Autore |
Discussione |
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2015 : 21:54:44
|
Ho sbagliato? Dovevo scrivere così?
MOVIDA: 4 - Max Gia, Pioppo, Layline, Tiglieto DENTRO AL CARCERE: 1- Cleophus James
Ho capito cosa intendi, ma qui si cerca una soluzione che vada bene ai più e a tanti, compreso me, mangiare in un sotterraneo senza finestre verrebbe la claustrofobia! Quindi faccio la conta! |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2015 : 00:06:52
|
Io sono d'accordo per un buon locale, non per panini ma per un buon pranzo. Conosco molto bene la zona e per panini non c'è bisogno di cercare chissà dove. Basta andare in un bar davanti al porto e si rimane soddisfatti.
Giovanni Antonio ancora non ci ha proposto un'alternativa. In ogni caso la proposta di Max gia mi pare molto valida.
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
capitantempesta
Amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
311 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2015 : 01:08:33
|
Visto che anch’io sono della partita mi permetto quindi di dire la mia, se le cose stanno come dice Max Gia, che ringrazio, che il locale da lui segnalato sia più adatto all’incontro, direi che non ci sono dubbi, per cui mi associo a chi opta per questa soluzione, per quanto riguarda invece Giovanni Antonio non credo proprio che possa rimanerci male, anche perché mi pare che già si era detto di valutare qualche altra alternativa, a quella da lui gentilmente proposta, quello che mi lascia un po’ perplesso è caso mai come un locale come la Movida, che data la sua posizione e gli spazi che occupa non può passare inosservato, non sia stato preso in considerazione da Giovanni Antonio. Forse sarebbe meglio interpellarlo. |
|
|
max_gia
Amico velista del forum
Prov.: Sassari
Città: olbia
167 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2015 : 07:32:05
|
| capitantempesta ha scritto:
Visto che anch’io sono della partita mi permetto quindi di dire la mia, se le cose stanno come dice Max Gia, che ringrazio, che il locale da lui segnalato sia più adatto all’incontro, direi che non ci sono dubbi, per cui mi associo a chi opta per questa soluzione, per quanto riguarda invece Giovanni Antonio non credo proprio che possa rimanerci male, anche perché mi pare che già si era detto di valutare qualche altra alternativa, a quella da lui gentilmente proposta, quello che mi lascia un po’ perplesso è caso mai come un locale come la Movida, che data la sua posizione e gli spazi che occupa non può passare inosservato, non sia stato preso in considerazione da Giovanni Antonio. Forse sarebbe meglio interpellarlo.
|
Vi spiego io il perchè: il Movida in inverno è chiuso e riapre a Marzo. |
|
|
max_gia
Amico velista del forum
Città: olbia
167 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2015 : 08:14:29
|
| Cleophus James ha scritto:
Ma lo fai apposta a non capire o ci sei? Io ho già detto che mi va benissimo anche un panino non mi frega niente dove e cosa si mangia anzi, se l'incontro lo facciamo in campagna con pane pecorino e altre cosette locali per me è anche meglio. Ho solo provato a mettermi nei panni di antonio.
|
Non si evince da questa tua esplosione di simpatia, con chi tu stia interloquendo, visto che sei un moderatore, moderati! |
|
|
pioppo
Moderatore
Città: Oristano
3936 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2015 : 08:25:30
|
Considerazione personale: Bellissimo poter dialogare quasi contemporaneamente con decine/centinaia/migliaia di amici, come solo Internet permette... solo con il dialogo "diretto", però, si riesce a capire esattamente cosa gli altri intendono, a chi si rivolgono e con che toni. Credo che le incomprensioni (rare, in verità, da quando lo frequento) su questo fantastico forum derivino solo da questo. Buon vento a tutti, e a presto.
