Scusate il ritardo con cui intervengo, ma sabato al rientro a casa da Alghero ho trovato una amara sorpresa che ora, anche se in parte, si sta risolvendo. Allora! volevo ringraziare a tutti quelli che in qualche modo hanno fatto, collaborato o semplicemente partecipato alla realizzazione di una giornata splendida in compagnia di tanti amici.
Come si evince dalla foto anche il più giovane velista manifestava, con il segno di vittoria, la perfetta riuscita dell’evento
Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa.
Con un nonno così è ovvio che diventi un bravo velista; mi pare lo sia anche la mamma. Hai immortalato colui il quale si è dato veramente da fare affinchè questa giornata si realizzasse; grazie ancora Giovanni, è stata veramente fantastica.
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Dreamer complimenti x l'idea del ritrovo e x l'organizzazione,con il tuo video commentato con la cadenza sarda sembrava di essere li in quella magnifica isola che tutte le 'estati ci delizia e ci sorprende sempre x la sua bellezza ,un grazie anche a LAYLANE che con le sue foto e i suoi commenti mi ha fatto rosicare ancora di + x non essere potuto essere li con tutti gli amici del forum. BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.............................
Lieto di far parte di questo bel gruppo . Incontrarci a fatto aumentare la stima,sono io che ringrazio voi per aver scelto Alghero in questa occasione.spero di rivedervi presto,magari in occasione del girotonno Carlofortino,dove conto di esserci per Giugno c.a. Vi abbraccio tutti e colgo l'occasione per augurarvi una serena e felice Pasqua.Giovanni,velista non solo per caso.
Siamo già due barche che si uniranno a voi di Alghero per il Girotonno, perciò, saremo ancora insieme e con molto più tempo per conoscerci. Grazie per gli auguri di Pasqua, per i quali apriremo un'apposita discussione, affinchè tutti partecipino.
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa.
Grazie per il contributo fotografico........ anche se mi hai ripreso in fase lavorativa mentre tutti gli altri sono intenti a mangiare
Eeeeeh! Purtroppo qualcuno si doveva sacrificare …. Ad Alghero è toccato a te
altri ancora che si aggiravano tra i tavoli con fare inquietante
Dreamer, credo sia tu il personaggio inquietante di cui si parla in questo pezzo... Il prossimo video lo devi fare con un aggeggio di questo genere....
di cui sono felice possessore..... se ci sono ovviamente te la presto.......
Se sfidi il mare, punta al pareggio.....
Modificato da - Francè in data 04/04/2016 22:17:25
allora, ormai già da qualche anno esiste anche una versione per camere di piccole dimensioni (non solo le più blasonate GoPro) un "gimbal" è il suo termine tecnico, che non fa altro che stabilizzare nella sua posizione la camera. la mia è ormai una versione un po' datata ma ve ne sono altre in commercio basta cercare gimbal e vi si aprirà un mondo. Cosa fa? faccio prima a mostrarvelo
Se sfidi il mare, punta al pareggio.....
Modificato da - Francè in data 06/04/2016 13:46:16