Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 Vendo Cabinato 7 metri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pirefra
Nuovo amico velista del forum

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Castrignano del Capo

10 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 14:56:22  Mostra Profilo Invia a pirefra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barca divertente, comoda e sicura. Motore FB Selva Ray 8cv gambo lungo 4 T (con alternatore per ricaricare la batteria) perfetto! Grazie alla deriva mobile integrale possibilità di ormeggio e navigazione anche in fondali inferiori al metro d'acqua. Raymarine ST 40 Bidata. Tre comode cuccette, cucina, lavello e wc chimico. Tutte le manovre rinviate in pozzetto con 4 winch e 2 stopper doppi Antal.
Randa steccata, Randa di rispetto, Genoa, Spinnaker, 2 fiocchi + 1 nuovo in Pentex, Tormentina.
Dotazioni di sicurezza.
Pozzetto abitabile per sei persone.
Prezzo 4500,00€ (3500,00 senza motore)

Allegato: Massari U600.pdf
152,8 KB

Immagine:

47,61 KB

Immagine:

48,14 KB

Immagine:

46,37 KB

Immagine:

30,2 KB

Immagine:

12,76 KB

Modificato da - pirefra in Data 03/11/2010 20:28:48

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 22:57:22  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' carina, ha un oblò nella fiancata? come mai la vendi?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

pirefra

10 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 23:09:57  Mostra Profilo Invia a pirefra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Lo so... è carina e ha un pozzetto molto grande per la sua categoria; la mia non ha oblò: il cantiere "preparava" varie versioni. La vendo perchè (purtroppo) non ho veramente il tempo da dedicarle...

pirefra

10 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 23:53:07  Mostra Profilo Invia a pirefra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UP... prezzo trattabile!

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 00:02:03  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che barca è?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

caricabasso
Amico velista del forum

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: recanati (ahimè) senza porto

193 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 17:45:23  Mostra Profilo Invia a caricabasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un buona barchetta con ottime soluzioni per diverteni crociere.

si può raggiungere il paradiso da ogni angolo della terra

pirefra

10 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 00:17:26  Mostra Profilo Invia a pirefra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il commento positivo Caricabasso!
La barca è un Massari U600 del 1979 (cantiere di Lecce); nell'annuncio ho inserito il PDF con la scheda dell'epoca.
Ah, dimenticavo: quest'anno ho rifatto la barra del timone in iroko e come prolunga monta uno Skipfriend con la maniglia (quindi c'è anche una barra di rispetto!)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000