|
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
|
|
Cleophus James
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4823 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2015 : 08:50:54
|
Chi doveva capire ha capito e risposto il rapporto tra me e Lay è tale che un vaffa non scalfisce niente a nessuno dei due è un'amicizia vecchia a cui tengo e la schiettezza del rapporto ci permette di dire questo ed altro se qualcuno si è sentito offeso... |
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
7586 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2015 : 09:06:42
|
Tranquilli...io e Cleophus ci conosciamo "de visu" da anni e abbiamo alle spalle infinite mandate aff....lo (ma questo non è il caso) e successivi riappacificamenti con tarallucci e vino. Fondamentalmente ci vogliamo bene e ci piace stuzzicarci a vicenda! |
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
pioppo
Moderatore
3936 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2015 : 09:23:47
|
Ovviamente non era questo il caso... avevo già capito che tipo di rapporto (!!!) ci fosse tra i due moderatori (che infatti si moderano a sufficienza). |
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
|
|
Tiglio
Vecchio amico velista del forum
3886 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2015 : 12:02:17
|
Cleo e Lay so eterni ragazzi e poi sono pentastellati per cui noi se loro si battibeccano un pochetto facciamoci delle grasse risate, come se i nostri nonni litigassero tra loro, senza entrare nel merito ma riservandoci il solo compito di lettore-spettatore. Un po come tra moglie e marito. Ora entrambi mi mandano a fare in lato B ma la risata che mi sto facendo mentre scrivo ha la sua valenza |
Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene
|
|
|
GiovanniAntonio
Nuovo amico velista del forum
Città: Alghero
33 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2015 : 14:18:11
|
Buon pomeriggio a tutti, scusate l'assenza ma stavo organizzando altre cose e non ho potuto collegarmi. Riepiloghiamo per non essere fraintesi: 1. Nessuno mi ha incaricato, ma sono io che mi sono offerto per spirito di accoglienza; 2. Il ristorante Movida che conosco benissimo, aprirà il 7 marzo per la rassegna del Riccio con menù appositi, sto aspettando che il proprietario mi invii un Menù per il gruppo (visto che ora è chiuso l'ho contattato personalmente, si chiama Daniele Sardu) ho fatto tante cose da lui, ma vi garantisco che non credo che con € 25,00 ci faccia quel tipo di Menù e francamente la differenza sostanziale è che il primo ristorante mi garantiva la freschezza del pescato (con certezza) Il Movida no; 3. Per quanto riguarda le proposte alternative, nessuno dei ristoratori che ho contattato (a differenze di Dietro il Carcere) mi avevano dato la sala per il post pranzo per fare la riunione, che pensavo fosse più importante della vista, considerato che lo scopo era quello di conoscerci e condividere la passione per la vela. 4. Neanche io avrei battuto ciglio nell'organizzare in un posto prestigioso (come ho fatto in altre occasioni) se avessi capito che la questione principale era il luogo, io stavolta ho pensato ad un ottimo rapporto prezzo qualità e la disponibilità nel gestore di farci stare in riunione fino al pomeriggio inoltrato. 5. A mio avviso il ristorante Aquatica è nettamente superiore, però non avendo le altre caratteristiche richieste (rapporto prezzo/qualità e disponibilità dei gestori al post pranzo) l'ho escluso a priori. Scusate quando vi ho proposto di iniziare allo Sky Blau per un aperitivo che avrei organizzato in maniera speciale, avete detto di no, grazie a Dio lì la vista non sarebbe mancata 6. La data del 28 Marzo è molto particolare perché molte belle strutture sono chiuse, oppure non offrono il meglio, per esempio il ristorante Movida non ci farà mangiare in esterno, ma in una sala interna. Il fatto è che in ogni partecipante c'è uno spirito diverso e io volevo cercare di accontentare tutti con la prima soluzione. Però se il gestore del Movida ci farà avere il preventivo nessun problema si può organizzare là. Quindi la riunione e il proiettare foto non è più importante?? Attendiamo il menù e vediamo |
|
|
Cleophus James
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4823 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2015 : 16:26:52
|
Grazie Antonio. Ma il gestore del Movida è nativo Sardo? perchè dal cognome mi pare di Bergamo.
|
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
|
|
pioppo
Moderatore
3936 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2015 : 17:58:24
|
Grazie GiovanniAntonio. Certo che lo Sky Blau è affacciato meglio del Movida! e se l' "aperitivo" fosse speciale come dici magari si potrebbe anche saltare il pranzo e parlare delle nostre faccende ammirando il mare di Alghero e Capo Caccia (non so però se il Catalunya ci permetterebbe di stare tutto il pomeriggio...). (Come sempre, esprimo opinioni personali, specie per il salto del pranzo)
|
|
|
picinin
Amico velista del forum
Città: Busto Arsizio
1085 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2015 : 18:20:37
|
| tiglieto05 ha scritto:
Cleo e Lay so eterni ragazzi e poi sono pentastellati ...
|
ahahahaha 5 stelle sono poche, o troppe per un Negroni! |
|
|
capitantempesta
Amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
311 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2015 : 23:53:34
|
Grazie Giovanni Antonio, come immaginavo non sei uno sprovveduto e se non avevi ancora segnalato il Movida evidentemente qualche motivo c’era, sarei stato sorpreso del contrario. Detto questo concordo con te che il motivo principale dell’incontro è quello di conoscerci personalmente, non penso proprio di prendere un aereo e un albergo per tre giorni per fare un pranzo ad Alghero, con tutto il rispetto per la bella città e per i suoi ristoranti, però se si potesse conciliare lo scopo dell’incontro anche con un locale piacevole sarebbe certamente meglio, se poi costasse qualche cosa di più di 25 euro a testa non credo che ciò possa diventare un impedimento per qualcuno. Certo l’importante è che ci possa ospitare anche per il pomeriggio. Attendo fiducioso che la tua diligente ricerca premi l’impegno prodigato, ribadisco comunque che per me va bene qualunque soluzione. Grazie |
|
|
Discussione |
|