Forum Velisti Non Solo Per Caso
NOVITA' AREA MAPPE GPS - CONDIVIDI LA TUA POSIZIONE!

Forum Velisti Non Solo Per Caso
[ Home Sito | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Il Forum dei Velisti
 Mercatino Vendo e Compro
 Arpege
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

The Dreamer
Forum Admin

Regione: Sardegna
Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 23:07:22  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'anno scorso Gregorio si è preso un Hallberg Rassy 42, mi pare si asempre in giro nel Mediterraneo.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano
Torna all'inizio della Pagina

mauritania
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2825 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 09:26:49  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi ha due barche sulla gobba.....c'è chi puo.
Che fosse una che amava andar per mare lo sapevo, è stato in tunisia alle baleari, ha fatto il periplo della sardegna poi magari tanti altri viaggi che io non so...

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................

The Dreamer
Forum Admin

Prov.: Oristano

14860 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 10:15:27  Mostra Profilo Invia a The Dreamer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' andato anche in Grecia.

Alla mia età nonostante non possa più permettermi di perdere tempo nel fare qualcosa che non mi va di fare, continuo a farne; ma perché?

Stefini 36 Atlantic

Oristano

mauritania
Vecchio amico velista del forum

Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2825 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 13:38:34  Mostra Profilo Invia a mauritania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cmq Foletta è stata ristrutturata bene ma date uno sguardo a Snoopy (sempre sul sito mitico arpege)

È meglio un soldo di buon acquisto che mille d'imbroglio................................
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Velisti Non Solo Per Caso © 2000-09 Snitz Communications | velisti-nonsolopercaso.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000