Autore |
Discussione |
The Dreamer
Forum Admin
Regione: Sardegna
Prov.: Oristano
14860 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 23:21:56
|
| GiovanniAntonio ha scritto:
Sto ultimando i lavori del mio (nuovo) mousse 9.07. Il varo e previsto per fine mese,poi vela e pesca per tutto l'ovest Sardegna.....DISPONIBILE!!! Chiedo se si possono invitare amici velisti non iscritti al forum.condivido il progetto.Buon vento.
|
Certamente. Chiunque può invitare amici e parenti. |
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 23:28:43
|
| alb9876 ha scritto:
Ciao a tutti,
Alberto da Olbia, ottima idea!!!! Ditemi ora e luogo e ci sarò. Io proporrei di censire chi verrebbe e fare l'incontro in un posto comodo a tutti. Cosa ne dite?
|
A me va bene ovunque, sia al Nord sia al sud, per non dire Ovest o Est, ma ovviamente sarebbe meglio per chiunque organizzarlo a metà strada per tutti.
|
Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
Cleophus James
Moderatore
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
4823 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 23:32:07
|
| alb9876 ha scritto:
Ciao a tutti,
Alberto da Olbia, ottima idea!!!! Ditemi ora e luogo e ci sarò. Io proporrei di censire chi verrebbe e fare l'incontro in un posto comodo a tutti. Cosa ne dite?
|
Sdraiati sul divano? |
Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!? |
Modificato da - Cleophus James in data 04/01/2015 23:32:30 |
|
|
The Dreamer
Forum Admin
14860 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2015 : 23:49:54
|
Cominciamo a fare l'elenco di coloro i quali hanno espresso volontà di esserci. Confermate la vostra disponibilità? Anche se per qualcuno sarà subordinata alla data o ad altre condizioni che ancora non possiamo conoscere.
Inoltre, ognuno dovrebbe dire in quanti verranno.
Elenco per incontro terrestre. The dreamer e velaanto Layline e Pommelier Cleophus James alb9876 Duende= 2 persone paolo maylander Ermete Piratadeicaraibi Capitantempesta Pioppo= 2 persone antonio59 zioluigi Dany
|
Stefini 36 Atlantic
Oristano |
|
|
ildela01
Nuovo amico velista del forum
Prov.: Milano
8 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2015 : 05:46:27
|
Ottimo, Anche noi ci siamo. La barca si trova a Cagliari. Da marzo in poi verremo giu un week end si ed uno no. |
|
|
picinin
Amico velista del forum
Prov.: Genova
Città: Busto Arsizio
1085 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2015 : 09:27:27
|
Ci sarei anche io, compatibilmente con impegni scolastici... |
|
|
securmarbologna
Amico velista del forum
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: San Pietro in Casale
519 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2015 : 10:59:11
|
Buongiorno, ringrazio per l'invito, non posso allontanarmi da casa, causa problemi familiari. |
|
|
Blueman
Amico velista del forum
Regione: Lombardia
Città: Monza
207 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2015 : 12:37:31
|
Per il raduno terrestre, fissata la data e se non coincide con impegni già programmati, Ben volentieri! Per quello marino...prima o poi porterò la barca dall'altro lato italico... e potrebbe essere l'occasione propizia...
BV A*
|
.."ogni cosa si chiarirà in mare, lì si trova il tempo di distinguere il vero da ciò che non lo è. Issa le vele...ed il resto verrà" B.Moitessier |
|
|
capitantempesta
Amico velista del forum
Città: milano
311 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2015 : 13:12:30
|
Proposta: per l’incontro a terra penso che si possa fare durante un weekend verso la fine di febbraio in una città comoda da raggiungere per tutti. Quindi se si fa sul continente la località dovrà essere una città dotata di aeroporto, stazione alta velocità e autostrada, tipo Bologna, Firenze, Roma o Napoli. Se poi, come credo, la maggioranza dei partecipanti si trovano già in Sardegna, tanto vale che siano gli altri a spostarsi, magari ad Alghero o Olbia dove i voli costano meno che a Cagliari. Anche l’albergo per il pernottamento potrebbe essere prenotato cumulativamente nel limite delle disponibilità ricettive, mentre per il luogo di ritrovo generale si cercherà un ristorante del posto che sia disponibile anche a metterci a disposizione una sala per alcune ore oppure lo stesso albergo. |
|
|
Pommelier
Amico velista del forum
Regione: Lazio
Prov.: Roma
466 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2015 : 15:11:52
|
Se si decidesse di farlo in Sardegna non scarterei l'arrivo in aeroporto a Cagliari, da circa un anno il treno arriva direttamente all'aeroporto e gli spostamenti sono notevolmente facilitati in questo senso per tutte le parti della Sardegna; con in voli delle compagnie come Raynair, i costi se prenotati per tempo sono veramente economici. |
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno (Alessandro Bergonzoni)
|
|
|
gflobino
Nuovo amico velista del forum
Prov.: Nuoro
Città: Macomer
14 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2015 : 17:53:52
|
salve a tutti io salvo contrattempi potrei essere disponibile sia a terra che via mare. inoltre mi prenoto con capitantempesta per la navigazione di ritorno. saluti
|
|
|
Duende
Amico velista del forum
Città: Oristano
455 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2015 : 18:43:34
|
| The Dreamer ha scritto:
Cominciamo a fare l'elenco di coloro i quali hanno espresso volontà di esserci. Confermate la vostra disponibilità? Anche se per qualcuno sarà subordinata alla data o ad altre condizioni che ancora non possiamo conoscere.
Elenco per incontro terrestre. The dreamer e velaanto Layline e Pommelier Cleophus James alb9876 Duende= 2 persone paolo maylander Ermete Piratadeicaraibi Capitantempesta Pioppo= 2 persone antonio59 zioluigi Dany
|
confermo 2 persone
|
Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa. |
|
|
mizar i
Amico velista del forum
Prov.: Sassari
Città: Sassari
66 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2015 : 19:07:29
|
Bella idea, anch'io sono contento di essere della partita!! Concordo con gli altri che Il periodo pasquale sia il migliore Giovanni |
|
|
pioppo
Moderatore
Città: Oristano
3936 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2015 : 21:22:04
|
| The Dreamer ha scritto:
|
Si, si, pioppo e capitana! |
Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà. Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo! (Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970) |
Modificato da - pioppo in data 05/01/2015 21:24:44 |
|
|
capitantempesta
Amico velista del forum
Città: milano
311 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2015 : 21:23:30
|
Risposta per Gflobino: forse non mi sono spiegato bene, io do un passaggio a chi vuole andare al raduno, non a chi vuole tornare, perché non ritorno in Adriatico, ma dalla Sardegna proseguo il viaggio per le Canarie. Ma se ti va di accompagnarmi anche li possiamo parlarne. Risposta per Pommelier: controlla i prezzi i costi dei voli dal continente a Cagliari sono quasi il doppio di quelli sugli altri aeroporti
|
|
|
Discussione |
|