Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Incontri e raduni
 Incontriamoci in Sardegna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 25/01/2015 : 22:15:39  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanti son quelli che verrebbero dal continente?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

Layline
Moderatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova

7586 Messaggi

Inserito il - 25/01/2015 : 23:19:29  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Offro anch'io un paio di brande.
Non di più perchè in una cabina metterò tutto quello che ora sta in due.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 19:25:42  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Layline ha scritto:

Offro anch'io un paio di brande.
Non di più perchè in una cabina metterò tutto quello che ora sta in due.

Due tu, quattro io, qualcuna Pioppo, insomma non è poco. Bisogna solo concentrare l'attenzione sulle proposte e decidere.

A me va bene anche l'offerta fatta da GiovanniAntonio per Alghero. Oltre tutto organizzerebbe lui; meglio di così?

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

4823 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 19:39:59  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si possono portare le barche a Alghero
e mettersi d'accordo con la lega navale di là per sostare gratis qualche giorno.

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 19:58:44  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cleophus James ha scritto:

si possono portare le barche a Alghero
e mettersi d'accordo con la lega navale di là per sostare gratis qualche giorno.

E' fattibile, Bisogna vedere quanti ormeggi liberi hanno nel periodo d'incontro. Credo però che una prenotazione a lungo termine non l'accetteranno nemmeno perchè non possono sapere se qualcuno andrà via con la sua barca. In ogni caso si può chiedere.

Stefini 36 Atlantic

Oristano

pioppo
Moderatore

Città: Oristano

3936 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 19:49:55  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possiamo riprendere il discorso???

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)

Layline
Moderatore

7586 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 20:14:03  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe meglio...
Dreamer, a questo punto sta a te decidere se farlo ad Oristano (ti tocca sbatterti) o ad Alghero (lasciamo che si sbatta GiovanniAntonio).
Decisi luogo e data si rifà la conta precisa.

Lo schiavo non è tanto colui che porta la catena al piede, ma piuttosto quello che non è più capace di immaginare la libertà.
Silvano Agosti

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 21:20:23  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Layline ha scritto:

Sarebbe meglio...
Dreamer, a questo punto sta a te decidere se farlo ad Oristano (ti tocca sbatterti) o ad Alghero (lasciamo che si sbatta GiovanniAntonio).
Decisi luogo e data si rifà la conta precisa.

Non vorrei essere io a scegliere la località dell'incontro. L'importante, si faccia una bella festa da ricordare con piacere, ovunque si faccia,

Inviamo le mail agli interessati con la proposta di Alghero?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

Layline
Moderatore

7586 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 22:47:57  Mostra Profilo Invia a Layline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me va bene, così vediamo chi conferma.

Silvano Agosti

Duende
Amico velista del forum

455 Messaggi

Inserito il - 31/01/2015 : 20:53:54  Mostra Profilo Invia a Duende un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo io e "capitana"

Il Duende è uno stato d'essere, una caratteristica che accomuna l'arte in continua ricerca, evoluzione, mutazione. Esso va risvegliato, nutrito e cresciuto. È al tempo stesso l'amore verso questa stessa arte che sottintende, è la magica forza della musica, della danza, della poesia, l'energia e il carisma che le rende impossibili alla ripetizione ma costanti nella mutazione creativa.

Chico
Nuovo amico velista del forum

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

18 Messaggi

Inserito il - 31/01/2015 : 22:31:38  Mostra Profilo Invia a Chico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da Chioggia non posso venire in barca, ma in aereo si se c'è qualche cuccetta libera,
fatemi sapere,

Chico

Cleophus James
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

4823 Messaggi

Inserito il - 01/02/2015 : 00:03:43  Mostra Profilo Invia a Cleophus James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che durante l'ncontro si possa mettere insieme anche qualcosa di utile,
per esempio chiamare un medico velista a farci spiegare
cosa s'ha da fare in attesa dei soccorsi in caso di incidente,
conosco un medico del pronto soccorso dell'ospedale di Sassari che potrebbe essere disponibile

vedere cosa succede quando si apre una zattera di salvataggio
(personalmente non l'ho mai visto)

Fare il recuperodi uomo a mare (mai fatto)
soprattutto se il malcapitato è di stazza notevole
(si accttano volontari)

vedere se ci sono vigili del fuoco esperti che ci spiegano come gestire gli incendi inbarca
(anche qui si accettano barche di volontari
ma non per darle alle fiamme del tutto, magari si può fare metà dentro e META-FORA)

Ma quanto dovrò ancora navigare prima di trovarmi!?

capitantempesta
Amico velista del forum

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

311 Messaggi

Inserito il - 01/02/2015 : 00:17:13  Mostra Profilo Invia a capitantempesta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me Alghero va bene e la fine di marzo anche (dopo il 25) saremo in duo o tre persone, il numero esatto lo confermerò in seguito. Per l'alloggio mi organizzo per conto mio. Grazie a tutti per la disponibilita' e l'interessamento.

pioppo
Moderatore

3936 Messaggi

Inserito il - 01/02/2015 : 08:43:11  Mostra Profilo Invia a pioppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io confermo (per due), sempre che si decida il periodo.
Confermo anche la disponibilità di qualche letto, in barca o a terra,a solo se ci vediamo qui ad Oristano.
Belle idee, Cleophus, sarebbe proprio utile per tutti!

Se esiste chi ti dà la libertà, quella NON è libertà.
Perchè ci sia libertà, nessuno te la può dare: devi prenderla TU, tu da solo!
(Citazione dal film "QUEIMADA" di Gillo Pontecorvo, 1970)

The Dreamer
Forum Admin

14860 Messaggi

Inserito il - 01/02/2015 : 11:22:29  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cleophus James ha scritto:

Credo che durante l'ncontro si possa mettere insieme anche qualcosa di utile,
per esempio chiamare un medico velista a farci spiegare
cosa s'ha da fare in attesa dei soccorsi in caso di incidente,
conosco un medico del pronto soccorso dell'ospedale di Sassari che potrebbe essere disponibile

vedere cosa succede quando si apre una zattera di salvataggio
(personalmente non l'ho mai visto)

Fare il recuperodi uomo a mare (mai fatto)
soprattutto se il malcapitato è di stazza notevole
(si accttano volontari)

vedere se ci sono vigili del fuoco esperti che ci spiegano come gestire gli incendi inbarca
(anche qui si accettano barche di volontari
ma non per darle alle fiamme del tutto, magari si può fare metà dentro e META-FORA)

Sarebbe molto interessante.

Anni fa in un incontro con Carlo Auriemma ed Elisabetta chiesi se erano d'accordo partecipare a un incontro che avrei dovuto organizzare ad Oristano, e molto gentilmente diedero la loro disponibilità. Chiesero solo le spese per arrivare e soggiornare in loco. Poi però, quando ti scontri con persone che non hanno gli stessi interessi, ti passa la fantasia, e non l'ho fatto.

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000