Autore |
Discussione |
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 18:10:55
|
Appena posso andrò ad Alghero e attraverso un'amica riuscirò a trovare il locale, spero. Per ora attendiamo che si faccia vivo qualcuno di zona. Magari si aggiungeranno altre persone ancora. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Blueman
Amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
207 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2015 : 16:37:32
|
@Dreamer: ti ho inviato un MP
BV A* |
.."ogni cosa si chiarirà in mare, lì si trova il tempo di distinguere il vero da ciò che non lo è. Issa le vele...ed il resto verrà" B.Moitessier |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2015 : 21:42:58
|
| Blueman ha scritto:
@Dreamer: ti ho inviato un MP
BV A*
|
Grazie, ho letto. Approfondiremo le info. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
GiovanniAntonio
Nuovo amico velista del forum
Prov.: Sassari
Città: Alghero
33 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 21:37:05
|
Ok io sono di Alghero, mia figlia ha un'affittacamere e come me è velista! Fa parte dell'associazione di categoria dove vi sono 25/30 strutture che potrebbero ospitarvi. Per lo spirito da velisti secondo me è meglio. Potremmo fare un pacchetto che comprenda tutto. Abbiamo in passato organizzato veleggiate a tema. A questo punto due cose: 1. Sono d'accordo con chi dice no Pasqua sia perché molti hanno già preso impegni, e poi Alghero è già alta stagione e diventa un salasso. Pero il ponte del 1º maggio potrebbe essere un idea?????? 2. Se volete mia figlia si rende disponibile per fare da organizzatrice e coordinare il tutto. Attendo un vostro riscontro per procedere. Ps: Alghero è perfetta per tutte le caratteristiche che ha per questo tipo di raduni |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2015 : 23:10:46
|
Grazie della disponibilità, forse riusciremo a mettere d'accordo tutti. Io non andrei troppo avanti con il tempo. Direi di rimanere al massimo a Marzo, anche metà aprile forse, ma non oltre. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Cleophus James
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4823 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2015 : 08:53:13
|
Se riesco a portare la barca fin lì per me va bene Oristano diversamente Rimini è meglio e gli alberghi costano meno |
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
|
|
pioppo
Moderatore
Città: Oristano
3936 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2015 : 09:43:24
|
Sembra che Oristano riprenda quota... Lay, a questo punto mi sa che devi mettere anche me tra i sostenitori di Oristano
|
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2015 : 12:17:10
|
Vado a correggere te e Cleo. |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
GiovanniAntonio
Nuovo amico velista del forum
Prov.: Sassari
Città: Alghero
33 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2015 : 13:58:39
|
Ok anche per marzo, fatemi sapere per Alghero io posso organizzare! |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2015 : 19:32:49
|
Ehee, ora bisogna mettere tutti d'accordo. Avanti con le proposte per continuare la cernita. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2015 : 19:38:40
|
Se si dovesse fare ad Oristano non avrei problemi a offrire pernottamento a bordo di Alimathaa, 3-4 persone. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
capitantempesta
Amico velista del forum
Città: milano
311 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2015 : 14:51:48
|
Ribadisco quello che ho già detto, per chi viene dal continente è meglio e meno dispendioso una città dove vi sia un aereoporto, inoltre se come sembra ad Alghero c'è chi possa organizzare il raduno non vedo perchè non farlo li. Forse a Rimini si spenderebbe meno, ma non ci sono voli dalla Sardagna nel periodo ipotizzato, nel caso andrebbe sicuramente meglio Bologna, con 60-70€ si va e si torna andata il 27-mar 19:20 Fertilia Alghero 20:40 G. Marconi Bologna 1ore20. Diretto Ryanair ritorno il 29-mar 08:55 Guglielmo Marconi Bologna 10:15 Fertilia Alghero 1ore20. Diretto Ryanair oppure ritorno il 29-mar 21:25 Guglielmo Marconi Bologna 22:45 Fertilia Alghero 1ore20. Diretto Ryanair I voli in partenza da Cagliari per la stessa data costano un po' di più dai 110-130€ Dall'aeroporto di Bologna c'è un autobus che porta in città ogni 10 minuti, il costo del biglietto è di 6€ e si fa a bordo. In questo caso mi metto a disposizione per trovare un posto adatto per organizzare l'incontro ed eventualmente per chi volesse anche la sistemazione in un albergo comodo da raggiungere. L'importante è decidersi in fretta. |
|
|
Cleophus James
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4823 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2015 : 17:51:06
|
Hai creduto davvero a Rimini?! Ma dai... |
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
|
|
pioppo
Moderatore
Città: Oristano
3936 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2015 : 17:55:30
|
| capitantempesta ha scritto:
Ribadisco quello che ho già detto, per chi viene dal continente è meglio e meno dispendioso una città dove vi sia un aereoporto, inoltre se come sembra ad Alghero c'è chi possa organizzare il raduno non vedo perchè non farlo li. Forse a Rimini si spenderebbe meno, ma non ci sono voli dalla Sardagna nel periodo ipotizzato, nel caso andrebbe sicuramente meglio Bologna, con 60-70€ si va e si torna andata il 27-mar 19:20 Fertilia Alghero 20:40 G. Marconi Bologna 1ore20. Diretto Ryanair ritorno il 29-mar 08:55 Guglielmo Marconi Bologna 10:15 Fertilia Alghero 1ore20. Diretto Ryanair oppure ritorno il 29-mar 21:25 Guglielmo Marconi Bologna 22:45 Fertilia Alghero 1ore20. Diretto Ryanair I voli in partenza da Cagliari per la stessa data costano un po' di più dai 110-130€ Dall'aeroporto di Bologna c'è un autobus che porta in città ogni 10 minuti, il costo del biglietto è di 6€ e si fa a bordo. In questo caso mi metto a disposizione per trovare un posto adatto per organizzare l'incontro ed eventualmente per chi volesse anche la sistemazione in un albergo comodo da raggiungere. L'importante è decidersi in fretta.
|
Cap., credo che sia più o meno la stessa cosa... infatti non credo che, arrivando per esempio a Cagliari, avresti difficoltà ad arrivare ad Oristano con qualcuno che parta proprio da Cagliari, così pure da Alghero o da Olbia. Altrimenti basta sapere giorno e ora di arrivo (per tempo) e non credo che non ci mettiamo d'accordo per venire a prenderti in aeroporto con tanto di cartello " CAPITANTEMPESTA" e portarti ad Oristano. Ovviamente questo vale anche per gli altri Velisti-n-s-p-c. Anch'io, inoltre, penso di poter mettere a disposizione qualche letto, in barca o a terra
|
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
|
|
capitantempesta
Amico velista del forum
Città: milano
311 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2015 : 20:15:00
|
Io mi adatto a qualunque soluzione e vi rigrazio anticipatamente per l'eventuale passaggio, basta che si decida in fretta data e luogo. Per quanto riguarda Cleophus, credo che da te ci si possa aspettare di tutto... ciao. |
|
|
Discussione |
|