Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Incontri e raduni
 Incontriamoci in Sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 18:10:55  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena posso andrò ad Alghero e attraverso un'amica riuscirò a trovare il locale, spero. Per ora attendiamo che si faccia vivo qualcuno di zona. Magari si aggiungeranno altre persone ancora.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

Blueman
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza

207 Messaggi

Inserito il - 21/01/2015 : 16:37:32  Mostra Profilo Invia a Blueman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Dreamer: ti ho inviato un MP

BV
A*

.."ogni cosa si chiarirà in mare, lì si trova il tempo di distinguere il vero da ciò che non lo è. Issa le vele...ed il resto verrà"
B.Moitessier

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 21/01/2015 : 21:42:58  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Blueman ha scritto:

@Dreamer: ti ho inviato un MP

BV
A*

Grazie, ho letto. Approfondiremo le info.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

GiovanniAntonio
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Sassari
Città: Alghero

33 Messaggi

Inserito il - 23/01/2015 : 21:37:05  Mostra Profilo Invia a GiovanniAntonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok io sono di Alghero, mia figlia ha un'affittacamere e come me è velista! Fa parte dell'associazione di categoria dove vi sono 25/30 strutture che potrebbero ospitarvi. Per lo spirito da velisti secondo me è meglio. Potremmo fare un pacchetto che comprenda tutto. Abbiamo in passato organizzato veleggiate a tema. A questo punto due cose:
1. Sono d'accordo con chi dice no Pasqua sia perché molti hanno già preso impegni, e poi Alghero è già alta stagione e diventa un salasso. Pero il ponte del 1º maggio potrebbe essere un idea??????
2. Se volete mia figlia si rende disponibile per fare da organizzatrice e coordinare il tutto.
Attendo un vostro riscontro per procedere.
Ps: Alghero è perfetta per tutte le caratteristiche che ha per questo tipo di raduni

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 23/01/2015 : 23:10:46  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della disponibilità, forse riusciremo a mettere d'accordo tutti. Io non andrei troppo avanti con il tempo. Direi di rimanere al massimo a Marzo, anche metà aprile forse, ma non oltre.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

4823 Messaggi

Inserito il - 24/01/2015 : 08:53:13  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se riesco a portare la barca fin lì per me va bene Oristano
diversamente Rimini è meglio e gli alberghi costano meno

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?

pioppo
Moderatore

Città: Oristano

3936 Messaggi

Inserito il - 24/01/2015 : 09:43:24  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra che Oristano riprenda quota...
Lay, a questo punto mi sa che devi mettere anche me tra i sostenitori di Oristano

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 24/01/2015 : 12:17:10  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vado a correggere te e Cleo.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

GiovanniAntonio
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Sassari
Città: Alghero

33 Messaggi

Inserito il - 24/01/2015 : 13:58:39  Mostra Profilo Invia a GiovanniAntonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok anche per marzo, fatemi sapere per Alghero io posso organizzare!

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 24/01/2015 : 19:32:49  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehee, ora bisogna mettere tutti d'accordo. Avanti con le proposte per continuare la cernita.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 24/01/2015 : 19:38:40  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se si dovesse fare ad Oristano non avrei problemi a offrire pernottamento a bordo di Alimathaa, 3-4 persone.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

capitantempesta
Amico velista del forum

Città: milano

311 Messaggi

Inserito il - 25/01/2015 : 14:51:48  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ribadisco quello che ho già detto, per chi viene dal continente è meglio e meno dispendioso una città dove vi sia un aereoporto, inoltre se come sembra ad Alghero c'è chi possa organizzare il raduno non vedo perchè non farlo li. Forse a Rimini si spenderebbe meno, ma non ci sono voli dalla Sardagna nel periodo ipotizzato, nel caso andrebbe sicuramente meglio Bologna, con 60-70€ si va e si torna

andata il 27-mar 19:20 Fertilia Alghero 20:40 G. Marconi Bologna 1ore20. Diretto Ryanair
ritorno il 29-mar 08:55 Guglielmo Marconi Bologna 10:15 Fertilia Alghero 1ore20. Diretto Ryanair
oppure ritorno il 29-mar 21:25 Guglielmo Marconi Bologna 22:45 Fertilia Alghero 1ore20. Diretto Ryanair
I voli in partenza da Cagliari per la stessa data costano un po' di più dai 110-130€
Dall'aeroporto di Bologna c'è un autobus che porta in città ogni 10 minuti, il costo del biglietto è di 6€ e si fa a bordo.
In questo caso mi metto a disposizione per trovare un posto adatto per organizzare l'incontro ed eventualmente per chi volesse anche la sistemazione in un albergo comodo da raggiungere.
L'importante è decidersi in fretta.

Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

4823 Messaggi

Inserito il - 25/01/2015 : 17:51:06  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai creduto davvero a Rimini?!
Ma dai...

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?

pioppo
Moderatore

Città: Oristano

3936 Messaggi

Inserito il - 25/01/2015 : 17:55:30  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitantempesta ha scritto:

Ribadisco quello che ho già detto, per chi viene dal continente è meglio e meno dispendioso una città dove vi sia un aereoporto, inoltre se come sembra ad Alghero c'è chi possa organizzare il raduno non vedo perchè non farlo li. Forse a Rimini si spenderebbe meno, ma non ci sono voli dalla Sardagna nel periodo ipotizzato, nel caso andrebbe sicuramente meglio Bologna, con 60-70€ si va e si torna

andata il 27-mar 19:20 Fertilia Alghero 20:40 G. Marconi Bologna 1ore20. Diretto Ryanair
ritorno il 29-mar 08:55 Guglielmo Marconi Bologna 10:15 Fertilia Alghero 1ore20. Diretto Ryanair
oppure ritorno il 29-mar 21:25 Guglielmo Marconi Bologna 22:45 Fertilia Alghero 1ore20. Diretto Ryanair
I voli in partenza da Cagliari per la stessa data costano un po' di più dai 110-130€
Dall'aeroporto di Bologna c'è un autobus che porta in città ogni 10 minuti, il costo del biglietto è di 6€ e si fa a bordo.
In questo caso mi metto a disposizione per trovare un posto adatto per organizzare l'incontro ed eventualmente per chi volesse anche la sistemazione in un albergo comodo da raggiungere.
L'importante è decidersi in fretta.

Cap., credo che sia più o meno la stessa cosa... infatti non credo che, arrivando per esempio a Cagliari, avresti difficoltà ad arrivare ad Oristano con qualcuno che parta proprio da Cagliari, così pure da Alghero o da Olbia.
Altrimenti basta sapere giorno e ora di arrivo (per tempo) e non credo che non ci mettiamo d'accordo per venire a prenderti in aeroporto con tanto di cartello " CAPITANTEMPESTA" e portarti ad Oristano.
Ovviamente questo vale anche per gli altri Velisti-n-s-p-c.
Anch'io, inoltre, penso di poter mettere a disposizione qualche letto, in barca o a terra

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)

capitantempesta
Amico velista del forum

Città: milano

311 Messaggi

Inserito il - 25/01/2015 : 20:15:00  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi adatto a qualunque soluzione e vi rigrazio anticipatamente per l'eventuale passaggio, basta che si decida in fretta data e luogo.
Per quanto riguarda Cleophus, credo che da te ci si possa aspettare di tutto... ciao.
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000