Autore |
Discussione |
max_gia
Amico velista del forum
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: olbia
167 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2015 : 20:34:57
|
è stato un piacere potervi essere utile, alla prossima! |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2015 : 00:07:03
|
Ragazzi, siamo appena rientrati a casa, è stata una festa fantastica! La giornata ci ha regalato un sole primaverile, al punto che Daniele, il proprietario del Movida,ci ha apparecchiare all'aperto, con un panorama da cartolina. Spero arrivino presto le immagini di tutti coloro che ne hanno catturato gli attimi.
E' stato un lungo percorso organizzativo, ma siamo riusciti alla grande. Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato. E' stato un grande piacere conoscervi, e altre tanto lo è stato condividerlo con coloro che già conoscevo.
Grazie a Layline che ha seguito e tenuto l'aggiornamento nel forum sia dell'elenco dei partecipanti, sia di tutte le variazioni nel corso del periodo di organizzazione. Grazie a GiovanniAntonio che si è prodigato per l'organizzazione in loco, senza il quale avremo avuto qualche difficoltà. Grazie a Daniele del Movida per l'accoglienza riservataci, per la bontà e la quantità del cibo.
Mi è dispiaciuto per coloro che avrebbero voluto esserci e non hanno potuto ; spero ci saranno altre occasioni per farlo.
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
giobaloc
Nuovo amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigevano
14 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2015 : 10:58:41
|
Grazie agli ideatori, organizzatiori e partecipanti dell'incontro di ieri: è stato splendido e fantastici sono gli amici del forum. Vi sarò grato se vorrete organizzarne altri. A oresto Gianni
|
|
|
Layline
Moderatore
Regione: Liguria
Prov.: Genova
7586 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2015 : 12:37:01
|
Ieri è stata una giornata un po' particolare, a partire dalla mattina quando siamo partiti da Torre Grande sotto un cielo plumbeo e abbiamo iniziato a risalire la costa per niente interessante
solita scenografia
colori sempre uguali
paesi banali
colori smorti
verde e blù, niente di più
tutto per incontrare ad Alghero gente antipatica
alcuni che ostruivano la vista
altri occupati a scambiarsi non si sa quali numeri
pare fossero presenti anche alcuni alcoolisti
altri ancora che si aggiravano tra i tavoli con fare inquietante
tutto questo per mangiare e bere poco e male, per poi tornarsene indietro senza aver potuto apprezzare nulla
Hanno fatto bene quelli che se ne son rimasti a casa: non ne valeva per niente la pena...giurin giuretta!
|
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti |
|
|
picinin
Amico velista del forum
Città: Busto Arsizio
1085 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2015 : 13:26:23
|
Grazie Al, come non farsi rodere dal rimpianto |
|
|
Cleophus James
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4823 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2015 : 16:16:22
|
Sto campando di rimpianto e voltaren |
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2015 : 16:27:08
|
Per non parlare di quel tizio con quella specie di telecamerina, ma chi si credeva di essere? Stiamo ancora vivendo quei momenti di gioia, fantastici. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Dany
Amico velista del forum
Regione: Liguria
Città: Sori
314 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2015 : 19:10:22
|
Eh si, è dispiaciuto anche a me non poterci essere. Sarà per la prossima volta ...... |
|
|
Tiglio
Vecchio amico velista del forum
3886 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2015 : 19:54:06
|
Io è mio fratellino non siamo stati felici .(Ma molto di più . Trascorrere 5 ore in piacevole compagnia con una splendida visuale e riscaldati dal sole. In particolar modo ci ha urtato la costrizione a cui siamo stati sottoposti che si è concretizzata nel dover conoscere de visu delle splendide persone ed avere lo slancio di salutare con immenso piacere. Stante la spiacevole situazione ci siamo dovuti consolare la sera in modo sardo con un bambinello di 7 kg. Grazie a tutti |
Ho un solo Gettone di Presenza e me lo Gioco Bene
|
Modificato da - Tiglio in data 29/03/2015 23:39:40 |
|
|
Tiglio
3886 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2015 : 19:55:49
|
Mi pareva di conoscervi da sempre |
|
Modificato da - Tiglio in data 29/03/2015 23:36:47 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2015 : 23:57:25
|
| tiglieto05 ha scritto:
Mi pareva di conoscervi da sempre
|
|
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
pioppo
Moderatore
Città: Oristano
3936 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2015 : 08:53:39
|
Lay, oltre che per aver tenuto la contabilità delle prenotazioni, un grazie speciale per le immagini bellissime di luoghi che conosco da una vita ma che non mi stanco mai di vedere (e naturalmente vederle con altri occhi moltiplica il piacere). Un appunto: mi hai ripreso DI PROFILO accanto a Tiglieto ripreso DI SPALLE... la mia pancetta sembra pari alla sua
Dreamer, adesso ho capito cosa facevi con quell'attrezzino in cima ad una canna da pesca... Grazie per il video!
Grazie davvero poi a tutti i partecipanti, anche a quelli che hanno partecipato solo con il pensiero. Alla prossima.
B.V. |
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2015 : 09:37:50
|
E' successo qualcosa al video, devo ricontrollare. |
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
capitantempesta
Amico velista del forum
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
311 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2015 : 12:03:56
|
Volevo ringraziare sia chi ha organizzato l’incontro sia i partecipanti per l'incantevole giornata passata insieme che mi ha permesso di incontrare e conoscere delle splendide persone e in particolare rivolgo un pensiero e la mia gratitudine a Lidia che ci ha ospitato per un caffè nella sua bellissima casa. |
|
|
Tiglio
3886 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2015 : 15:11:44
|
| pioppo ha scritto:
Lay Un appunto: mi hai ripreso DI PROFILO accanto a Tiglieto ripreso DI SPALLE... la mia pancetta sembra pari alla mia
|
mio malgrado mi sento di spezzare una cima in favore di Lay indicato come artefice delle foto che ti ritraggono accanto a me. Come si può notare in quelle foto appare anche lo stesso Lay per cui il tuo appunto va dirottato sulla fotografa. Almeno stavolta il buon Lay non ha responsabilità .......... Poi si scopre che è lui il mandante delle foto#128515;#128515;#128515;#128515;#128515;#128515;#128515;#128515; |
|
|
|
Discussione |
|