Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Incontri e raduni
 Incontriamoci in Sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 18:22:15  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando qualcuno vuole rispondere a un post, per evitare che vi siano incomprensioni o che non arrivi direttamente al destinatario, sarebbe giusto pigiare sull'icona della CITAZIONE. In questo modo non ci saranno dubbi sul destinatario.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 18:24:10  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare che ormai siamo tutti d'accordo che se saremo soddisfatti del menù che ci proporrà il Movida, l'incontro lo faremo li, ok. Finalmente siamo alla fase finale.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Tiglio
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Genova

3886 Messaggi

Inserito il - 01/03/2015 : 19:33:52  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
26

Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene

Chico
Nuovo amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

18 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 03:14:41  Mostra Profilo Invia a Chico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato, ma il 29 non posso esserci per un impegno famigliare,
spero ci sia presto una nuova occasione per conoscere un po di Sardegna e di sardi.
Un saluto e buon incontro.

Chico

pioppo
Moderatore

Città: Oristano

3936 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 08:18:39  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tiglieto05 ha scritto:

26

Cosa vuoi dire? 26 anni? 26 persone? 26 Marzo?

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)

mizar i
Amico velista del forum

Prov.: Sassari
Città: Sassari

66 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 10:25:51  Mostra Profilo Invia a mizar i un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo, come temevo, il 28 sono in turno, potrei comunque essere ad Alghero la domenica. Ci sarà ancora la possibilità di incontrare qualcuno?
Giovanni

Tiglio

3886 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 20:42:11  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pioppo ha scritto:

tiglieto05 ha scritto:

26

ma come cosa vuol dire???

26.........all'alba

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 02/03/2015 : 22:01:18  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tiglieto05 ha scritto:

pioppo ha scritto:

tiglieto05 ha scritto:

26

ma come cosa vuol dire???

26.........all'alba

Ahahahahah fai la conta? Mi fa piacere. Vuol dire che sei entusiasta dell'incontro, grazie. Io non faccio la conta ma sono comunque entusiasta ugualmente, come credo tutti coloro che parteciperanno.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Tiglio

3886 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 00:51:41  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
25

pioppo
Moderatore

3936 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 08:20:10  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ero dimenticato di aver fatto il militare!

Tiglio

3886 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 09:19:02  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il solito imboscato che ha trascorso tanto bene quel periodo che riesce anche a scordarlo

pioppo
Moderatore

3936 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 09:30:42  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tiglio

3886 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 09:41:09  Mostra Profilo Invia a Tiglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ahahahahah fai la conta? Mi fa piacere. Vuol dire che se entusiasmo dell'incontro, grazie. Io non faccio la conta ma sono comunque entusiasmo ugualmente, come credo tutti coloro che parteciperanno.

A quanto vedo non sono l'unico. Sei cosi entusiasta che......

hai la tastiera che digita da sola frasi un pò cosi

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 19:17:31  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tiglieto05 ha scritto:

Ahahahahah fai la conta? Mi fa piacere. Vuol dire che se entusiasmo dell'incontro, grazie. Io non faccio la conta ma sono comunque entusiasmo ugualmente, come credo tutti coloro che parteciperanno.

A quanto vedo non sono l'unico. Sei cosi entusiasta che......

hai la tastiera che digita da sola frasi un pò cosi

Non è per l'entusiasmo ma ieri ne ho combinate una marea, meglio non raccontarle altrimenti, mi prendono per fuori di testa ... che sarebbe la verità, ma non lo voglio far sapere perchè non ne sono fiero..

Stefini 36 Atlantic

Oristano

GiovanniAntonio
Nuovo amico velista del forum

Prov.: Sassari
Città: Alghero

33 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 20:42:33  Mostra Profilo Invia a GiovanniAntonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gentile Stefania
ti ringrazio per averci contattati, spero che anche per voi la stagione sia iniziata!!!
Noi apriremo il 7 per la sagra del riccio!!
A seguire ns ipotesi di menù per grp 30 pax circa per il giorno 28 marzo 2014, che potranno essere modificabili secondo vs esigenze, considera inoltre che disponiamo di piatti specifici qualora nel gruppo dovessero esserci particolari esigenze alimentari (intolleranze al glutine etc), non applicheremo nessuna maggiorazione vi chiediamo solo di preavvisarci per predisporre la linea della cucina.
I costi sono da intendersi per persona, Iva di legge inclusa:

€. 18,00 Paella (verdure, carne , pesce) 1 bottiglia di vino a scelta (vermentino, bovale, cagnulari, cannonau cantine Mesa, Meloni, Mogoro etc) ogni 4 persone
acqua, dolce della casa (crema catalana)
Caffe e digestivo
n.b. solo merce fresca
€. 25,00
Aperitivo della casa,
Tris di antipasti mare (cozze in rosso, polpo alle verdure, agliata di gattuccio)
Bis di primi: Ravioli di ricotta con pomodoro e ricotta mustia, e risotto alla pescatora
Frittura del golfo (pesce fresco mix - secondo il pescato), con patate e verdurine
Dolce della casa (crema catalana)
1 bottiglia di vino a scelta (vermentino, bovale, cagnulari, cannonau cantine Mesa, Meloni, Mogoro etc) ogni 4 persone
acqua,
Caffe e digestivo
n.b. solo merce fresca
In alternativa alla frittura possiamo proporvi dei pesci misti da porzione quali tanute, saraghi al forno
salvo condizioni meteomarine avverse.
Menù Bimbi €. 9,00 pasta + cotoletta e patate (impanata, alla piastra, etc)+bibita
Possibilità di caso di bel tempo di poter utilizzare la terrazza sui bastioni.
Rimango a vs disposizione per ogni altro chiarimento.
Daniele Sardu
Grazie Stefania a presto
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000