Autore |
Discussione |
|
Robertoxm
Nuovo amico velista del forum
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma
13 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2015 : 01:53:34
|
Cerco terzo componente equipaggio, si richiede precedenti esperienze di navigazione notturna, pratico di barca a vela. Partenza da Gibilterra prevista per il 20/06/2015 arrivo previsto in Liguria per fine mese, la barca è un Cutter 12 mt.
|
Modificato da - Robertoxm in Data 25/05/2015 19:49:57
|
|
Cleophus James
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4823 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2015 : 00:34:16
|
| Messaggio di Robertoxm
Cerco terzo menbro equipaggio, si richiede precedenti esperienze di navigazione notturna, pratico di barca a vela. Partenza da Gibilterra prevista per il 20/06/2015 arrivo previsto in Liguria per fine mese, la barca è un Cutter 12 mt.
|
Porco boia!! Io ancora sono alla ricerca del primo, se riesco a trovarlo e mi ricordo a cosa serve faccio una strage |
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2015 : 08:05:50
|
| Cleophus James ha scritto:
| Messaggio di Robertoxm
Cerco terzo menbro equipaggio, si richiede precedenti esperienze di navigazione notturna, pratico di barca a vela. Partenza da Gibilterra prevista per il 20/06/2015 arrivo previsto in Liguria per fine mese, la barca è un Cutter 12 mt.
|
Porco boia!! Io ancora sono alla ricerca del primo, se riesco a trovarlo e mi ricordo a cosa serve faccio una strage
|
Ahahah
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
pioppo
Moderatore
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
Città: Oristano
3936 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2015 : 09:57:54
|
| Cleophus James ha scritto:
| Messaggio di Robertoxm
|
Porco boia!! Io ancora sono alla ricerca del primo, se riesco a trovarlo e mi ricordo a cosa serve faccio una strage
|
Meglio stare alla larga da Cleophus James quando gli tornerà la memoria... |
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
Modificato da - pioppo in data 19/05/2015 09:59:47 |
|
|
Robertoxm
Nuovo amico velista del forum
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma
13 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2015 : 00:47:35
|
Ok, ho cambiato il soggetto della ricerca, così evito il risveglio (forse pericoloso) della memoria di Cleophus James |
|
|
Cleophus James
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4823 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2015 : 09:15:54
|
|
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
|