedere a un ristorante o un agriturismo facilmente raggiungibile da chi arriva senza macchina se può dare da mangiare a una cinquantina di persone lasciandoci una sala tutta per noi per alcune ore, lo farei anch’io da qui se conoscessi i posti del luogo, è possibile che non ci sia nessuno che lo possa fare ? Anche chi non si trova proprio ad Alghero, potrebbe fare una scampagnata da quelle parti per cercare il posto adatto. Se non si riesce ad organizzare una cosa così semplice figuriamoci trovarci con le barche….

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 14:15:07  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche anno fa dalle mie parti lo organizzai io sempre nessun problema, ma in una zona lontana e dove non conosco mi è alquanto difficile, anche perchè se lo facessi, vorrei fare bella figura e senza che nessuno potesse lamentarsi. Perciò, parlare di un semplice ristorante senza conoscerlo si rischia di prendere una Sola, come dicono a Roma.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

capitantempesta
Amico velista del forum

311 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 17:52:25  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho alcun dubbio che tu questo raduno lo sapresti fare senza problemi, ma non starei troppo a preoccuparmi sulla qualità del cibo e del locale, quello che conta in questo momento è di trovare un posto decente che ci possa ospitare tutti per un pomeriggio o per una sera, la cena come si deve la faremo quando arriveremo in Sardegna con le barche, allora si che dovrai dare il meglio di te stesso, per ora accontentiamoci. L’importante è che si decida in fretta, altrimenti se la cosa si trascina ancora per molto non si concluderà niente. Tu conosci quelli che stanno da quelle parti, mandagli una e-mail chiedendo loro se gentilmente ci possono almeno consigliare dove andare, poi per i contatti se non vorranno farlo loro, la briga di farlo ce la piglieremo noi, una volta che si sa il nome del posto e l’indirizzo basta una telefonata con una mail di conferma per il numero dei partecipanti e il gioco è fatto.
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000