Oggi non era il caso di uscire per una veleggiata domenicale. Il maestrale regnava sovrano e desiderava la compagnia. Tuttavia, un'escursione verso Capo San Marco via terra, ne valeva la pena. Sempre con uno sguardo verso il mare, per non sentirne l'astinenza.
A causa della lentissima connessione, non ho potuto caricare un piccolo video, quindi vada per un'immagine.
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)
Modificato da - pioppo in data 24/04/2016 22:31:41
Dentro il golfo è spettacolare anche con vento forte come in questi giorni, ma purtroppo il vento è ancora freddo e non è un grande piacere. Io lo farei comunque sempre ma mia moglie non è troppo d'accordo, visto che soffre tanto il freddo.
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?