Autore |
Discussione |
|
Compay secundo
Amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
500 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2016 : 12:26:28
|
ciao a tutti , finita la mia convalescenza si riparte , il 6 sarò in jamaica san antonio a prendermi cura del buon caryali , troppo tempo lasciato da solo , messa a punto e poi rotta verso bermuda e azzorre Gibilterra formentera . questo verso fine aprile come Eolo ci suggerirà. Azzorre non le ho mai visitate , come sono? sono portoghesi credo. chi mi dà qualche news è il benvenuto. come sempre cercherò di tenere aggiornata la pagina di Facebook polpettavainbarchetta buon vento a tutti
|
|
Tiglio
Vecchio amico velista del forum
Regione: Sardegna
Prov.: Genova
3886 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2016 : 14:37:42
|
ciao company bentornato |
Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene
|
|
|
Cleophus James
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4823 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2016 : 16:54:25
|
Obbligatorio fermarsi nell'isola di Faial e nel porto di Horta che è la meta di tutti i navigatori atlantci leggi più che puoi al riguardo e documentati che ti accorgerai che ti piacerà ancor5 prima di vederla. Ti manderemo un disegnino da fare sulla banchina del porto col logo "velisti non solo per caso". |
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
|
|
Compay secundo
Amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
500 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2016 : 08:59:00
|
grazie , ma la mia assenza no era dovuta a scarso amore per la vela ma da una serie di sfi....e che si sono succedute , grazie per il logo ma come lo mandi? il mio indirizzo è via Zadei 72 2510 Brescia c/o corrado ceresa |
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2016 : 10:08:29
|
BV, Compay! |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2016 : 10:39:22
|
Buon vento. Tienici informati comunque. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
|
Discussione |
|