@Pioppo & Tiglieto: vero che io sono solo il mandante e che l'esecutrice è Pommelier, ma in realtà abbiamo tenuto nel cassetto diverse foto compromettenti, tra cui anche una di Tiglieto di profilo (è stato indispensabile usare il fish-eye) che ci siamo riservati di utilizzare qualora si rendesse necessario qualche ricatto per qualsivoglia motivo.
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti
... una di Tiglieto di profilo (è stato indispensabile usare il fish-eye) che ci siamo riservati di utilizzare qualora si rendesse necessario qualche ricatto per qualsivoglia motivo.
Volevo ringraziare sia chi ha organizzato l’incontro sia i partecipanti per l'incantevole giornata passata insieme che mi ha permesso di incontrare e conoscere delle splendide persone e in particolare rivolgo un pensiero e la mia gratitudine a Lidia che ci ha ospitato per un caffè nella sua bellissima casa.
Riferirò. Lidia è una splendida persona.
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Mi unisco ai ringraziamenti a tutti quanti e in particolare (in ordine sparso) a: Giovanni(Antonio) - per l'organizzazione e per l'invidiabile abbronzatura, Max Gia - per le conoscenze in alto-loco (meglio dire in bastion-loco), Giobaloc - per l'aiuto organizzativo e datazioni al carbonio di ciascun partecipante, la simpatia e lo "iodio", Capitantempesta - per i racconti interessanti, divertenti e a tratti esilaranti, Dreamer - per l'idea, per il cartello "raduno velisti dispersi" e per le riprese in banda verde, Tiglieto - per il dilagante ed euforico buon umore, tutti gli altri - per la compagnia e per l'espressione serena dei volti, anche se il tempo tiranno non ci ha permesso di scambiare più di qualche parola, ma cercheremo di ovviare alla prossima occasione.
Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà. Silvano Agosti
Mi unisco ai ringraziamenti a tutti quanti e in particolare (in ordine sparso) a: Giovanni(Antonio) - per l'organizzazione e per l'invidiabile abbronzatura, Max Gia - per le conoscenze in alto-loco (meglio dire in bastion-loco), Giobaloc - per l'aiuto organizzativo e datazioni al carbonio di ciascun partecipante, la simpatia e lo "iodio", Capitantempesta - per i racconti interessanti, divertenti e a tratti esilaranti, Dreamer - per l'idea, per il cartello "raduno velisti dispersi" e per le riprese in banda verde, Tiglieto - per il dilagante ed euforico buon umore, tutti gli altri - per la compagnia e per l'espressione serena dei volti, anche se il tempo tiranno non ci ha permesso di scambiare più di qualche parola, ma cercheremo di ovviare alla prossima occasione.
Eheheh Era un formato che il tubo non ha gradito. l'ho già cancellato e ora lo sto caricando ma la strada è lunga, ma glielo farò ingoiare a prepotenza.
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
. Se volevi dirgli a Pioppo che non ti andava a genio ci sei riuscito perfettamente perché non hai neppure citato ma lui è la sua capitana erano presenti aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
Con Pioppo e la sua Capitana c'è un rapporto speciale che non ha neppure bisogno di citazioni! E' iniziato all'insegna di un mirto, è proseguito con numerose varie altre cose che non ti sto ad elencare e al momento si è attestato al finocchietto. Oh! Parlo di bevanda alcoolica e finocchietto selvatico sardo, eh!
Ok...mi taccio...
(occhio che ho TUE foto compromettenti!)
E' vero però che abbiamo potuto parlare poco, ma è anche vero che il tempo è trascorso in un baleno senza rendercene conto che era già sera. Verranno tempo estivi più favorevoli alle chiacchiere, magari in uno dei pozzetti più ampi, all'ancora in una bellissima baia.
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)
Grazie per la tua pazienza Dreamer. Tutti a mangiare e tu impegnato a fare il Salvatores, Ti va di lusso che hai avuto quella figura ingombrante dell'aiuto regista
Grazie per la tua pazienza Dreamer. Tutti a mangiare e tu impegnato a fare il Salvatores, Ti va di lusso che hai avuto quella figura ingombrante dell'aiuto regista
Eravamo troppo impegnati a fare altro, per dedicare tanto alle riprese.
Di solito io non compaio ne sui video ne sulle foto. Questa volta sono stato fortunato che un bravo aiuto si sia offerto e abbia fatto ottime riprese, grazie Tiglieto.