Autore |
Discussione |
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2015 : 18:22:15
|
Quando qualcuno vuole rispondere a un post, per evitare che vi siano incomprensioni o che non arrivi direttamente al destinatario, sarebbe giusto pigiare sull'icona della CITAZIONE. In questo modo non ci saranno dubbi sul destinatario.
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2015 : 18:24:10
|
Mi pare che ormai siamo tutti d'accordo che se saremo soddisfatti del menù che ci proporrà il Movida, l'incontro lo faremo li, ok. Finalmente siamo alla fase finale.
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Tiglio
Vecchio amico velista del forum
Prov.: Genova
3886 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2015 : 19:33:52
|
26 |
Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene
|
|
|
Chico
Nuovo amico velista del forum
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
18 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2015 : 03:14:41
|
Peccato, ma il 29 non posso esserci per un impegno famigliare, spero ci sia presto una nuova occasione per conoscere un po di Sardegna e di sardi. Un saluto e buon incontro. |
Chico |
|
|
pioppo
Moderatore
Città: Oristano
3936 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2015 : 08:18:39
|
| tiglieto05 ha scritto:
26
|
Cosa vuoi dire? 26 anni? 26 persone? 26 Marzo? |
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
|
|
mizar i
Amico velista del forum
Prov.: Sassari
Città: Sassari
66 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2015 : 10:25:51
|
Purtroppo, come temevo, il 28 sono in turno, potrei comunque essere ad Alghero la domenica. Ci sarà ancora la possibilità di incontrare qualcuno? Giovanni |
|
|
Tiglio
3886 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2015 : 20:42:11
|
| pioppo ha scritto:
| tiglieto05 ha scritto:
26
|
Cosa vuoi dire? 26 anni? 26 persone? 26 Marzo?
|
ma come cosa vuol dire???
26.........all'alba |
|
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2015 : 22:01:18
|
| tiglieto05 ha scritto:
| pioppo ha scritto:
| tiglieto05 ha scritto:
26
|
Cosa vuoi dire? 26 anni? 26 persone? 26 Marzo?
|
ma come cosa vuol dire???
26.........all'alba
|
Ahahahahah fai la conta? Mi fa piacere. Vuol dire che sei entusiasta dell'incontro, grazie. Io non faccio la conta ma sono comunque entusiasta ugualmente, come credo tutti coloro che parteciperanno.
|
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Tiglio
3886 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 00:51:41
|
25 |
|
|
|
pioppo
Moderatore
3936 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 08:20:10
|
Mi ero dimenticato di aver fatto il militare! |
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
|
|
Tiglio
3886 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 09:19:02
|
il solito imboscato che ha trascorso tanto bene quel periodo che riesce anche a scordarlo |
|
|
|
pioppo
Moderatore
3936 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 09:30:42
|
|
|
|
Tiglio
3886 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 09:41:09
|
|
Ahahahahah fai la conta? Mi fa piacere. Vuol dire che se entusiasmo dell'incontro, grazie. Io non faccio la conta ma sono comunque entusiasmo ugualmente, come credo tutti coloro che parteciperanno.
|
A quanto vedo non sono l'unico. Sei cosi entusiasta che......
hai la tastiera che digita da sola frasi un pò cosi |
|
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 19:17:31
|
| tiglieto05 ha scritto:
|
Ahahahahah fai la conta? Mi fa piacere. Vuol dire che se entusiasmo dell'incontro, grazie. Io non faccio la conta ma sono comunque entusiasmo ugualmente, come credo tutti coloro che parteciperanno.
|
A quanto vedo non sono l'unico. Sei cosi entusiasta che......
hai la tastiera che digita da sola frasi un pò cosi
|
Non è per l'entusiasmo ma ieri ne ho combinate una marea, meglio non raccontarle altrimenti, mi prendono per fuori di testa ... che sarebbe la verità, ma non lo voglio far sapere perchè non ne sono fiero..
|
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
GiovanniAntonio
Nuovo amico velista del forum
Prov.: Sassari
Città: Alghero
33 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2015 : 20:42:33
|
Gentile Stefania ti ringrazio per averci contattati, spero che anche per voi la stagione sia iniziata!!! Noi apriremo il 7 per la sagra del riccio!! A seguire ns ipotesi di menù per grp 30 pax circa per il giorno 28 marzo 2014, che potranno essere modificabili secondo vs esigenze, considera inoltre che disponiamo di piatti specifici qualora nel gruppo dovessero esserci particolari esigenze alimentari (intolleranze al glutine etc), non applicheremo nessuna maggiorazione vi chiediamo solo di preavvisarci per predisporre la linea della cucina. I costi sono da intendersi per persona, Iva di legge inclusa:
€. 18,00 Paella (verdure, carne , pesce) 1 bottiglia di vino a scelta (vermentino, bovale, cagnulari, cannonau cantine Mesa, Meloni, Mogoro etc) ogni 4 persone acqua, dolce della casa (crema catalana) Caffe e digestivo n.b. solo merce fresca €. 25,00 Aperitivo della casa, Tris di antipasti mare (cozze in rosso, polpo alle verdure, agliata di gattuccio) Bis di primi: Ravioli di ricotta con pomodoro e ricotta mustia, e risotto alla pescatora Frittura del golfo (pesce fresco mix - secondo il pescato), con patate e verdurine Dolce della casa (crema catalana) 1 bottiglia di vino a scelta (vermentino, bovale, cagnulari, cannonau cantine Mesa, Meloni, Mogoro etc) ogni 4 persone acqua, Caffe e digestivo n.b. solo merce fresca In alternativa alla frittura possiamo proporvi dei pesci misti da porzione quali tanute, saraghi al forno salvo condizioni meteomarine avverse. Menù Bimbi €. 9,00 pasta + cotoletta e patate (impanata, alla piastra, etc)+bibita Possibilità di caso di bel tempo di poter utilizzare la terrazza sui bastioni. Rimango a vs disposizione per ogni altro chiarimento. Daniele Sardu Grazie Stefania a presto
|
|
|
Discussione |
|